Land of Confusion
di hinata93

19/08/17, ore 20:09

Una bellissima story,scritta molto bene ed e' affascinante la piega che sta prendendo il rapporto tra Kara e Lena! Ma il seguito? :)

16/08/17, ore 11:45

Bella storia! La lunghezza dei capitoli non mi dispiace e apprezzo il fatto i personaggi riescano piano piano a capire i sentimenti che provano. Adoro la descrizione di entrambi i punti di vista e i piccoli​ gesti che fanno crescere l'intensità delle azioni compiute. Spero il un altro capitolo!

15/08/17, ore 18:18

Ho aspettato il secondo capitolo prima di iniziare a recensire perché ero curiosa di vedere se avreste saputo tenere il ritmo come nel primo. Lo scambio di battute tra Lena e Kara è piacevole ed è interessante leggere i rispettivi punti di vista nelle stesse situazioni. I capitoli sono abbastanza lunghi ma non per questo pesanti. Ho qualche timore che la storia possa risultare un po' "noiosa" visto che qualunque vicenda viene descritta da entrambe le parti, ma sono sicurissima che farete del vostro meglio affinché questo non accada. Io sono curiosa su cosa succederà tra loro due e sarò più che felice di leggere il prossimo capitolo.   E.

15/08/17, ore 14:36

Uuuuuh! Ci piace, eccome se ci piace! :33 sono curiosa di vedere l'avventura di Kara e Lena sul quel pianeta strano e anche di vedere ancora scene di Kara che scopre cose nuove tipo la cioccolata XD..(come ha fatto a vivere senza?!? O.O).
Alla prossima ;)

14/08/17, ore 12:17

Rieccomi per il commento a punti:
- mon-El deve morire male!! (Già detto? Ripetere non fa mai male.)
- La bacca verde! Io voglio sapere il nome di questa bacca, su!
- I wlok!! Sì!! (Dovreste mettere l'immagine perché è bellissima.)
- Krex!
Insomma, questo è il capitolo di presentazione delle mie cose preferite! Sì, un krogan può essere definito come una cosa. ;-)
Cosa penso della storia già lo sapete, aggiungo solo che Lena ha capito in un baleno come arrivare al cuore di Kara e cioè passando dallo stomaco!
Ciao ciao
Voilà, errore corretto.
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 04:13 pm)

14/08/17, ore 01:43

Lena fa tanto la spavalda ma credo che in quel momento finirá per essersi terribilmente dolce. Bel lavoro ragazze. Alla prossima

14/08/17, ore 00:48

Finalmente il secondo capitolo. Adesso attendo con ansia il terzo, che spero venga postato il prima possibile. Mon El è irritante in qualsiasi circostanza, forse anche di più nelle fan fiction. A presto e continuate così. :)

12/08/17, ore 20:07

Avete fatto bene a metterla anche qui!
Allora, sapete già cosa ne penso, ma vorrei solo aggiungere:
- mon-El muori male!! (E questo era importante.)
- Lena, fai la brava che Kara è troppo carina per finire nelle segrete!
- Kara, punta alla principessa!! ;-)
Ciao ciao

12/08/17, ore 18:29

Leggendo solo l'intro, avevo già capito che mi piaceva! XD
Non ho mai letto una storia ideata così ma non mi dispiace affatto: un primo capitolo davvero ricco e interessante! Inutile dire che aspetto a gloria il continuo!
Sono davvero, davvero curiosaaa :333
A presto, ciaciao ;)

12/08/17, ore 15:13

Karuccia mriacona, e Lena pacciocca Luthor da facciabuck siete passati anche qua u.u non avete pace ragazze.. beh io attendo ancora il terzo capitolo, e voi lo sapete bene, sono ansiosa di leggere tutto un bacio donne...

12/08/17, ore 14:54

La storia diventa molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Continuate così :)