Sei mia
di Cri cri

11/04/18, ore 23:51

Ciao cara!!!
Da poco ho cominciato a guardare Fairy Tail, così mi sono messa a dare un'occhiata a questo Fandom che non avevo mai esplorato!
È stato un piacere trovare una tua mini long!!!!!
Adoro il tuo stile, infatti mi sono divorata questi cinque capitoli nel giro di un paio d'ore! 😍
Adoro tutta l'evoluzione di queste due storie d'amore, ancora non ci sono arrivata nell'anime, ma sono contenta, perché già dai primi episodi shippavo Natsu e Lucy! Non vedo l'ora che entri in scena anche Juvia, visto che Grey è il mio personaggio preferito per ora! 😍😍😍😍
Ho davvero adorato ogni parola di questi capitoli, si percepisce tantissimo l'amore che i personaggi provano l'uno per l'altra!
La parte hot è ovviamente perfetta, come in ogni tua storia! 😍

Insomma, complimenti davvero!!!
Ho visto che hai anche una long aperta, credo proprio che comincerò a seguire anche quella!
Bacioni, Berry! 😘😘😘

01/12/17, ore 03:48

Si dice che uno alla fine torna dove è stato bene... 😏😏😏😏😏
Ricordavo di non aver concluso questa mini storia con una mia recensione e ti chiedo scusa tesoro per il troppo tempo trascorso, ma sapevo che ci sarei tornata, prima o poi, non mi sarebbe sfuggito questo capitolo da delirio. Diciamo che me lo sono conservato per i tempi di magra dal momento che di là mi hai lasciato a bocca asciutta e un infarto in corso. 😏😠😈😏😠😈😏😈😏😈😏😈😈😈😈 Capisco la dieta ma tu sei una Satanassa con tutte le lettere in maiuscolo e caratteri cubitali!!! Mamma mia, che capitolo 😱😱😱 Natsu e Gray, due pezzi di chianina, come dici tu, che Mashima ha contribuito a rendere non solo due fighi da paura ma anche testardi ma soprattutto Mashima ci vuole morte nell'attesa. Meno male allora che ci sei tu, tesoro, che pensi a un modo per dare giustizia a queste due coppie, quello che amo di più in assoluto in Fairy Tail e tu ben sai come nella mia cabeza e nel mio corazon esse si diano battaglia 😍😍😍😍 Capitolo fantastico tesoro, degno della tua lucifera satanaggine! 😎😎😎😎 Ti voglio bene 💙

27/09/17, ore 01:56

Mmm... Già mi piace!! Natsu e Lucy poi sono i miei preferiti quindi non vedo l ora di continuare a leggere!!!! L'inizio promette bene... Adoro vedere Natsu geloso che reclama la sua proprietà... sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia! Sono sicura che non resterò affatto delusa... vista l'altra tua storia! Ti saluto, un bacio

21/09/17, ore 21:54

Ed ecco che dai il meglio di tebe scrivi certi capitoli come solo tu sai fare.
Avevo tante cose da dire, ma adesso ho il vuoto cosmico in testa (???)
Amo contrapporre questi personaggi a quelli di Akira Toriyama, lo sai, anche se a volte non ci azzeccano una mazza, ma mi piace comunque (?)
Anche se nessuno ispira più luci rosse dei saiyan, per me, ho adorato questo capitolo.
Non scrivi mai di persone -entrambi- alle prime armi e vedo, da come scrivi, anche una certa tenerezza che hai nei loro confronti.
Distingui perfettamente per l'età che hanno e mi fa impazzire quanto tu sia brava *^*
Negli altri capitoli si vedeva che eri "ansiosa" (???), ma qui ti sei lasciata andare ahah
Hai preso le redini della Situazione e li hai, FINALMENTE, fatti quagliare ahahahah
Oh, oh, a breve avremo un piccolo Greyno e un Natsino, visto che sono dei deficienti che non stanno attenti!(?????)

Niente tesoro, tanti complimenti ❤
Sempre spettacolare.
Ti voglio bene❤

21/09/17, ore 21:17

Ooohhhh, ci vogliono gli accompagnatori per sto quattro babbeiiii.
Lucy assomiglia sempre più a me (?)
Ma Salvo non assomiglia a Natsu, no no u.u
Avanti che l'ultimo capitolo è quello dove dai il meglio di te, con le tue doti da scrittrice di coppie zozze (???)
Vado all'ultimo!

21/09/17, ore 14:56

Pensavo che sarebbe svenuto Natsu prima di Lucy e Juvia ahahahah
Prima vederle così vestite, poi vederle ballare, poi il bacio di Lucy... Ero sicura che svenisse lui, sì ahahah
Andiamo babbeiiii. Datevi una mossa perché le mani di Cri Cri non vedono l'ora di buttare giù la prima scena a luci rosse su voi due ahah
Mi fa strano, in genere ti ho sempre vista scrivere su uomini che hanno avuto un sacco di esperienza(?)
Voglio proprio vedere che cos hai combinato con questo povero innocente ahahah

21/09/17, ore 14:43

Gajeel lo amo già, anche se ancora lo odio nell'anime (???)
E piccola Lucyyyy. Mi fa tanta tenerezza perché mi ricorda troppo me quando ancora io e Salvo non stavamo insieme.
Ero convintissima che gli piacesse una mia amica e lo sprovavo(?) dicendogli tipo "eeeehhhhh daaaiiiii a me puoi diiiirlo" e lui si arrabbiava dicendo che non era vero (?)
Ma solo io so quanto ho pianto per quella mia convinzione.
È un dolore enorme ed il fatto di essere tutti amici complicava un sacco le cose.
La paura di perdere anche l'amicizia, il fatto di non poter odiare lei perché in realtà l'adoravo e l'adoro ancora.
Ma, insomma, si soffre un sacco, quindi capisco Lucy t.t
Passo al prossimo capitolo *^*

