Il primo amore di Ignis Scientia
di Red_Coat

10/03/20, ore 12:55

sono ancora al secondo capitolo e mi sto innamorando di nuovo; postilla per Prompto: te lo regalo io il Chocobo peluche, piccolo cupcake al pistacchio uwu
per quanto riguarda Alexandra ed Ignis, beh, sono la mia coppia preferita; inoltre amo il rapporto che la ragazza ha con le sue nipotine

15/08/17, ore 21:53

Bellissima storia. Complimenti!
Mi è piaciuto molto leggerla e non mi sono mai annoiata

Sabri

14/08/17, ore 12:09

Sto rivalutando Alexandra come personaggio. Forse era il caldo atroce del capitolo scorso che la rendeva intrattabile (come darle torto XD), però qui viene fuori il suo attaccamento alla famiglia. Il rapporto che ha con le nipotine è dolcissimo ^^ Certo è che ha un bel caratterino, che a tratti la fa sembrare strana, soprattutto in presenza di Ignis XD Eh, prima o poi quei due avranno il coraggio di parlarsi e non solo studiarsi da lontano, allora sì che ne vedremo delle belle!
Mi è piaciuto molto come hai strutturato il capitolo, alternando un pov Ignis e un pov Alex. In questo modo si sanno le reazioni di entrambi e la love story diventa più piacevole. Quei due si desiderano, ma non hanno ancora il coraggio di avvicinarsi ç_ç
Spero che nel prossimo capitolo si faccia un passo in avanti, altrimenti impazzisco 'XD