Una notte al pronto soccorso
di Kitsune22

25/09/17, ore 12:33

Ma ciao carissima! Perdona il ritardo con il quale recensisco! È stata una tenerezza infinita scoprire di più su Hinata e Sasuke 😍 e anche il rapporto in generale con Itachi e Naruto ❤ tra l'altro questi due li ho trovati bellissimi insieme! Sono davvero soddisfatta di questa storia e di come è finita ☺ brava davvero! Mi raccomando non fermarti e continua a scrivere!
SS (SuperSara)

13/08/17, ore 17:38

Ehilà carissima *-* quindi questa è la tua prima ff! E io sono la tua prima recensione :') mi commuovo! *si rimbocca le maniche* <3
Non mi è capitato di leggere spesso ff sulla coppia Itachi/Naruto, ma ammetto che li ho sempre trovati molto interessanti, specie se affiancati alla Sasuke/Hinata che ho visto nelle note *-* davvero una bella scelta! Questo primo capitolo è piacevole e scorre che è un piacere! Mi piace molto come hai caratterizzato Itachi, sempre tranquillo, calmo e con la situazione sotto controllo, ma nonostante tutto preoccupato per il suo fratellino e per il suo Naruto <3 ho apprezzato anche il rapporto d'amicizia immancabile che hai delineato fra Sasuke e Naruto <3
Mi è dispiaciuto apprendere della morte di Kushina :( ma purtroppo era necessario per la storia! Almeno c'è papà Minato, che è sempre un gran figo *-*
Cosa posso dire? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli *-* mi fa davvero un immenso piacere che la tua prima storia sia nata per questa challenge <3 un bacione e buon lavoro per il seguito ;)
SS (SuperSara)