Land of Confusion
di hinata93

19/08/18, ore 19:11

A D O R O
capitolo fantastico. Finalmente kara e lena insieme, dopo tante fatiche ce l'hanno fatta.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora!

28/06/18, ore 13:12

😪io già speravo in un nuovo capitolo😪! Invece è lo stesso pubblicato su W.App tempo fa ! Va beh L ho riletto volentieri ! Ma attendo il prossimo 😊😊🙏🏻

27/06/18, ore 21:32

"Se fosse riuscita a non legarsi sarebbe stato meglio" sssse! AUGURI! Mi sa che è LEGGERMENTE troppo tardi Lena! XD Madonna, i continui e repentini cambiamenti negli atteggiamenti di Lena nei confronti di Kara mi faranno uscire matta uno di questi giorni! Ma almeno ha letto quel benedetto bigliettino e FOOOORSE si sta decidendo a darsi na svegliata...
VAEL E KREX??? GGGGGGGHHHHHH Oh mio dioooo, povera Kara!!! Resterà il trauma a vita!
Sembrerà scemo eh ma la scena che più mi è piaciuta è stata quella tra Kara e Nixx XD Quando la "cucciolotta" l'ha costretta a restare, è stata troppo tenera. Ora però mi preoccupa quello che Lena le ha detto sul fatto che i Wlok si comportano in quel modo solo con i cuccioli e quello che Kara ha letto nel libro riguardo proprio a quanto questi siano territoriali con i pargoletti XD Non oso immaginare cosa potrebbe succedere! XD
Comunque per concludere...LENAAA, DATTE NA MOSSAAAA!!!

03/06/18, ore 22:29

*sbatte ripetutamente la fronte contro la scrivania* <- la reazione che ho avuto quando ho capito che quello di Kara, ad inizio capitolo, era solo un dannatissimo sogno! Machecacchio!!! Mentre leggevo già mi complimentavo con lei per l'intraprendenza e con voi per come avevate reso bene quel bacio (seriamente, è descritto benissimo), poi però la dura realtà mi ha colpita e per poco non scaraventavo via la prima roba a portata di mano! XD Tutto il capitolo in realtà è stato un po' così, con me che smadonnavo a destra ed a manca, perchè dopo sta bellissima scena, mi son dovuta sorbire "novità" da parte di quello psicopatico di Mon-El (Joffrey insegna, evidentemente...) e porca miseria, prego perchè possa soffrire il quadruplo di tutte le sofferenze che ha inferto in vita sua! Mi sarebbe davvero piaciuto prenderlo e piallarlo a forza di pugni per usarlo come tappetino del bagno! Maledetto bastardo...
Poi la MERAVIGLIOSA scena della lotta! Ora facili battute a doppio senso a parte che non farò, Lena se l'è andata a cercare! XD La curiosità è una brutta bestia! E devo dire che Kara mi ha sorpresa positivamente! MOLTO! Non ci avrei dato un centesimo, pensavo restasse lì a balbettare invece ha addirittura dato "un'anteprima" a Lena del suo sogno XD Peccato che quest'ultima non l'abbia presa proprio benissimissimissimissimissimissimo e quindi PUFF, addio magico momento! Ma stava andando tutto bene, mannaggiailclero! #mainagioia!!! E vedere Kara piangere prima silenziosamente in groppa a Nixx, poi disperata tra le braccia di Lys, è stata una tortura! T____T Bimba mia adorata! T____T Comunque Lys best personaggio ever! Non ci fosse lei, Kara sarebbe perduta!
A proposito di personaggi, Vir! Migliore amica di Lena! Sono davvero curiosa di conoscerla!
Detto ciò, al prossimo capitolo! Cacchio, uno solo e sono in pari...non mi piace questa situazione, ho bisogno di più Supercorp nella mia vita! XD
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:10 pm)

