Inside The Storm
di Teriel Donovan

18/08/17, ore 14:07

Ciu!
Finalmente riesco a passare xD vedi, sono una donna di parola.
Allora... non avevo mai pensato a Shikamaru e Sakura come una coppia xD insomma, nell'anime non mi pare abbiano quasi alcun tipo di interazione, ma la mia memoria fa schifo e anche fosse le ff servono anche a soddisfare i desideri dei lettori che fin troppo spesso vedono le loro coppie distrutte/bistrattate. Ti dirò, è scritta molto bene, ma l'ho trovata un po' precipitosa nello svolgimento. Scrivi anche tu che comunque non avevano avuto mai un vero e proprio rapporto di amicizia e Shikamaru non mi sembra proprio un tipo cosí dolce e romantico ( anzi) nè un uomo che si innamori così facilmente dopo un semplice incontro. Certo, Sakura si è presa cura di lui e tutto, ma, diamine, è un ninja medico, è il suo lavoro xD inoltre non si sono nemmeno più parlati, non sanno praticamente niente l'una dell'altra e poi, quando alla fine si ritrovano, lui le dice che la ama. Mi è sembrato davvero tanto forzato e devo dire che mi ha fatto non poco storcere il naso. Secondo me, se non hai intenzione di sviluppare questa OS in qualcosa di più ampio come una long ti conviene magari aggiungere l'avvertimento OOC e ampliare un minimo per rendere la conclusione coerente con il contesto.
Spero di non averti offesa, se hai dei dubbi e/o pensi che mi sia sfuggito qualcosa, scrivimi pure ^^
Hime