Scelte
di Najara

08/09/17, ore 23:27

Ho vintoooo!! Yuppii ahahah ma si può dire che allo dtesso tempo è scappata.. quindi io dire che la risposta corretta era "entrambe". Ad ogni modo, stavolta vedo di essere più sintentita.
Certo che devi volerle proprio male a Kara per farla un simile sfregio, mah io dico!!! Ma vome ti salta in mente di mandarle Lena a confidarle la notte di sesso appena passata? Povera Kara, ma quanto devi essere forte per sopportare una simile atrocità? Najara è proprio cattiva u.u
Ahahahahahah ovviamente ti prendo in giro dai.. è da tanto che non avevo tutto questo tempo per leggereee fammi divertire un pò..
La storia procede bene, ha un suo senso e comincia a prendere forma, ved4emo cos'hai combinato mentre ero via..

Ps: si sono tornata ed adesso leggo!
Al prossimo Emy77

12/08/17, ore 10:13

Togli la camicia! Kara togli la camicia togli la camiiiiiicia oh kara togli la camiiiiiicia.
Si capisce che kara deve togliere la camicia? No perché se non si capisce ti torturo ovunque sappilo! Detto questo donna, la storia me gusta un sacco sopratutto la parte Di kara tutta confusa. Ora voglio però vedere come interagiranno Lena e supergirl. Faranno qualcosa come "ti salvo ma non ti tocco altrimenti ci eccitiamo e facciamo sesso per aria davanti a tutti"? Ti prego dimmi di si😂 sarebbe esilarante. Comuuuuuunque nice! Mi piace la storia. Anche se, come ho detto su telegram, dovresti fare scelte 2.0 ossia la storia con tutte le altre scelte! Comunque la scelta (che gioco di parole misero) è tua quindi io attendo. Alla prossima naj e tvb.

11/08/17, ore 20:43

"SBOTTONA QUELLA CAMICIA, SBOTTONA QUELLA CAMICIA"
*sulla spalla di kara compare una sua mini versione diavoletto, che gli continua a ripetere di farlo, di decidersi...

11/08/17, ore 19:33

Beh che dire, inizio fantastico! Questa idea delle scelte è davvero carina :3 peccato mi sia persa la prima q.q(ma avrei scelto la B anche io XD)..aspetto con trepidazione la prossima, anche se mi sembra giusto che tu prenda in mano la situazione per qualche capitolo! :D
Un saluto e a presto! ;)

11/08/17, ore 15:32

Ammetto che questo capitolo me l'aspettavo più melodrammatico ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto. In realtà recensisco solo perché voglio il seguito al più presto e poi, un po' mi sono rotta di farti sempre e solo complimenti! :P

11/08/17, ore 14:33

non voglio commentareee, ma se non lo faccio te non rilasci i capitoli e sappi che ti farò soffrire per questo ù_ù tanto! Comunque a parte le minacce, alla fine come pensavo, il punto è che almeno ne hanno discusso, anche se in modo molto confuso. E alla fine sono arrivate allo stesso punto, ma almeno in modo più maturo

11/08/17, ore 13:26

aaawwwwwww... beh, Lena è troppo intelligente per ancora non riuscire a fare 2+2, quindi secondo me ci arriverà... magari dovremo scegliere proprio questo: Lena capisce o non capisce?
Kara è una dolcissima cucciolotta batuffolosa e irrimediabilmente innamorata di Lena (e chi non lo sarebbe, aggiungo io?) e che ha paura che tutto cambi o che peggiori... e la capisco...
...ma credo fermamente che Omnia Vincit Amor <3 <3 <3