31/05/18, ore 18:17

Aaaaaargh porca vacca, maledetta ora di cena!!! STAVA A TANTO COSÌ DAL BACIARSI!!! Ma non sarebbe stato giusto, quindi ooooook...
Comunque andando sempre con ordine...buon dio, ci ho messo un'ora e mezzo per finire di leggerlo! XD Ma devo dire che più leggo, più mi piace! Complimenti ad entrambe! ^^
Il capitolo stava per concludersi com'era iniziato, con un bacio rubato da parte di una delle due, solo che Kara è stata più forte di Lena e si è fermata XD Piccola cuccola!
Vedere Lena piangere è stata una sofferenza. Lys ha spiegato cosa è successo ad Eliza (grazie al cielo non è morta. Questo mi porta a pensare che magari un giorno potrebbe tornare? O forse è fin troppo banale come risvolto di trama XD Da un lato spero proprio che non torni), ma Lena non ha parlato di lei con Kara e spero un giorno accadrà perchè sarebbe un punto importante per il loro rapporto. Rapporto che si fa sempre più intenso, man mano che i giorni passano. Certo, vedere Lena che alza le mani su Kara non è stato per niente bello, ma almeno si è fermata in tempo, si è scusata sinceramente ed ha provato a farsi perdonare...con una scena a dir poco WOOOW! Prima la scena della crema che Vicks Vaporub scostate! Poi loro due che si confidano dei dolci ricordi di quando erano ragazzine e facevano bordelli (la scena delle formiche è stata troppo divertente da immaginare XD) ed infine IL MAI TROPPO ABUSATO SOLLETICO!!! Aaaah quante cose belle accadono in una coppia femslash quando c'è di mezzo il solletico??? XD Na cifra! E qua la situazione stava per sfuggire fantasticamente di mano se non fosse stato per LA FOTTU*A CENA DEL CA***!!! MA RESTATE A DIGIUNO, PIUTTOSTO! XD Ok, ok, mi calmo. Dicevo...ah si, la cena...la cena e Mon-EL...e la sua nuova schiava e lui che alza le mani su Kara per far soffrire Lena e dice cose che non doveva dire su Eliza ed io CHE LO VOGLIO FARE SECCO! Madonna, madonna datemelo cinque minuti e gli cambio i connotati tanto da farlo somigliare a Luca Giurato!!!
Vabbè sorvoliamo se no prima della fine di sta storia mi parte un embolo...e pensiamo alle cose belle tipo Kara mezza brilla (quantoècarinaaaa) che si siede praticamente su Lena e BAM via di domanda spaccacuore con "Dimmi Lena, hai una cotta per questa stupida kryptoniana?" DAJE KARA!!! Così ti vogliamo! Fatela attaccare alla bottiglia e via di domande imbarazzanti e risvolti belli! XD Peccato che Lena l'abbia praticamente cacciata via! XD Povera la mia bimba, troppo imbarazzata! XD Ormai Kara le ha piallato il cervello, nella testa di Lena c'è spazio solo per la bionda ormai, non riesce a non implodere per ogni minima cosa!

