Miraculous Croisé
di princess_sweet_94

18/10/17, ore 19:42

TU. Hai mischiato la mia infanzia e la mia adolescenza.
SEMPRE TU. Sei un genio, sappilo.

25/08/17, ore 17:49

avevo sentito parlare d qst anime con+nazionalità ma solo d recente ho iniziato a seguirlo anche se ci sono cose ke nn capisco x esl'ordine random a seconda della rete ma apprezzo la tua scelta d mantenere la nazionalità(peccato ke i produttori d af sembrano esserne completamente dimenticati in quanto cm dici tu l'ep d reina ambientato a parigi s vede benissimo la golden school anke all'epoca era detta golden castle ke è ma x qlke astrusa ragione in un altro della 1°la città terrena nn è+la capitale francese così cm addae nella2°)cm rendere i protagonisti d af come supereroi anche avrei preferito che nn fossero gli stessi dell'altra storia ma altri inventati da te lasciandogli le loro vere mascotte ciò'è cox&basilisco anziché ql dei protagonisti d miraculous+ql sui cognomi sn carine nel complesso a parte il fatto d mettere a raf sia cheng ke dupain ora già marinette nn sembra x nulla una½cinese quindi il1°cosa diavolo centra con la famiglia della angel?forse l'idea del triangolo nn piacerà a molti ma a me sì&aheluia ke x1volta il povero gabi nn sia vittima del bashing dato ke in af lui&misha fanno solo il loro lavoro oltre che a raf&sulfus potevano capitare tutor10000volte peggiori anke se lui ha gli occhi verdi mentre i capelli da quanto ricordo erano+tendenti al castano,a proposito cm mai nel ruolo della stronzetta d turno hai messo reìna in vrs adolescente oltrett cm sorella d gabi anzikè1delle bad girlz magari senza parentale con l'angel?la parte con kabalè cm la pozionista è molto carina&divertente e ho trovato la battuta d sulfus simpatica anke xkè raf qua s lamenta tanto del suo compare ma per mia sfortuna ho sentito battute 1000volte+stupide d qst qua,cmq alla fine d qst scena ho avuto la sensazione che kabalè conosca o in caso contrario abbia dei grossi sospetti ke dietro il gattino nero d parigi s celi il suo migliore amico?2cose che nn capisco sono xkè tempestosa che è1dei ql akumizati d miraculous fare cm x kabalè ovvero crearne uno nuovo basandoti su1personaggio d af,così comesulfus dopo aver salvato raf prima che ella s trasformasse vada a casa sua cm se nulla fosse io al posto della angel m domanderei cm diavolo fa1tipo d cui nn conosco l'identità a prescindere se è o meno1supereroe a sapere dove accidenti vivo&nel dubbio ke qst m abbia seguito giusto x sicurezza m preparerei ad andare alla polizia x1denuncia d stalking! Senti forse è una impressione mia ma x caso quando miki dà del villano a sulfus è un modo x richiamare la sua natura(te lo chiedo sia xkè anke se in origine nn era x nulla così villano è usato come termine negativo poi si sa che i devil amano definirsi d essere cose tipo”i peggiori”et simila in contraposizione al pensiero degli angel&ql dl terreno medio,poi l'origine d villano&villain è la medesima inoltre qst2richiamano devil)?x quanto riguarda sia miraculous ke la os cm mai il protagonista chiama lei bogaboo?poi riguardo alle tue ff vorrei chiederti l'emoji della coccinella lo hai messo nel testo prima o dopo averlo postato su efp&quando riprenderai la tua long d af?

13/08/17, ore 02:47

*la si vede con i cuccioli fatati sopra un gonfiabile in mare mentre si gode l'estate* Casino e papiro egiziano a parte la tua idea ci è piaciuta molto, anche se sentivo la mancanza degli altri personaggi (Tempestosa era Urie' vero?!); comunque spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

11/08/17, ore 22:47

Adoro.
Mai una parola così piccola e semplice è stata più adatta.
Tre settimane hai detto? Se è per fare capolavori come questo, allora puoi assentarti pure un mese!