Für Elise
di TheDarkiti

16/08/17, ore 23:42

Non essere accettati perché diversi, o con opinioni diverse è triste, perché dimostra quanto la mente delle persone possa essere chiusa. Della serie think out of the box ma non farlo perché poi non va bene.
I veri artisti sono quelle persone che azzardano e che non si limitano a ripercorrere i passi di altri grandi personaggi e a prendersi il merito di una cosa non loro. Soul ha voluto rischiare e uscire da quei paletti che gli erano stati imposti, permettendogli poi con il tempo di essere davvero felice e di trovare persone che lo apprezzano esattamente per quello che è, e per le note che le sue dita risuonano sui tasti del pianoforte.
Storia magnifica e piena di significato.
Un bacio,
Hanae

12/08/17, ore 00:54

Salve!
Eccomi tornata qui, ebbene, io che le storie col rating rosso le leggo soltanto e difficilmente le scrivo mi ritrovo nelle tue parole, non tutti leggono i rating verdi e questa cosa fa male, oramai tutto EFP è interessato a delle scene di sesso e NON può essere sempre così.
Molto carino il fatto che la storia faccia riferimento a Für Elise di Beethoven, insomma, Soul è considerato la pecora nera della famiglia, eppure di gran talento, solo perché uno decide di fare la propria musica e cerca di esprimere le proprie emozioni non è inferiore al proprio fratello che sta agli ordini altrui!
BELLISSIME le ultime frasi, ebbene, il nostro Soul avrà scritto una canzone per la nostra Maka, il paragone fra l'ideale Elisa dell'artista e la ragazzina della Shibusen è di una grande tenerezza, bravissima!
A risentirci!

morganeaa.