MultiUniversal Pictures presenta: i New titans e gli occhi della vita
di gojira2000

27/08/17, ore 16:50

Ciao! Finalmente riesco a lasciare una recensione XD Scusa per averti fatto aspettare così tanto😅😅
Allora... Questo capitolo era un pochino più breve, ma mi è piaciuto. Lavion e Bombos hanno combattuto contro i due ragazzi, che, devo ammettere, non sono male nel combattimento!😂 Ti consiglio, però, di rendere più brevi le sequenze del combattimento: il testo potrebbe diventare meno scorrevole e un po' più noioso per i lettori. Mi piace molto quando, nei capitoli, ci sono delle battute divertenti😂😂
Mmm... Beast Man? Che sia Garfield? Interessante...
Star05

13/08/17, ore 17:48

Allora.
E' passato un po' ma ho preferito lasciar trascorrere un po' di tempo per vedere che cosa avresti riservato alla storia, dunque. Ammetto che il capitolo dell'appuntamento tra Nick e Sarah non mi è interessato molto, ma questo è un problema mio, non sono tipo da certe cose, anche se comunque è stato divertente, devi ancora migliorare, soffermarti di più su cosa passa nella mente dei personaggi, e devi anche rallentare un po', perché stai facendo accadere tutto quanto troppo in fretta, in poche righe parli di cose che richiederebbero almeno paragrafi interi, sembra quasi che tu vada di fretta, non so se mi spiego.
Passando a quest'altro, ecco che finalmente appare uno dei capi, Lavion. Apprezzo come tu ti sia attenuto al suo carattere narcisista, anche se questo non proviene dai gormiti originali ma dal cartone che c'era qualche annetto fa, ma comunque, lo apprezzo, è divertente.
La rabbia di Nick, ecco, questa è una cosa che è stata troppo frettolosa secondo me. Lo hai fatto partire a mille contro i nemici senza dare mezza spiegazione, all'inizio ho quasi pensato che lui conoscesse già Lavion e che avevano un conto in sospeso, quindi figurati. Avresti dovuto approfondire di più i pensieri del ragazzo in quel momento, anche se dopo si è comunque capito che era arrabbiato perché avevano interrotto il suo appuntamento.
E anche la scena del bacio, insomma, è stata troppo veloce. E quando Nick stende Bombos e Lavion, avresti dovuto specificarlo, all'inizio ho pensato che lui e Sarah si fossero baciati mentre Bombos e Lavion erano ancora in grado di combattere. Vedi, ci sono un po' di errori come questi, di narrazione. Ci sono un po' di buchi, che spero tu possa imparare a colmare.
E per finire... Beast Man. Allora, mi vien da pensare che sia una versione "adulta" di BB, ma hai scritto che questo individuo sembra essere solo sulla ventina, quindi non so, mi sembra strano sia lui. Se si tratta di BB, ti consiglio di cambiare quella parte, perché "un uomo sulla ventina" fa un po' strano. Sarebbe meglio un "ragazzo" sulla ventina, o al massimo un "uomo sulla trentina" o giù di lì. Insomma, capisci che "uomo" e "ventina" si annullano a vicenda.
E... basta, credo. Fai attenzione a ciò che ti ho detto e rileggi bene, occhio agli errori di battitura e distrazione, come articoli sbagliati, maiuscole mancanti (hai scritto 'lavion' un paio di volte) e robe così. E niente, buona fortuna, rimango in attesa del prossimo!