Sei mia
di Cri cri

16/08/17, ore 15:07

Eccomi qui!
Non ci conosciamo, sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo perso. Mi rincresce dover uscire a comprare le mie sigarette ed un amato caffé e non poter leggere subito il secondo capitolo di questa long che ho trovato, dio, è fantastica!
Ammetto che Lisanna non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti della serie, sapere che come personaggi compaiono invece Juvia, Gray, e Loki, mi rende felicissima, amo troppo tutti e tre!
Spero vivamente che ti possa dedicare alla coppia formata dalla maga della pioggia e dal ghiacciolo, io li amo troppo!
Natsu, cosa pretendi? Ti fai trovare mano nella mano con un'altra donna, e poi prendi a cazzotti chi in realtà la bella Lucy voleva soltanto aiutarla o eviterle una bella sbronza?
HAPPY mannaggia a te, sai che ti amo, ma entrare proprio in questi momenti... Insomma, doveva scoccare un bacio! Certo, forse non è neanche giusto approfittarsi di una donna ubriaca per rubarle un bacio o qualsiasi altra cosa, magari la prossima volta succederà quando saranno entrambi SOBRI
Spero che quello scemo di un fiammifero non farà fraintendere di nuovo alla cara Lu-chan il suo rapporto con Luisanna, ecco.
Bravissima!

morganeaa.

16/08/17, ore 12:30

waaah!, amo tantissimo questa tua storia~ me ne sono innamorata fin da subito, e ti prego, continuala, continuala e non lasciarla in sospeso, perchè sarebbe davvero un gran peccato...! inoltre scrivi benissimo e mi piace da impazziere il tuo stile e aww. amo. fine.

bhe, ovviamente, aspettando con ansia il prossimo capitolo~ (sono TROPPO curiosa) che spero non si faccia attendere troppo, sigh!

bye bye,
— asy

13/08/17, ore 14:09

Ciao! Mi chiamo Sara ^_^ Allora che dire... il primo capitolo l'ho trovato carino e mi ha incuriosito ^_^
?: Quando Lucy si risveglierà avrà una bella ramanzina
io: Oh Natsu come sempre sei un idiota *Mormorai*
N(Natsu). Che vorresti dire!? *furioso*
Io: Arrivaci da solo scemo
N: No adesso me lo spieghi! *ringhiò*
Io: No e fatti una doccia! *Schioccando le dita ed una nuvola di pioggia apparve sulla testa di Natsu*
G(Gray): A me me lo spieghi? Vorrei capirci qualcosa
J(Juvia): RIVALE IN AMORE
Io: -.-" Pensala come vuoi Juvia e no Gray, non te lo spiego perché sei allo stesso livello intellettuale di Natsu
G: Non paragonarmi a lui *Mise il muso*
Io: *Alza gli occhi al cielo* Cri cri sei brava/o spero di vedere presto il prossimo capitolo e sì! Che Natsu capisse veramente di amare Lucy e abbiasse , scusa le mie parole, LE PALLE per confessarsi e Lucy... non bere mai più per favore *Accarezza i caplli della povera bionda addomrnetata* A presto ^_^