Hell chapter
di Iam_Cactus

26/08/17, ore 02:06

PORCA TROIA CHE COS-
EH? ASSASSINO?? E mi finisci tutti i capitoli così? Ma MUOIO dentro non puoi fare così....
Aiuto Tae... che è successo nelle scorse vite, e sopratutto cosa è Tae?! Mi lasci sempre sulle spineeeee ti odiooo
Poi Nam mi piace, è convinto e appassionato, ma anche molto sensitivo devo dire. Compatisce gli altri e la sua intenzione di abbracciare Taehyung perchè sembrava triste mi è sembrata molto carina.
Rimangono grandi domande che non mi fa dormire la notte (vedi un po' te a che ora sono sveglia hahahah): Tae che cos'è per ricordarsi delle vite passate di Namjoon? O delle sue (?)? Perchè Nam non si ricorda? Cosa vuol dire che l'ha ucciso nelle altre vite? Sono confusa???
Mi dileguo e mi chiedo come tu possa essere così crudele nei miei confronti 😂
Bacionii

19/08/17, ore 21:04

Signore iddio ahahahaha
Mi incuriosisce sempre di più, solo che devo dire che questo capitolo non è stato molto chiaro, ad un certo punto hai menzionato Jungkook ma poi hai parlato di Jimin... Non ho capito. (Magari sono io deficiente ahahhah)
Attendo il seguitoo
Bacionii

14/08/17, ore 21:19

Angelo? Eeeee che cosa? Sono confusa😂
E soprattutto curiosa ahahhaha
Bacioni💕

11/08/17, ore 19:05

WOOOO FINALONE!!
Ehilaaa! Non ti ho mai vista su EFP (magari sono io 😂), quindi piacere, io sono _UriNameJungKook_ però puoi chiamarmi come vuoi ahahhaha.
Inutile dire che ho visto Hell, e sono corsa a leggere perchè nel caso non lo sapessi (e probabilmente è così) adooooro ma proprio tanto le storie di demoni e angeli ecc.!
Come primo capitolo è davvero bello! Sono mooolto curiosa di sapere chi è questo pazzo dalle dita ossute ahaha (inizialmente avevo pensato a Jin, ma poi mi è venuto in mente Jungkook... però potrebbe essere chiunque ahahahh) voglio proprio scoprirlo!😂
Oltretutto approvo il lavoro di Namjoon, che con la roba dello specializzando e cercapersone, mi ricorda un botto Grey's Anatomy. Spero che aggiornerai presto😄😄
Bacioni💖💖