21/09/17, ore 11:25

Non mi importa degli spoiler, immaginavo che Lisanna fosse viva *^*
Ogni volta che vedo un'eventuale spoiler salto riga, comunque (?)
Spesso è troppo tardi, ma ero troppo curiosa di leggere *^*
Sono solo cinque capitoli, mooooolto più brevi di quelli che tu ed Anna scrivete di solito e sì, mi sento in colpa perché sono in ritardissimo a leggere sull'altro fandom, ma ero troppo curiosa di leggere qui *^*
Eeeeeeeeehhhhh Natsuuuuuuu. Sei un imbecille, su.
Come Lucy.
Lisanna è caruccia, suuu. A me non sta antipatica u.u
Eeeee passo all'altro capitolo.

13/09/17, ore 14:11

Molto bella anche questa storia! Molto romantica , mi ha emozionata tantissimo! Complimenti davvero,non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia!

03/09/17, ore 00:58

Complimenti una storia davvero molto romantica , emozionante ed eccitante sei stata brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌠🌌✨💫

02/09/17, ore 02:30

Eccomi qui!
Come sempre ad un'ora discutibile della notte, oramai mi conosci, sono fatta così.
Mi dispiace sapere che la mini-long è finita, insomma, è stata davvero TROPPO mini.
Del resto però quando una cosa ti piace finisce sempre troppo in fretta.
Insomma, due coppie hanno passato una notte insonne e si sono divertiti, beh, era ora che Lucy e Juvia soddisfassero i loro desideri, ecco.
Per come la vedo io, hai talento a scrivere storie di questo Rating, descrivi il sesso con una tale spontaneità ed allo stesso tempo eleganza, che se il mondo intero leggesse le tue storie nessuno potrebbe più pensare questo argometo un tabù.
Spero che la prossima storia arrivi davvero presto, mi farebbe piacere se mi avvisassi.
A risentirci!

morganeaa.

01/09/17, ore 17:04

rip, piangisco... AMORAVO TANTISSIMO QUESTA STORIAAAH, e mi rende molto sad vederla finita... ;-;
sdvhsvchdvfsdv, COMUNQUE PER ME SCRIVI BENISSIMO, E SPERO DAVVERO CHE TI CIMENTERAI IN ALTRE FIC DI QUESTO GENERE!!

29/08/17, ore 01:06

Eccomi!
Mi dispiace che questa mini-long stia volgendo al termine, ma dall'altro lato sono contenta, sono a conoscenza di qualche tuo altro curioso progetto e non posso fare a meno di dire "MI PPPPPIACE"
Che dire del capitolo, invece. Mi lascia proprio sul più bello, quando l'atmosfera in entrambe le coppie iniziava a surriscaldarsi, diciamo così.
Dobbiamo a Loki e Lyon tutto questo, altrimenti Juvia e Lucy praticamente distrutte sia dalla vergona e dall'imbarazzo, che dal loro amore presumibilmente non corrisposto sarebbero andate via da Fairy Tail, senza dichiararsi!
Gray, mio amato Gray, che belle parole ha detto alla nostra Juvia?! Insomma, questa ragazza ne ha passate tante ma per una dichiarazione del genere ne è valsa davvero la pena.
E che dire di Natsu, quando parla di questa fantomatica ragazza che lo caccia fuori dal letto?
Troppa carineria, non vedo l'ora di leggere il seguito!

morganeaa.

28/08/17, ore 13:57

😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒
A volte mi chiedo come sia ancora possibile per me sorprendermi dei tuoi piani di sabotaggio al mio sistema nervoso centrale nonché a quello circolatorio o respiratorio... ti dico sempre che mi incasini le emozioni Satanassa che non sei altro ma quando termini i capitoli sul più bello mi fai rimpiangere il teletrasporto di Goku. Verrei e non per ucciderti - tu fai bene al cuore ovviamente quando non lavori per farmi venire un infarto 😂😂😂😂 - ma per sbirciare nel tuo pc e continuare a leggere. Ma DICO!!! COME SI FA A FINIRE UN CAPITOLO PROPRIO ADESSO.... PROPRIO ADESSO CHE... 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 OH, MY GOLDEN LADY, BLUESON IMPAZZISCE! Ecco che ho preso la mania di Juvia di parlare in terza persona oltre che urlare come fa Betta. Mater Dei, dai! Mi fai emozionare e battere il cuore a una velocità inaudita e poi... poi me lo fai fermare. Tu mi vuoi morta, più che mai, Satanassa 😱😱😱. E ci credo che il prossimo sarà l'ultimo: con quei quattro che si sono dichiarati si scatenerà l'Apocalisse 😍😨😍😨😍😨! AGGIORNA PRESTO SATANASSA O mi vedrai morire prima di tu sai cosa! E se non l'avessi inteso, questa è una minaccia! Muahahahahah 😈😈😈
Ti voglio bene 💙

28/08/17, ore 11:57

Waaaahaha, bellissimo capitolo, pubblica presto l'ultimo please, e approposito ho amato la parte dove Gray diceva la verità dei suoi sentimenti a Juvia! Bacini! 😘😘😘😍😍😍