Il tempo di una lettera
di Kameyo

02/09/17, ore 14:34

Sto piangendo, e ti assicuro che non è un'impresa facile. È scritta magnificamente, ti coinvolge dall'inizio alla fine e ti fa provare tutto, ti giuro sto tirando su con il naso come una poppante. E sì, ce lo vedo Naruto fare una cosa del genere, buttarsi sotto un treno con il sorriso sulle labbra dopo aver visto Sasuke per l'ultima volta, voleva morire con la sua immagine impressa sulla retina e ci è riuscito. Ho proprio il petto che fa male, Sasuke al momento mi fa una tenerezza unica, la lettere madonna è stato il colpo di grazia, mi ha letteralmente ucciso. Bellissima davvero! Penso di aver visto anche io una dj del genere, del famoso periodo in cui leggevo robe anche in cinese (o meglio, guardavo le immagini) e sono sicura di averla anche da qualche parte nel pc (che per inciso proprio oggi come Naruto ha deciso di passare a miglior vita, forse anche per questo sono facile alle lacrime adesso). Davvero, è magnifica, tanti complimenti! Non è facile affrontare un tema simile e tu lo hai fatto egregiamente! Ciao e alla prossima ❤

12/08/17, ore 11:44

Kameyo-san, ma quanto sei cattiva? XD è tristissima questa os, ma anche stupenda e commovente ç_ç povero Naruto... ma soprattutto povero Sasuke! Qui la sofferenza è tutta sua! Pensavo che la storia fosse già abbastanza struggente, poi quando sono arrivata alla fine ho visto la lettera in corsivo e mi sono messa l'anima in pace XD infatti sto qui a contorcermi in cameretta per la disperazione!
Insomma, come al solito bravissima davvero!
Un bacione!
SS (SuperSara)

12/08/17, ore 10:53

Ciao, sai che adoro i tuoi scritti e questo non fa eccezione. La tematica è molto, molto delicata, ma tu sei riuscito a trattarla con le giuste attenzioni e con la giusta dose di sentimenti. A mio parere sei riuscita a rendere bene ciò che può passare nella testa delle persone quando vivo un momento del genere. Dall'inizio mi stavo domandando cosa fosse successo e ho valutato mille ipotesi. Ho letto tutta la storia col cuore in gola e alla fine mi ha messo una malinconia e una tristezza addosso molto forte, la lettera poi colpisce in pieno, quindi direi che non posso dirti altro che complimenti cara.
Ti segnalo solo una frase: "Io sono smetterò di amarti, non smetterò mai.".
A presto, kiss