Nothing Safe Is Worth The Drive
di FrancescaPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/20, ore 19:37

Ciao! Probabilmente ho scoperto questa fanfiction un po' in ritardo, ma sono felicissima di aver letto questo primo capitolo! Avevo decisamente bisogno di leggere qualcosa del genere, e con questo intendo i figli delle coppie principali della saga! Ho sempre voluto scrivere qualcosa in proposito, ma non ho mai avuto nessuna idea. Già da questo primo cap però la storia sembra molto interessante e non è solo per la nuova generazione, ma anche perché mi hai incuriosita molto con i cadaveri dei mondani che hanno trovato George e Will ( i nomi, a proposito, sono azzeccatissimi. Penso che Simon ed Isabelle avrebbero chiamato veramente in questo modo un loro ipotetico figlio!). Ho adorato anche lo scambio di battute a riguardo Cameron Ashdown e Julian, non vedo l'ora di sapere la sua reazione quando scoprirà dell'appuntamento della figlia. Davvero, mi piace tantissimo sin dal primo capitolo perciò adesso vado subito a leggere il prossimo! A distanza di un anno da quando è uscito Queen of air and darkness sentivo la mancava di Shadowhunters davvero tanto, anche perchè non ho ancora letto Chain of Gold ma questa ff mi ha fatto sorridere e ricordare i bellissimi momenti nella saga in generale.
Perciò a presto! Passo subito al secondo!
Banshee_Argent.

09/04/20, ore 23:21

ciao!
cercando di combattere la noia della quarantena e la tristezza di aver appena finito di leggere Chain of Gold mi sono imbattuta in questa fan fiction e ti volevo far sapere che l’ho adorata! e quindi niente, i più sinceri complimenti 😊

08/09/18, ore 00:55

Scusa scusa scusa!
Avevo letto il capitolo quando era uscito ma mi sono dimenticata di recensire! Ero convinta di averlo fatto! Poi ho controllato per vedere quando doveva uscire l'ultima parte e ho visto che non c'erano recensioni, scusa ancora!
A proposito di questo, l'epilogo parte 2 sta arrivando? Voglio assolutamente ancora sapere come finisce la storia, e questo matrimonio ormai s'ha da fare!
Riguardo invece la nuova coppia, anche io non mi aspettavo il fattore mondano, credevo che Peter fosse un Nascosto. Lizzie si è messa nei pasticci, e Will da bravo fratello maggiore lo sa, anche se l'ha presa proprio male male male, ed è in momenti come questi che il grande amore di Rose si fa sentire, nelle notti di sbornia ;-)
Capisco perchè sia così preoccupato ma non posso fare a meno di pensare che dopo gli anni trascorsi con leader mentalemente più aperti (Simon) e dopo la drastica diminuzione del numero degli Shadowhunters per le guerre oscure magari il Conclave sarà un filo più indulgente, tra l'altro la ragazza in questione è figlia di Jace Herondale e Clary Fairchild e nipote di Izzy Lightwood, Simon Lovelace, Alec Lightwood e Magnus Bane.
Scusa ancora per il ritardo e spero che l'ultima parte dell'epilogo non tardi troppo.
Grazie e al prossimo capitolo

17/04/18, ore 21:56

Ciao, eccomi di nuovo!
Allora, *aveva già scritto metà recensione ma il telefono la ha cancellata e ora non si ricorda cosa aveva scritto due minuti prima* Holly ha 8 anni? Scusa l'opinione ma non è "troppo grande per essere così piccola"? Nel senso che gli Shadowhunters si allenano fin da piccoli, e capisco che lei non abbia mai visto nessuno morire ma capire che il pericolo è vero e che i genitori vanno ascoltati dovrebbe arrivarci ormai no? Non giudico la camera rosa a unicorni piena di giochi e pastelli perché so di non essere la persona adatta - non che abbia le pareti rosa confetto a casa - soprattutto perché credo che a ogni età tutti debbano essere liberi di arredare come preferiscano.
Tutti in battaglia sono stati perfetti e maturi, "scatti d'ira" a parte ma comunque capibili, forse non sono totalmente d'accordo con George perché una creatura antica e potente, per quanto pericolosa, non credo vada giustiziata sul posto in quella maniera, cioè ho capito perché lo ha fatto ma non lo approvo del tutto, simile per Rose che si è sfogata sul cadavere, capisco ma forse non avrebbe dovuto proprio per la Cosa che era il suo nemico.
Il nuovo mago? Lo adoro! Perché non lo hai inserito prima? Fantastico, dolcissimo!
Ahhh manca solo l'epilogo, che brutta cosa! Va bene, ci vediamo la prossima volta.

