Kekkyoku
di NikkyBabbans

12/08/17, ore 11:32

Nikky-chan <3 anche quest'os è meravigliosa! Ormai è assodato che l'angst ti riesce fin troppo bene! Ho amato ogni singolo istante, anche se inveivo contro il computer e soprattutto contro quei due idioti che secondo me dovevano decidersi a stare insieme e basta XD vorrei tanto una long che completi entrambe queste due os che hai scritto XD e che magari per una volta finisca bene! Tanto se questi sono i pensieri e i presupposti, è ovvio che non potranno fare finta di niente: queste cose dovranno venir fuori, quindi io aspetto con ansia che tu la scriva XD
Insomma, bravissima ;) Un bacione!
SS (SuperSara)

12/08/17, ore 11:09

Ciao, sono contenta di ritrovarti e di ritornare a leggere qualcosa di tuo. Concordo sulle immagini che sono perfettamente azzeccata e molto evocative. È stato interessante conoscere il punto di vista di Naruto; sì, leggermente OOC per la sua rassegnazione, ma si può anche capire, secondo me hai espresso bene tutte le sue riflessioni, i suoi ragionamenti e ciò che ha passato nei vari momenti della sua vita. La rabbia, il dolore, l'amore, la tristezza appaiono chiaramente in ogni sua parola. Sei stata davvero molto brava anche con questa song-fic.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "lì ti ho detto tutto: ti ho detto cosa provavo" manca la maiuscola all'inizio di questa frase, "Perché la verità E’ che lo voluto perderti" te l'ho segnalata perché ho visto che l'hai messa due volte ma la mia domanda é non manca un H davanti alla o?, "E con questa bugia nel cuore domai dovrò andare a sposarmi", "resterò accanto alla mia famiglia,ogni giorno farò il mio dovere come padre e come marito, come Hokahe,".
A presto, kiss