30/05/18, ore 17:47

Ok, vado con ordine, o almeno ci provo perchè il capitolo è davvero bello lungo e non vorrei perdermi cose XD Iniziamo con Lys e Kara...Kara e Lys, giuro che stavo piangendo dalle risate! Qui "Lys iniziò a fare dei gesti strani. Alzò la mano destra come se stesse bussando ad una porta e Kara fissò il gesto con una faccia perplessa." mi sono schiattata dal ridere, non riuscivo a proseguire! XD E dopo è stato anche peggio! Sto amando le loro interazioni! XD
Così come sto apprezzando tantissimo le reazioni di Kara ogni volta che assaggia qualcosa di nuovo! E Lena non perde occasione! XD A sto giro con della cioccolata...CIOCCOLATA! Peccato che la cosa a Lena per poco non le si ritorceva contro dato che mancava pochissimo perchè saltasse addosso a Kara XD A tal proposito, ma Lena sta infoiatissima! MIO DIO! Ogni occasione è buona per fare battute, doppi sensi o che so io! E le facce di Kara sono uno spasso! XD
La scena del cambio d'abito di Lena è stata troppo bella: Lena pensava di metterla in imbarazzo, ma alla fine quella che stava per andare a fuoco era lei, eheheheheh. Kara e la sua innocenza sono qualcosa di troppo bello da vedere. E Lena ormai è partita per questo lato della bionda. Se penso che non vuole portarsela a letto proprio per preservare questo lato di lei, aaaww che dolce. Lys ha ragione, tra poco farà la qualunque per Kara.
Molto bella è stata anche la scena di Kara che aiuta Lena con il suo progetto ed interessante è il futuro viaggio su Ornicron8: Lena cerca di "usare" Kara per vincere la guerra mentre Kara vuole approfittare di quel momento per provare a scappare (se ho ben capito le sue intenzioni). Peccato che nessuna delle due ha messo in conto i sentimenti...
Riguardo Mon-El............lo avrei preso a vangate nei denti fino a cambiargli i connotati! Quel porco, animale! Lena, poveretta, le sta provando tutte per proteggerla, anche a rischio della sua stessa sicurezza, pure il farla dormire accanto alla sua camera. Certo che quella camera è stata arredata come una stanza di BDSM, e che cacchio! XD Povera Kara, quella vecchia bacucca di Vael...
Ma pensiamo a scene più allegre e fighe tipo LENA CON LA SPADA IN MANO---> MORGANA! *W* Mon amour!!! Poveretta Kara, ci ha provato a starle dietro, ma proprio no! Non so quanto convenga a Lena averla come guardia del corpo XD
Infine le scene finali: Kara che piange, nel suo letto, pensando alla madre mi ha resa triste, povera piccola T___T Mentre Lena che dall'altro lato del muro pensa solo che vuole fare la qualunque per farla sempre sorridere è di una dolcezza incredibile. Passa dall'infoiatura alla tenerezza in due nano secondi XD La adoro! XD
Comunque Lys best pg del capitolo!

28/05/18, ore 19:36

I capitoli lunghi, quelli belli, quante soddisfazioni! *w* Capitolo di apertura ma con decisamente tanta carne al fuoco: Kara ha pensato bene di farsi rapire dai nemici e Lena di prendersela come schiava (chiamala scema XD). Devo dire che i repentini cambiamenti di atteggiamento di Lena mi spiazzano non poco e lo stesso presumo sia per Kara XD Per quanto quest'ultima sia di una dolcezza quasi disarmante...la scena di lei che mangia la frutta è stata troppo divertente e dolce al tempo stesso, capisco Lena che ne è rimasta praticamente folgorata (anche se nemmeno se ne rende conto ancora, mi sa XD). Anche Kara sembra aver già stretto un certo legame con Lena: dovrebbe odiarla, in linea teorica, invece si preoccupa di averla ferita con le sue parole. Le domande che le ha posto però, riguardo le trame di Reha, mi hanno davvero incuriosita, spero si saprà qualcosa di più già dal prossimo capitolo anche se la vedo dura dato che Kara si è ripromessa di comportarsi da "perfetta schiava" (madonna, sta cosa mi turba abbastanza XD), mentre Lena le ha praticamente vietato di parlare ancora male di sua madre. Capisco la sua reazione, ma a me sembra quasi che Reha le abbia fatto una specie di "lavaggio del cervello" o "condizionamento mentale" in tutti questi anni. Presa sotto la sua ala fin da bambina, mi sorprende che Lena abbia mantenuto questo lato dolce e buono, sotto la "scorza da dura, arrogante e spietata" che propina ai più. Vedrò come procederanno le cose tra ste due, le amo troppo e le shippo in ogni loro versione, questo what if poi mi intriga tantissimo! Non nego che il fatto che sia una ruolata mi lascia ancora un po' di difficoltà nel leggere: nei cambi di prospettiva si tende a "perdere l'attimo" della risposta o dell'evento successivo perchè spesso si torna indietro per far vedere momenti appena narrati ma con un punto di vista differente, quando te stai lì e vorresti solo sapere "cosa diavolo le dice adesso???" e mi porta a perdere il momento di pathos XD Questo è un qualcosa a cui dovrò abituarmi perchè vivo di quei momenti ed amo i fitti scambi di battute, mentre questo è molto diverso dalla classica fanfiction. Per il resto, come detto, la storia mi incuriosisce, loro sono davvero ben caratterizzate (per quanto il lato di Lena che ha preso da Reha mi spiazza e non lo amo particolarmente, ritengo che Lena non sia così, ma è sostanzialmente il modo in cui è stata cresciuta, come scritto su, quindi ci sta tutto! Poi ci penserà Kara a cambiarla ehehehehe ehmm coff coff).
Menzione speciale per Mon-El che nemmeno apre bocca e subito riesce a tirarmi via bestemmie! Qualcuno lo secchi in fretta! Se si avvicina a Kara, gli faccio lo scalpo e glielo faccio ingoiare!
Detto ciò, al prossimo capitolo! XD

