Il blu è un colore caldo
di Fox2_Fox

04/03/19, ore 21:11

Il fatto che ripetessi spesso i nomi dei due mi ha stranizzata. Non che suoni male e rovini il tutto, ci mancherebbe, ma non sono abituata a questo modo di scrivere. In ogni caso mi è piaciuta molto!

19/09/17, ore 23:09

La storia mi è piaciuta molto, ma il fatto che ci sia una continua ripetizione di "fa qualcosa, nagisa' o "fa qualcosa, karma" che rompono un po' il phatos comunque bella storia e spero che ne scriverai altre.👍

12/08/17, ore 11:03

Appena ho visto sulla pagina instagram che avevi pubblicato la storia sono corsa a leggerla! Sono una_babbana_al_campo_giove , non fare caso al nome di EFP, non ho idea del perché abbia questo username deprimente! Ma passiamo alla storia! È davvero bellissima! I sentimenti di Karma e Nagisa sono perfettamente descritti! È bello anche il momento in cui hai deciso di ambientarla, è uno dei miei episodi preferiti! Comunque, se non l'avessi detto tu non avrei mai pensato che questa fosse la tua prima rossa, è scritta davvero benissimo! Di solito le persone vengono influenzate da stili di scrittura diverse, ogni scena di sesso sembra uguale! Invece questa è davvero bella, incentrata principalmente sui sentimenti che sul rapporto vero e proprio! Assolutamente bellissima!
Spero di leggere presto qualcosa di tuo!

11/08/17, ore 14:01

AHHH finalmente una Karmagisa rossa scritta come Dio comanda, sono davvero giuoiosa.
(Non fare caso al mio nome, risale al 2015 e devo cambiarlo rip).
E nulla, che dire di questa storia? Quello che penso lo sai già, eheh.
Vabb, aspetto con ansia le altre storie♡
-Shiro