High School Musical 4- Ritorno alla East High
di Freeshane

06/06/18, ore 10:52

Ciao cara! Perdonami il ritardo ma eccomi per lo scambio del giardino di efp. Che dire? Io adoro high school musical, è un pezzo della mia infanzia/adolescenza. Per cui ho deciso di leggere questa storia. Sembra carina. Hai uno stile molto semplice ma chiaro. Unica cosa è che il capitoko è troppo breve, anzi sembra frettoloso per certi versi. Io lo avrei approfondito di più, analizzando i penseri dei personaggi. A presto.

21/03/18, ore 00:33

Ciao mia cara 😘

Sei dolcissima, ma non mi devi ringraziare, la tua storia meritava un mio modesto riconoscimento 😊

Sono un po' triste che sia finita, ma allo stesso tempo felice per aver letto questo meraviglioso, dolce e commovente capitolo 😊 vedere Troy e Gabriella all'altare non avrebbe potuto trasmettermi emozioni differenti 😍

Ho anche adorato la comprensione di Alia e il rapporto con suo padre e allo stesso modo il rapporto che si è instaurato tra le due sorelle. Finalmente possono essere tutti felice ed io corcordo con Troy, finalmente possono pensare al presente senza dover sperare ad un futuro migliore 😊

Io ringrazio te per avermi fatto immergere nuovamente in questa bellissima storia in un modo tutt'altro che scontato, ma originale! ❤

Complimenti per questa bellissima storia ❤❤

Bacioni

08/03/18, ore 00:00

Ciao mia cara ☺

Ho adorato questo capitolo 😍

Sono davvero felice che la famiglia si sia riunita e che Nadia non sia arrabbiata con loro ... un bellissimo colpo di scena 😊

Ma sono anche molto felice per Sharpay, spero che questo consenta a lei e a Chris di essere felici insieme 😊

Davvero complimenti per questo capitolo, ma più in generale per la storia ☺

28/02/18, ore 00:04

Ciao mia cara :3

Comprensibile che Alia si comporti così, ma non Payton ... ho seriamente paura che manipoli le emozioni Candace e la porti a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi ...

Mi è piaciuta davvero tanto la prova del vestito e la commozione di Gabriella al solo pensiero che quell'abito sarà indossato il giorno del LORO matrimonio :)

Questa storia è davvero bellissima e ti meriti davvero tante persone che la seguono :)

25/02/18, ore 13:15

Ciao cara ☺

Non preoccuparti per il ritardo!!

Prevedo già che Payton farà seriamente soffrire Gabriella e forse anche coloro che sono a lei più care ...

Troy è davvero molto dolce con la figlia e mi fa piacere che Candace abbia compreso la situazione, benché inevitabilmente abbia sofferto e stia soffrendo.

Sono passata a vedere la copertina ed è davvero molto bella😍 ti faccio come sempre i miei più cari complimenti per la storia 😊

28/01/18, ore 21:21

Ciao mia cara :3

Continuo a capire quella ragazza, ma non può obbligare Troy a stare con Candace.

Una delle tante cose che amo di questa storia, e credo di avertelo già detto, è il legame che si è creato tra Gabriella e Sharpay, mi piace davvero molto il modo in cui hai caratterizzato quest'ultima, finalmente usa le sue doti a fin di bene :)

Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

-Vale
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 09:21 pm)

21/01/18, ore 19:20

Ciao mia cara :3

Ho trovato davvero bellissima l'idea del salto temporale :) Ora però tremo come non mai, vedo davvero troppe minaccia alla felicità di Troy e Gabriella. Posso comprendere Alia, anzi proprio mi immedesimo in lei quando dice di odiare Gabriella, ma se i suoi genitori non si amano (per la precisione lui non ama lei) non può cambiare le cose.

Payton è perfido, se Gabriella lo avesse sposato sarebbero stati infelici entrambi e questo lo deve capire. Credo che Gabriella non possa più mantenere il segreto con Troy e credo anche che Nadia non sarà così felice quando li rivedrà dopo così tanti anni.

Bravissima come sempre, questa storia è sempre più intrigante! :)

14/01/18, ore 23:04

Ciao mia cara :)

Che dire, un'emozione unica, ma già a partire dal ricordo di Gabriella e ovviamente quando Troy è comparso sulla porta della Chiesa il mio cuore ha finito di sciogliersi *.*

Ora ho così tante domande, ad esempio come farà Troy con Candace, che se non ricordo male è incinta, e sopratutto se Gabriella lo informerà della lettera!

Immagino che avrò presto tutte le risposte, ma fino ad allora trepiderò *.*

Bravissima, davvero, rendi le emozioni con semplicità, ma non per questo le sminuisci, anzi tutto il contrario! Complimenti :)

06/01/18, ore 22:10

Ciao mia cara :3

Un capitolo davvero commovente e dolce, a partire dalla lettera e ovviamente dal bacio *.*

Payton sta diventando perfido, proprio della serie "in guerra e in amore tutto è lecito", mentre Candance inizia a farmi pena, Troy non la ama davvero.