03/02/18, ore 00:56

HO LETTO TUTTA LA STORIA ADESSOOOOO. AMO TUTTO, TUTTI I PERSONAGGI, IL MODO IN CUI SCRIVETE.... VI PREGO HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO

04/01/18, ore 20:59

Magari in un futuro prossimo farai sposare le due principesse e niente più guerra🤣😂😜💚aspetto il seguito😘

29/09/17, ore 10:28

È un piacere ritrovarvi!☺️
Beh..in questo capitolo sono stata contenta..poi un pó triste..poi contentissima e poi angosciata!😂😂 Povera Kara, rifiutata proprio sul più bello e Lena che si trattiene per paura di essere ferita ancora😭😭
Mi piacerebbe vedere l'incontro tra lei e Eliza, tanto per mettere un pó di carne al fuoco con un triangolo non considerato😂😂 peró pensare a quella poverina..forse Kara è meglio se sta zitta🤔
Un saluto e alla prossima😊

13/09/17, ore 17:59

Bella storia per un fantastico duo XD
Questo vostro botta e risposta inizialmente sembra caotico ma quando ti abitui diventa molto avvincente, sapete già se la storia si svolgerà solo su Daxam?
sarebbe interessante vedere come Lena interagisce con la cultura Kriptoniana.
Complimenti e alla prossima ;)

23/08/17, ore 11:33

Ho letto i primi 3 capitoli in apnea perchè questa storia scritta a 4 mani è davvero molto molto bella... le sensazioni ed i sentimenti delle protagoniste si percepiscono ad ogni parola, ed anche la trama è molto interessante...
Ecco, adesso sono proprio curiosa...
Bravissime 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

22/08/17, ore 15:17

Finalmente il 3 capitolo *-*. Mi piace come si sta evolvendo questa storia, non è scontata ed è piena di sorprese, mi affascina scoprire nuovi lati caratteriali dei personaggi. Spero presto nel 4 capitolo, bravissime continuate così ;)

22/08/17, ore 11:21

Mi avete fatto sudare XD A questo punto mi aspetto una grande scena per quando si riveleranno reciprocamente. Non per forza quel tipo di scena( con questa atmosfera stonerebbe) ma una grande scena, si. Alla prossima

22/08/17, ore 01:45

Oh adoro questo capitolo! Tutto va crescendo Piano Piano e MI PIACE. TANTO. Spero di non dover aspettare molto per continuare a leggere, perché questa storia mi sta appassianando veramente. Il personaggio di Lena è dinamico, si evolve e lo adoro. Complimenti!