17/04/18, ore 21:03

Ciao! Scusa il ritardo ma ho avuto una settimana piena... per fortuna sono arrivati dei nuovi capitoli!
Ne mancano solo 2?! Ahww che tristezza, la tua ff è la prima che ho seguito e recensito regolarmente, ci sono affezionata :-)
Bel capitolo, coppie pucciose, genitori adorabili, ragazzi che sembrano più "maturi".
Due domande: ma quanti anni ha Holly? Non mi ricordo scusa. Secondo: ma a Tavvy che è successo? Mi sono persa qualcosa? Non mi avevi detto che stava semplicemente girando il mondo o mi sbaglio?
Grazie e vedo di recensire al più presto anche il prossimo capitolo, ciao

04/03/18, ore 21:49

Brava... È una storia fantastica. Te lo dico perché sono un'inguaribile romantica e nelle parti con Will e Rose non staccavo gli occhi nemmeno un attimo... L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, anche perché io adoro la Clace e sapere che hanno un figlio così è stupendo... 😍😍😍

17/02/18, ore 21:57

Ciao, il film che hanno guardato è forse "27 volte in bianco"? Perché allora Will era commosso per i vestiti! ;-)
Capitolo pieno di miele, da tutte le coppie, sono tutti così carini! Però Will sta facendo preoccupare anche me, fa sembrare questa cosa con Peter davvero pericolosa per Lizzie, quando magari non è niente. La cosa di cui dovrebbero tutti preoccuparsi sono i Riders, e a questo proposito sbaglio o non è emerso che Jace è stato ferito da loro (nel senso che Will non lo sa) e che Will e Rose gli hanno affrontati (nel senso che Will non lo ha detto)? Se è davvero così e non ho capito male temo che queste "non confessioni" verranno smascherate presto e con danni.
Per gli aggiornamenti non preoccuparti, anch'io ho appena finito la sessione e so cosa vuol dire!
Detto questo auguri Will! :-)

20/01/18, ore 23:18

ciao! Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare *-* amo la tua storia e controllo sempre se hai pubblicato un nuovo capitolo!
​Mi é piaciuto un sacco, adoro Lizzie, é così carina! E Will è così protettivo nei suoi confronti che mi fa tenerezza! Quasi peggio di Julian HAHAHAH
Ad ogni modo, capitolo supermega fantastico come sempre :) mi dispiace non riuscire a scrivere altro, ma non ho molto tempo soltanto che ci tenevo infinitamente a lasciare una recensione, dato che adoro la tua storia.
​ti saluto! A presto e bravissima! ❤

16/01/18, ore 09:45

Ciao, grazie di essere riuscita ad aggiornare!
Lizzie è adorabile! Sembra una versione più dolce di Izzy (non che Izzy non sia dolce), e per una volta è lei a dare consigli di moda a Will! Avrà gongolato tutta la notte. Poi questo Peter? Credo che non sia uno Shadowhunter, forse è un lupo mannaro, il che sarebbe anche sensato.
Piccola frecciatina per la cucina di Isabelle, eheh ci voleva proprio.
E Will e Rose sono proprio perfetti insieme.
Grazie e alla prossima

30/12/17, ore 11:49

Ciao, anzitutto un applauso a Jace che anche mezzo dissanguato riesce a mantenere il suo spirito davanti a Lizzy, è adorabile. È comparsa anche Lily che io adoro e anche qui non è affatto male.
E poi Will e Rose che proprio non ce la fanno a non ficcarsi in una situazione che può solo degenerare, e infatti sono ricomparsi i Riders anche se forse solo per una breve visita, ma suppongo che adesso li avranno molto di più con il fiato sul collo.
Sono stati loro a ferire Jace? È quello che penso visto che sono arrivati subito come fossero stati già in città e anche perché Clary ha evitato di raccontare come sono andate le cose.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, in ogni caso buono studio e buon anno :-)

29/12/17, ore 22:55

che bello! appena ho visto che avevi aggiornato ero felicissima! :D
​questo capitolo é stato abbastanza tragico HAHAH
mi dispiace per Jace, ma se Magnus dice che si riprenderà probabilmente lo farà veramente.
​mi piace che tenga così tanto ai suoi figli di non voler far vedere che soffre 💗
​Riguardo a Will, aww il disegno! Voglio assolutamente la reazione di Rose! Mentre, adesso non so cosa gli passi per la testa..mettersi in pericolo così e anche Rose..
​AAAH MI RENDONO LA VITA DIFFICILE.
​bravissima come sempre *-* ,
-pxblackthorn

