Sky full of stars
di Berrysama

12/04/18, ore 20:58

Molto molto passionale e romantica questa storia! L'idea dell'incontro fortuito sotto le stelle è molto intrigante. Anche la struttura ad anello del racconto mi piace. Alla prossima!^^

10/04/18, ore 07:30

Ciao Berry! Va bene se leggo poco dopo Pasqua una tua (bellissima) storia sulle stelle cadenti?
Sono stato attratto dal titolo dei Cosplay, lo ammetto. Come sono sincero nel dirti che mi è piaciuta la trama e il tuo stile, che non conoscevo.
Mi piace l'idea che il ricordo di Bulma cominci dalla partenza dei guerrieri verso il Torneo del Potere e che alla fine della storia lei si ricolleghi al suo flash back sussurrando quella splendida frase a Vegeta.
Ho assaporato ogni momento della parte hot, l'hai descritta in modo magistrale.
E poi, sono rimasto colpito da alcune frasi meravigliose:
"Solo in quel momento incatenò di suoi occhi azzurri e spaventati, in quelli neri di lui, che in quel momento brillavano di pura lussuria"
E mi piace quando hai paragonato gli occhi del Principe a due pozzi neri, oltre alla "sfida" per il controllo durante l'amplesso.
Molto bella l'idea di aver immaginato la loro prima volta alla vigilia della partenza di Vegeta per lo spazio, dieci anni prima!
Hai fatto un gran bel lavoro, complimenti!
Teo5Astor

25/12/17, ore 19:13

Ciao, Ho trovato la tua one shot sulla mia coppia preferita davvero molto dolce e romantica ☺️. Un'idea carina raccontare i pensieri dei due innamorati poco prima della partenza di vegeta per il torneo. Il ricordo della loro prima volta insieme tornato alla mente dopo molti anni di distanza. Scritta molto bene, porta il lettore all'interno della storia. Complimenti ☺️!!! Un saluto, Shanley

25/09/17, ore 19:13

Ciao!!! Meravigliosa! Mi sono emozionata! Bellissima descrizione degli eventi e caratteri in linea coi personaggi come piace a me!! Complimenti!

12/08/17, ore 19:10

Ciao :)
“Quanto è testardo quel saiyan! Non smette di allenarsi nemmeno la notte!” pensò Bulma sbuffando. (cit)
Vegeta: Pensare che magari mi ci ero addormentato dentro no vero -.- della serie come allenarsi persino nel sonno😂 muahahahaha!!!!😈😈
***
“Che hai da guardare?” le disse infatti lui, mentre un ghigno vittorioso gli si dipingeva in volto. (cit)
Bulma: ... da notare come ghigna il giovanotto...
Vegeta: I'm sexy and i know it😂
Bulma: 😶😶😶😶😶
Vegeta: E poi oh -.- come dicono nella shot fa troppo caldo accidenti *si fa aria con la mano* perciò ho deciso di uscire con solo i pantaloncini...
Bulma: ... se quelli per te sono pantaloncini -.- mah...
Vegeta: MACCHECA- *avvampa* ma senti chi parla donna >.< guarda come sei vestita TE piuttosto *indica la camicia da notte di lei* e quella la chiami camicia da notte vero😣 facevi prima ad uscire in bikini guarda!!!!!!😣
Bulma: Ma mica siamo al mare!!!!😣
Io: E poi nemmeno si salva quella povera camicia -.- gliel'hai strappata😶 a volte mi chiedo quanto spende Bulma solo per il guardaroba -.- visto che ogni volta gli abiti non ti limiti semplicemente a levarglieli😶 glieli strappi proprio te!😶
Vegeta: ...........................................
Io: Rispondere no vero -.-
Vegeta: VOGLIO IL MIO AVVOCATO *alla parola avvocato appare Goku con il teletrasporto rischiando di fare venire un colpo al principe dei saiyan* MI VA BENE CHIUNQUE TRANNE TE KAKAROTH!!!! :|
Goku: *guest star* Sei cattivoooooo!!!😭
***
Da notare come Bulma e Vegeta, al posto di aspettare le stelle cadenti, si sono dati a tutt'altro tipo di attività motoria😋 temperature bollenti😂 altroché😂
Passante: *seconda guest star attirata dai rumori poco... ehm... casti* Ciccì😂 va bene tutto; ma almeno fatelo a casa vostra neh😂
Vegeta: MA SE SIAMO A CASA NOSTRA -.- FICCANASO CHE NON SEI ALTRO!!!!!! *detto questo ki blasta lo sventurato spedendolo dall'altra parte della città dell'ovest*
Passante: Volare oh oh!!!!!😶😶😶
***
L’uomo si mise a sedere, rimanendo accanto alla donna e le sussurrò “Chiudi gli occhi..”.
Bulma obbedì e chiuse subito gli occhi.
Quando li riaprì dopo qualche secondo, Vegeta era sparito, ma una pioggia di migliaia di fasci di luce illuminavano il cielo dando vita ad uno spettacolo magnifico, quasi quanto il momento di passione appena vissuto con il saiyan. (cit)
Bulma: Che meraviglia😍 come hai fatto dimmelo!!😍
Vegeta: Niente di che *si pavoneggia* ho solo fatto esplodere qualche bella supernova...
Bulma: 😶😶😶 E LA MAXXXXA!!!! *come diceva il papà milanese di summer*
***
Complimenti Berry😊 hai scritto una gran bella shottina; meno male che Samy me ne ha parlato perché-
Vegeta: - ti stava scappando vero?!? :|
Io: ... sì... *si auto-sotterra*
Vegeta: *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 02:32 am)

11/08/17, ore 10:25

Ehilà girl! Mi serviva proprio una bella storia da leggere tra una versione di greco e l'altra! Mi è venuta in mente una fan art che ho visto parecchio tempo fa in cui Vegeta faceva chiudere gli occhi a Bulma e lanciava un ki blast verso il cielo distruggendo Venere solo per farla felice e farle vedere le stelle cadenti!
Una frase mi ha fatto emozionare più delle altre: " Non era caldo come se lo era immaginato, il suo tocco bruciava, la stava mandando in autocombustione con una semplice carezza ".
Sei migliorata così tanto in così poco tempo!
È sempre un piacere leggere una tua storia!
Vit

11/08/17, ore 09:11

Berry, BERRY!!!! Cosa hai scritto tesoro???😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono cosi😍😍😍😍😍😍
Adoro questa canzone, adoro quello che hai scritto!!!! È una storia bellissima in ogni sua parte, ho adorato lo scorcio sul passato della storia di Bulma e Vegeta e su come sia stato concepito Trunks...hai reso perfettamente quello che penso si nasconda dietro la loro storia mai approfondita....Vegeta è duro e severo con tutti, ma non con lei non con la sua Bulma 😍😍😍😍😍
Bellissimo come hai reso anche il loro rapporto dopo 10 anni...e niente mi sciolgo😍😍😍😍 da notare la parte lemon.. nella long non abbiamo ancora avuto modo di scoprire questa tua capacità, però hai descritto una scena bellissima ed intensa...ho amato tutto!!!! BRAVISSIMA!!!!
A presto bella!!!
Baci❤❤❤❤❤