Bravissima come sempre! :)

02/01/18, ore 14:06

Ciao mia cara :3

Che capitolo triste triste, ma mi ha lasciato anche una dolce malinconia pensare che Troy, mentre attendeva l'ingresso di Candance, ripensasse ad una scena simile, ma con Gabriella...qualcosa mi dice che il suo matrimonio non sarà pieno di gioia, almeno non finché Troy non riuscirà a dimenticare Gabriella (spero non accada mai XD).

Bravissima, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, sarà che anche io sono più propensa a scrivere storie malinconiche, ma ho trovato questa idea del ricordo davvero bella e poi il fatto che si siano sposati rende ancora più intrigante la storia e mi incuriosisce un sacco il finale :)

Ti auguro un felice e sereno 2018! <3

-Vale
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 02:12 pm)

17/12/17, ore 00:10

Ciao mia cara :)

Finalmente Troy ha trovato il coraggio di ammettere il suo amore per Gabriella e, concordo con lui, la perdita di quel bambino è stato un segno!

Peccato che mentre il ragazzo sembra aver fatto chiarezza nel suo cuore, a Gabriella siano venuti i dubbi di non essere la persona giusta per Troy...ma lei è la sua anima gemella! Spero che lui riesca a convincerla e spero che non si arrendi davanti a questo primo rifiuto.

Complimenti come sempre, un capitolo davvero bellissimo! :)

07/12/17, ore 15:26

Ciao mia cara :3

Gabriella ha ragione, Troy non ha la più pallida idea di cosa voglia dire amare davvero Candace, perché continuo a restare pienamente convinta che anche lui, forse implicitamente e con poca consapevolezza, si stia comportando allo stesso modo di Gabriella.

Io sinceramente non vorrei la pietà della fidanzata dell'uomo che amo XD So che in questo capitolo Candance dovrebbe starmi più simpatica, visto comunque la dimostrazione di amicizia nei confronti di Gabriella, ma è davvero più forte di me, non riesco a vederla sotto una buona luce. Payton prevedo che soffrirà davvero molto, ma forse quello anche Candance, specie ora che è incinta :(

Bravissima come sempre :)

30/11/17, ore 00:56

Ciao mia cara :3

Trovo una Gabriella semplicemente "umana", viene davvero molto spontaneo tentare di scacciare il dolore con una possibile altra felicità, ma temo che Gabriella non raggiungerà mai la vera felicità con Payton e sono certa che anche il ragazzo alla fine lo capirà e ne soffrirà.

Tentano di proseguire con le loro vite, ma per quanto possano essere realizzati, se sentono la mancanza dell'amore vero, non saranno mai pienamente soddisfatti. Sono certa che Troy ami ancora Gabriella, solo che ha paura di soffrire di nuovo.

Sono davvero felice per Sharpay, anche la "cattiva" ha avuto il suo lieto fine, mi sembra davvero giusto, la "redenzione" è davvero il miglior lieto fine per il suo personaggio. L'idea di Gabriella e Sharpay amiche mi piace tanto 😊

Ti faccio sempre i miei più cari e sentiti complimenti! ☺

~Vale

Ps i titoli con il richiamo alle canzoni mi piacciono tanto 😉
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 12:56 am)

25/11/17, ore 00:02

Ciao mia cara :)

Che capitolo triste per la nostra coppia del cuore...

A questo punto mi viene da dire che la colpa sia da entrambe le parti, ma io spero davvero che tornino entrambi in sé e capiscano che un amore così grande non possa essere cancellato da niente e da nessuno!

Però devo anche ammettere che a differenza di Candace, Payton mi sta simpatico, è davvero molto dolce :) Ma spero che lui e Gabriella tornino ad essere solo amici :)

Davvero bravissima, mi regali sempre tante emozioni! :)

16/11/17, ore 19:23

Ciao mia cara :3

Attendevo con ansia questo capitolo, sono sempre in allerta per ogni tuo aggiornamento, ma grazie per avermi avvisata :)

Hai detto proprio bene, le cose si sono complicate e se posso essere sincera non condivido per niente la reazione di Gabriella...posso capire la rabbia, ma quello non è il miglior modo di sfogarla, anzi proprio il peggiore, visto che il desiderio di stare con una persona deve essere dettato dall'amore (ma io sono una sentimentale, e vabbè XD). Credo che così alla fine non faccia del male a Troy per la proposta di matrimonio, ma solo a se stessa.
Però, nonostante io non condivida l'impulso di Gabriella, trovo la tua idea geniale, perché hai reso davvero molto bene in poche righe i sentimenti profondi della ragazza! :)

Concludo dicendoti che vedere Sharpay così felice con qualcuno che la faccia sentire accettata e compresa è davvero un piacere :) Aspetto con trepidazione quel matrimonio e ovviamente meno quello tra Troy e Candace...ci starebbe un ingresso da film con Gabriella che interrompe il matrimonio XD parla sempre la solita sentimentale che è in me, perché so che in qualunque modo svolgerai la storia mi piacerà :)

Bravissima come sempre!!!

Bacioni
-Vale
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 07:23 pm)