Una seconda vita
di esserre93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/18, ore 12:41

bellissima storia mi e piaciuta dall'inizio alla fine finalmente e nato il bambino e sono sicura che Amelia e Arizona saranno delle mamme perfette , sono contenta che l'hai finita così sei stata molto brava e scritta bene spero che scriverai ancora mi piacerebbe una storia Carina Arizona cosa ne pensi ?

21/02/18, ore 17:58

Finalmente la felicità più pura è arrivata.
Questo bambino sarà molto fortunato.
Brava. Alla prossima.

15/02/18, ore 18:54

Amelia è una grande, da sempre a tutti una possibilità anche se puoi a soffrire sia lei.
Ora aspettiamo questa nuova nascita.

23/01/18, ore 15:56

Ci mancava Robert ora. Comunque ho piena fiducia in Amelia, non farà cavolate. E anche Arizona dovrebbe averla.
Aspetto il prossimo capitolo.

19/01/18, ore 16:06

Bel capitolo, per Arizona sarà difficile superare questa cosa ma se Amelia porterà a termine la gravidanza, tutto tornerà bellissimo. Non far soffrire Amelia anche tu, ho pianto come una matta quando Shonda ha deciso di non far vivere il suo primo figlio.
Alla .

06/01/18, ore 12:33

Un matrimonio rende tutto più bello e romantico. Callie dovrà abituarsi e non rendere la vita difficile alle due donne.

29/12/17, ore 14:20

Eccoci finalmente al coronamento di una storia d'amore. Malgrado tutte le tempeste affrontate, ora c'è un bellissimo cielo sereno e limpido.
Bel capitolo, brava.
Alla prossima

18/12/17, ore 16:57

Callie Callie, non perde occasione per far danni. La festa sarà un successo ma prevedo qualche colpo di scena.

11/12/17, ore 19:52

Callie non poteva deludermi. Ha scelto di andare incontro alle due donne, Sofia ne sarà entusiasta. Nessuna guerra in tribunale. Tutto va alla grande.

11/12/17, ore 18:42

Meno male che callie si è decisa a lasciare la presa. Pensavo peggio e sono contenta di questa svolta. L'amore tra a Arizona ed Amelia è solido.. Si affidano l'una all'altra... Punti di forza e debolezze. Condividono tutto e si sostengono a vicenda. Mi piace molto la tua storia.
Alla prossima
Sarky

10/12/17, ore 11:07

In questa ff hai messo contro due dei miei presonaggi preferiti, Callie e Amelia.
Però questa volta Amelia ha ragione e Callie deve farsi da parte.
Ormai ha perso Arizona e deve farsene una ragione. L'avvocato sarà il giusto rimedio alla situazione.

01/12/17, ore 16:17

Molto bello questo capitolo. Brava. Io credo negli angeli custodi, immagino un angelo per ciascuno di noi.

28/11/17, ore 15:26

Mannaggia però, Amelia ha sempre qualcosa di brutto intorno. La morte è sempre accanto a lei. È dura venirne fuori ma con l'aiuto degli altri, ce la farà. Tornare a bere o drogarsi di nuovo, sarebbe la fine.
Bel capitolo brava.

24/11/17, ore 17:02

Questa cosa mi piace e molto, ha ritrovato i vecchi amici e nulla è cambiato tra loro.
Ora devono pensare all'operazione e salvare la vita a James.
Il ritorno di Callie e il divorzio non promette nulla di buono.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 06:08 pm)

20/11/17, ore 20:33

Ci mancava anche l'ex fidanzato. C'è sempre qualcosa che le rende nervose e gelose.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]