Just training time
di Tony Stark

19/01/18, ore 15:11

Ma è un'idea geniale!!!!
E hai descritto tutti i personaggi così bene che mi è sembrato di veder una scena del Gotham vero!!! *O*
Edward e i suoi indovinelli (avevo indovinato Fiducia prima di leggere la risposta, ma sei eccezionale, il suo stesso modo di porli ^^ ) , la lama sul collo è coooooosì da Penguin * non rivelerà che è il suo personaggio preferito <3<3<3 * ... Alfred che osserva prudente e paterno... Bruce così desideroso da apprendere e stranito da quanto riesca a stare a suo agio con loro awww che quadro perfetto <3
e poi alla fine mi citi pure Cat awww * non dirà quanto shippa Bruce e Selina <3<3<3*
spero che porterai avanti altre scene, ne leggerei super volentieri, ancora tanti complimenti!

27/08/17, ore 00:58

Ciao :)
Oswald si trovava di fianco al giovane Wayne che in quel momento aveva un coltello dal lancio in mano, lo sguardo di ghiaccio del Pinguino osservava la postura del ragazzo. (cit)
Nygma: O.o ohibò, forse quel DAL, cit , ha una L di troppo...
***
- “l’Enigmista, Bruce”gli diceva una voce dolorosamente simile a quella di suo padre “Ha ucciso cinque uomini in una trappola a tempo, perché non sono riusciti a risolvere il suo indovinello”- (cit)
Alfred: E chi caXXo è arrivato Saw O.o a proposito ho visto male io oppure dopo la virgoletta dopo BRUCE hanno fregato lo spazietto? O.o
Hai messo Edward ed Oswald come addestratori del giovane Wayne? O.o
Oswald: Embè -.- negli ultimi film di Nolan lo fece Ras Al Ghul -che credo sia PURE LUI un nemico del tipo- non possiamo farlo noi?!? ><
Edward: Fate qualcosa T.T il Tony vuole fregarmi il ruolo di Enigmista TT.TT uffa! *piange*
Oswald: Alèèè xD Tony, guarda che devi vestirti di VERDE ricordatelo!!! xP
Edward: MA TU DA CHE PARTE STAI?!? >/////<
***
Il Pinguino, l’Enigmista e il futuro Cavaliere Oscuro nello stesso luogo e il Cavaliere che si fida di loro, quale strana svolta del destino. Chissà come il Cavaliere sarebbe stato se fosse stato addestrato da due dei suoi, o che sarebbero stati(ora non più), nemici. (cit)
Mi sa che in quel caso, al posto dei classici batarang, il pipistrello avrebbe avuto degli ombrellini da lancio xP ispirandosi al Pinguino-
Oswald: -seeeee -.- e magari avrebbe anche avuto una sottospecie di ombrellone a motore al posto della ben nota Batmobile -.- summer, certo che te sei più pazza del Joker con queste ipotesi del caXXo...
***
... sempre se invece di farsi conoscere dai più come il Cavaliere Oscuro non avesse deciso di farsi chiamare in un'altra maniera O.o e nel caso come l'avresti continuata la storia?
Bruce: Attenti all'Ombrellaio volante xD *vola qua e là attaccato ad un trapezio da circo*
Oswald: Occhio a non cade- *il giovane precipita* oXXXXXXo!!!! O.o
Edward: Misericordia Way- *accorre per acchiappare il ragazzo venendo così travolto da questi* ammazza che male @_@
Alfred: Sarà meglio per tutti che lei RIMANGA CON I PIEDI PER TERRA signorino Wayne... -.-
Oswald: Oppure in alternativa dovrai imparare a volare come fa Superman...
Edward: ...............................................
***
Ok, nel mio addestramento abbiamo visto i due malavitosi costretti a fare da babysitter a Bruce a causa della natura spericolata di questi xP come la mettiamo Tony?!? x)
***
Personalmente a me la tua shot è piaciuta, se un giorno tu dovessi riuscire a farci una sorta di seguito avvisami neh^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon