DxD Tales: Heaven's Feel
di slenderguy93

12/08/17, ore 18:50

Bella, slen, complimenti per la rapidità. Il capitolo è ottimo e fonda come si deve le basi per il resto della saga, e il cameo del trio pervertito è impagabile. Anche i background di Kyoko e Dante è interessante, non mi aspettavo niente del genere(anche se spero nel caso dell'ultimo non si arrivi a tematiche troppo pesanti). Anche la parte con la fazione dei metallici è interessante, anche se ho avuto qualche problema a seguirla, ma sono curioso di vedere cosa succederà, visto che in una storia a più mani sto usando anch'io un tema simile. Buon lavoro e a presto.

P.s. la muramasa custodita dai Sitri? Che coincidenza, in una storia inglese che ho trovato Tomoe possiede fin dall'inizio la masamune come sacred gear.

P.p.s. Concordo su Issei, sebbene a volte si dimostri un personaggio più complesso di quanto sembri a prima vista. Magari prima o poi io, te, Xephil, Death Qrow e Re nero potremmo fare un crossover tra le nostre storie e far esasperare i vari possessori di Draigg con tutte le malelingue su di lui. Auguriamoci comunque che almeno il fandom italiano non diventi la fiera mondiale dei cliché come le dramione.