SCAR 2 - WAR
di benzodiazepunk

04/09/17, ore 10:31

La situazione di Frank è piuttosto comica e mi ha strappato un sorriso più di una volta. Ecco una persona che si fa castelli in aria, creandosi altri problemi quando ne ha già abbastanza.
Soprattutto direi che Frank ha una certa dose di timidezza che prima non avrei mai immaginato. Cosa penso? Che Gerad dovrebbe pagargli un "giro" con una donna.
Mentre trovo piacevole che si senta in colpa per far pagare sempre tutto all'amico. Ammetto di essere curioso di vedere come si comporterà con la sua prima paga. Sicuramente vorrà sdebitarsi o almeno fare il gesto.
Io dico che i due finiranno in una rissa: prendono la paga, vanno a bere e giù botte alla Bud Spencer.

04/09/17, ore 10:13

Capitolo molto ricco di emozioni, il padre di Gerad si rivela essere proprio come me lo avevi fatto intuire nella storia precedente.
Già solo l'inizio con "SEI MIO FIGLIO E DECIDO IO PER TE! HAI CAPITO BENE?" mi ha fatto andare in bestia.
Sono d'accordo con Gerad col fatto che rispondere alle persone quando sono in quello stato sia inutile e deleterio.
L'umiliazione del ragazzo poi è spiegata molto bene e condivisibile. Francamente speravo rispondesse al padre in qualche modo, sperare in un pugno forse era troppo, ma qui il suo personaggio fa un po' storcere il naso per la sua arrendevolezza.
Leggendo mi veniva da dire " Tira fuori i coglioni, urla anche tu se necessario. Mali estremi, estremi rimedi". Spero che il suo personaggio maturi.
Mikey come sempre è un grande.

03/09/17, ore 16:07

Inizio interessante, trovo che il punto di svolta è il fatto che ora le loro estrazioni sociali sono azzerate.
E' un punto d'inizio, qualcosa che hanno in comune quando prima di comune non avevano niente.
Divertente la scenetta di Frank con la sigaretta, dove si dimostra ancora il più ingenuo. Questo è poi quello che gli da più fastidio.
Vuole dimostrare di essere un uomo vissuto ed esperto di ogni esperienza. Sicuramente sa il fatto suo, ma proprio il fatto di non voler mostrare le sue carenze gli fa fare queste figure.
La scena con la commessa non mi convince troppo, non sono un ampio conoscitore degli eventi sociali di quell'epoca, ma non credo che avrebbe parlato così apertamente di "gay".

28/08/17, ore 22:48

Arrivo qui dallo scambio al buio :)
Allora, innanzitutto vorrei sapere se questa storia è una traduzione o meno.
Poi devo dire che pur non conoscendo bene il gruppo e la prima serie, questa storia sembra molto carina.
Non ho notato errori ed è scritta davvero molto bene.
Se non ho capito male Gerard è un ragazzo che viene da una famiglia benestante, mentre Frank è (passami il termine poco carino) un poveraccio. Vedo dello yaoi in arrivo XD non so se la cosa mi piacerà molto.
In ogni caso, a presto!