«Io il cielo nero, tu, le stelle.»
di morganea

31/08/17, ore 16:07

Come sono carini!! Sono entrata in questo fandom da poco e già li adoro un sacco😍
È una storia davvero bella, l'hai scritta benissimo e... non so più che dire per non sembrare ripetitiva *la picchiano*
No, scherzavo. La citazione che hai preso mi piace un sacco (anche se io devo ancora arrivare a quel capitolo visto che il manga l'ho appena cominciato lol) e mi è piaciuto molto come l'hai "riadattata" (?)
Bacioni💕cabin13

18/08/17, ore 12:14

Buongiorno carissima, come promesso eccomi qui ^.^
La tua flash (credo si tratti proprio di una flash, ma non vorrei sbagliare), mi ha riempito di fluff in una maniera assurda! Nonostante la poca - se non inesistente - grazia di BlackStar - ovviamente tutta compensata da Tsubaki. Solitamente preferisco le storie scritte in terza persona, ma credo proprio che in questo caso avrebbe stonato e il lettore non si sarebbe immedesimato nel momento romantico condiviso da questi due cucciolotti.
La scelta delle parole e l'editing sono impeccabili! Hai utilizzato frasi che mi hanno lasciata senza parole e che mi hanno rapita completamente! Ti sei anche mantenuta perfettamente nel carattere originale dei personaggi, abbinando l'ego spropositato di BlackStar con la dolcezza del momento, cosa non da poco. Per non parlare della dolce Tsubaki e del suo modo di esternare i sentimenti che solo il suo Meister riesce a comprendere al volo, senza bisogno di parole superflue che rovinerebbero quell'atmosfera d'intesa che c'è tra i due.
Una flash adorabile!
Un bacio,
Hanae

17/08/17, ore 20:52

Toccante capitolo spelndido :)
Mi è piaciuta specialmente la parte scritta in blu.
Un pizzico di romanticismo ogni tanto ci vuole ihihi =3

Un bacione e un saluto!

Danymoonguardian =3

17/08/17, ore 20:52

Davvero bellissima ,anche questa mi ha colpito molto!
 Blackstar e Tsubaki sono davvero stupendi insieme ,fatti l'uno per l'altro e tu sei riuscita benissimo a cogliero questi aspetti.
Scrivi davvero molte bene ,è un piacere leggere le tue storie leggere ma allo stesso tempo ricche di particolari e emozioni.
Amo come scrivi ed amo le tue storie spero che ne scriverai altre ( sopratutto di Soul e Maka sono curiosa di leggerle )
Alla prossima :)

14/08/17, ore 10:25

Ahhh la TsuStar...
Sai quando c'è quella ship che vuoi si tratti con guanti, come se fosse un piccolo e delicato fiore tra le tue mani? Ecco, la TsuStar per me è questo.
Ho adorato la tua shot, hai reso benissimo sia Black Star che Tsubaki e il fatto che tu abbia ripreso quella frase che, lo ammetto, mi ha fatta innamorare della ship un po' di piú, non ha fatto altro che migliorare il tutto. La flash si svolge lentamente e l'oggetto del discorso è semplice, ma lo hai reso perfettamente e, con il tuo bellissimo modo di scrivere, la storia mi è piaciuta molto, nonostante non sia una vera amante del fluff e di tutto ciò che è dolce.

12/08/17, ore 13:36

Black Star non cambierà mai...
Ottima prova anche questa: davvero ben scritto e fluido, con delle immagini molto ben scelte (per esempio quella della camelia). La narrazione in prima persona, come nell'altra flashfic, coinvolge molto, anche se, personalmente parlando, sono più legata all'altra coppia che non a questa.
Rinnovo il mio parere assolutamente positivo e ti ringrazio per avermi avvisata di questa nuova pubblicazione, non mi hai affatto disturbata.

12/08/17, ore 11:34

L'introduzione mi ha da subito colpita, scrivere sulla notte di San Lorenzo è una cosa dolce e romantica, ed io che amo il genere fluff ho amato questa storia!
La pagina è bellissima, molto pulita, la scrittura è estremamente elegante, il fatto che la prima lettera è leggermente più grande e colorata è un'idea davvero carina!
L'immagine è davvero dolce, la scrittura poi...
E' scorrevolissima, usi termini perfettamente adeguati, hai uno stile semplice ma che lascia il segno.
La frase di Black Star è veramente dolce, bellissima, mi è piaciuta un sacco!
Anche l'ultima battuta è bellissima e pur non avendo visto ancora gli episodi penso che tu li abbia resi molto IC, da ciò che mi hai spiegato sulla storia,penso che hai mantenuto benissimo i loro caratteri.
Black Star mi interessa molto come personaggio, così come la ragazza.
Lui mi sembra che indossi una maschera, che in realtà provi dei sentimenti vivi ed accesi.
Lei è stata in grado a far sciogliere quella maschera. Bellissimo! Questo è il vero amore!
Bellissima storia credimi, mi è piaciuta parecchio, penso che la rileggerò più volte HAHAHA
Pubblica ancora storie... facci sognare HAHAHAHAHAHA
A parte gli scherzi, scrivi davvero tanto bene, le tue idee sono molto belle, scrivi più spesso! Io sarò sempre la tua fan nAMBER UAN xdaxdxdxd111
A presto cara Morganeaa !