24/12/17, ore 00:59

Ciao, allora George e Cath sono sempre così dolci, lui è un amore e lei tenerissima, anche se forse sono senza cuore io ma ok che era suo padre e tutto però cavolo la picchiava e le faceva passare una vita d'inferno! Voglio dire che personalmente non mi dispiace che sia morto, mi dispiace che Cath ne soffra perché non se lo merita.
Una parola anche per Will e Rose, a quanto pare la signora del negozio di abiti da sposa ha influenzato Will, praticamente ha fatto a Rose una proposta, modalità e tempistica molto discutibili ma comunque di una proposta sembrava proprio trattarsi, per fortuna Rose l'ha interpretata come scherzo! Sarebbe stato sciocco da parte di Will giocarsi in questa maniera un momento così importante, anche se è di famiglia fare proposte fuori dall'ordinario...
Un'ultima cosa. Microfono. Idris. Queste due parole possono stare nella stessa frase solo con una negazione in mezzo credo. I microfoni vanno a elettricità giusto? E ci vogliono casse che amplificano il suono e anche quelle sono elettriche. Non voglio sembrare polemica anzi prendila pure sul ridere ma i microfoni ad Alicante non possono proprio esserci. E anche ci fossero per pile, batterie, pannelli solari o incantesimo non credo che il conclave permetterebbe quegli infernali aggeggi mondani, a loro piace sgolarsi a urli come hanno sempre fatto e sempre faranno, i microfoni non sono nel loro stile! Eh eh.
Mi sembra di aver detto tutto, buon Natale anche a te e spero tu riesca ad aggiornare presto.

16/12/17, ore 16:04

Ciao! Abito da sposa cercasi shadowhunters edition!
Che carini tutti quanti, certo scegliere il vestito da sposa non sembra una classica attività da shadowhunters, però dovranno pur farlo anche loro no? E poi con una proprietaria così adorabile come si fa a non volersi sposare subito? Anche se a Rose quel "ci vediamo al tuo matrimonio" deve essere sembrata più una minaccia.
Mi domandavo, visto che non sono superstiziosi perché non c'era la fidanzata di Celine? Ma soprattutto come si fa ad andare a scegliere un vestito da sposa senza zio Magnus?! ;-)
Capitolo carino anche se non manda avanti più di tanto la trama se non quel poco che serve a far capire che gli anni passano ma la sala del consiglio rimane sempre un posto che mette ansia e dove la brutta gente si riunisce a sputare odio. Quello che ha detto Julian ha pienamente senso, non è giusto quello che hanno fatto ma minacciare di morte Emma? Se non ci pensa Julian lo sistemo io quello!
Alla prossima volta, grazie e ciao

15/12/17, ore 21:05

BRAVA BRAVA BRAVAAAA
okayy, quindi, cominciamo con calma.
intanto vorrei dire una bella cosa a tutte le persone che pensano di poter anche solo sfiorare Emma e Julian, MORITE MALEC.
okay, e adesso continuiamo.
ho letteralmente A D O R A T O la scena della scelta dell'abito!
anche se secondo te non é niente di che, mi é piaciuta davvero tanto♡
E per favore, qualcuno dia una gruccia in testa a Samantha e la faccia rinsavire :))
Will é già impegnato a vita :D
É così carino, anche il fatto che nonostante abbia completo ”potere” su Rose non se ne approfitti e sia sempre delicato e ci tenga a fare buona impressione con lei, anche se Rose sa perfettamente come é fatto.
mi piacciono tanto insieme e sono veramente due amorii💗😍
non vedo l’ora del prossimo capitolo, anche se ci sarà il funerale del padre di Cath [piccola Cath.. :'(] e spero tanto che riuscirai a postare regolarmente!
bravissima, come sempree!
alla prossima💙
-pxblackthorn

09/12/17, ore 02:34

Ciao! Che bel capitolo, quei due sono proprio dolci e le scene con i genitori sono sempre divertentissime. È quasi un peccato che Julian e Will abbiano "chiarito" perché il terrore di Will era tanto infondato quanto spassoso da leggere. E quel povero ragazzo che ha attraversato tutta la campagna di notte in PIGIAMA e magari a Rose era solo venuto caldo, è così tenero, ci credo che Emma abbia pensato di portarselo sull'altra costa da neonato. E me la vedo a provarci sul serio... E tutta questa storia sul fatto che Rose è nata perché è nato Will è bellissima, sia come aneddoto famigliare che a livello simbolico in un certo senso, della serie unico grande amore fin dalla nascita, tipo come Julian e Emma che stavano in culle vicine, e per come la racconta Julian siamo al livello dell'epica direi ;-)
Grazie e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]