Boss of my heart
di sakura182blast

06/09/17, ore 00:25

Ma č bellissima!
Anche se ad essere onesto mi aspettavo qualcosa di un pelo pių palese :)
Ma mi č piaciuta comunque un sacco ^^

13/08/17, ore 23:47

Ciao, storia divertente da leggere, le varie reazioni di Bogo, dall'inizio che ce l'ha col mondo intero al momento del regalo sono ben scritte e parecchio dettagliate.
Il siparietto di Judy e Nick poi, sono morto dal ridere, la nostra volpe sa sempre come fare a far ridere la partner XD

Io in genere non vado matto per questo tipo di coppie, ma sei riuscita a descriverlo talmente bene che comunque la storia č godibile dall'inizio alla fine, e non preoccuparti per il titolo, va benissimo cosė.

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 11:51 pm)

13/08/17, ore 23:28

Ciao, rieccomi qua!!
Che devo dire...questo racconto l'ho trovato davvero originale. E insolito.
In realta' su Zootropolis hanno creato veramente coppie di tutti i tipi. Il piu' delle volte solo con il pretesto (squallido) di FACCIO TROMBARE TUTTI CON TUTTI (scusa il termine, ma almeno ho reso l'idea. E ci facciamo due risate).
Non ho nulla contro storie del genere (ognuno e' libero di scrivere quel che vuole, ci mancherebbe altro!), ma pretendo un minimo di plausibilita'. E fortunatamente (nonche' per tua bravura) la tua storia appartiene a quest'ultima categoria.
Probabilmente non sono il tipo di persona piu' indicata per recensire perche' questo genere non rientra nelle mie corde, ma il tuo racconto mi e' piaciuto davvero molto.
E' narrato con uno stile molto tenero e delicato, piacevolissimo da leggere.
Tralasciando i risvolti sentimentali, e' curioso vedere il vecchio bufalo dimostrare di avere dei sentimenti, sotto quella scorza da duro. Insomma, il buon Benjamin e' benvoluto da tutti li' in centrale, ma al di fuori temo che non abbia molti amici. Forse a Bogo ha fatto un po' pena vederlo cosi', e ha deciso di rimediare. Ma che non si sappia in giro, perche' ha una reputazione da difendere!
Ma ci sono persone che preferiscono esprimersi con un piccolo gesto, piuttosto che con tante parole inutili.
Nick e Judy hanno solo una particina, ma molto spassosa.
Davvero bellissimo, complimenti!
Alla prossima,

See ya!!

Roberto
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 11:30 pm)