La mia stella cadente sei tu.
di Lily710

10/11/17, ore 03:26

E' una bella storia,
bisogna riconoscerlo.
Semplice e carina allo stesso tempo.
E' sempre carino vedere Sonic apprezzare la persona a cui tiene di più,
che come una stella cadente splende nel suo cuore.
Bella flash carissima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/08/17, ore 10:07

Questa volta dovrò essere maleducato.....perché non ho trovato errori da segnalarti.

Ciao Lily e, anche se in ritardo, buon Ferragosto.
Non posso che essere d'accordo con te: la storia è parecchio romantica, ma hai saputo egregiamente evitare di cadere nello sdolcinato.
Molti pensano che per scriverne una sul romanticismo si debba riempirla di parole stucchevoli e momenti particolarmente adatti, a mio parere, a delle soap popera adatte solo allo stile spagnolo (non so se mi spiego).
Te invece sei riuscito a rimanere nello stile fresco e giovanile, adatto a personaggi simili.
Sei stata molto brava e ti meriti i miei complimenti.

Detto questo, ti saluto alla prossima.

Arrisentirci.

P.s. ho visto le altre tue storie.
Oggi non sono di turno e vedrò di darci un'occhiata.

12/08/17, ore 14:27

Fan-fic molto dolce e fluida, spero che ne continui a fare altre (storie come a questa forse anche un po' più lunghe)
e... che ti dovevo dire...? A si la sera del 12 o la sera del 13 ci saranno le stelle cadenti (controlla sta sera e domani)

11/08/17, ore 14:42

Ciao Lily!
Scusa il ritardo.
Dolcissima flash-fic, davvero davvero carinissima!  ^^
Ma quant'è profondo Sonic!!! Si vede che ama Amy tantissimo e che vuole solo restare con lei! Aww!! *-*
Veramente un ottimo lavoro. Errori non ce ne sono e noto con molto piacere che, man mano che scrivi, migliori sempre di più! ^^ Brava, brava, brava! Davvero brava!!
Alla proxima.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

10/08/17, ore 17:30

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW È così cucciolo! <3 Troppa dolcezza, datemi una dose di insulina!
No, a parte gli scherzi. È una flash molto carina! Scritta piuttosto bene, anzi, ti dirò: ogni volta che leggo qualcosa nuovo di tuo, noto quanto il tuo stile stia maturando. Sono riuscita a percepire ogni sfaccettatura dei sentimenti che Sonic stava provano in quel momento, il che la dice lunga. Non mi capita spesso una cosa del genere, soprattutto quando leggo qualcosa scritto da delle mani così giovani!
Ho notato l'uso dei sinonimi per distinguere i vari personaggi. Forse avrei preferito se in questa frase: "Era malinconico il fatto di non stare con la riccia" avessi scritto "Era malinconico il fatto di non stare con lei" oppure "Era malinconico il fatto di non averla al mio fianco (visto che s'era accucciata sul divano, porella <3)". Capisco che tu abbia voluto usare altre parole, ma definire Amy "la riccia" è un po' come se Sonic l'allontanasse, come se pensasse a lei in modo astratto. Invece, nella tua storia, lui quasi la brama più di ogni altra cosa.
Lo so, so' un po' rompicoglioni. Sei libera di calciorotarmi, ne hai il diritto.
A parte questo, ti rinnovo i miei complimenti. Migliori a vista d'occhio :3

Un bacio,
Rory
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 05:32 pm)