Dress
di KuromiAkira

17/01/15, ore 21:19

Io devo, innanzitutto, ringraziarti infinitamente: la tua è stata la mia prima LietPol -ho il vizio di cominciare a far scorrere le schermate del sito a partire dall'ultima per arrivare alla più recente e dunque mi imbatto in storie abbastanza vecchie e lasciate immeritatamente a marcire- e me ne sono completamente innamorata. Sono settimane, se non mesi che mi addentro nel Fandom di APH ed in particolare tra le creazioni dedicate appunto a questa bellissima coppia, ma fino ad ora non ho trovato nulla che mi ispirasse tanto quanto ha fatto la tua.
Forse perché una situazione simile me la sono sempre immaginata, forse perché adoro Polonia vestito da ragazza ed è per me una specie di Head Canon -lui che si può permettere di indossare una gonna, lo faccia pure: ad avercele, quelle maledette gambe chilometriche- o forse perché l'idea di Lituania che getta un occhio nonostante neghi ogni coinvolgimento sia assolutamente adorabile: resta il fatto che ho apprezzato questa OS dall'inizio alla fine, mi è piaciuta ogni singola frase, parola e lettera. Detto ciò, immagino tu abbia capito che adoro anche il tuo stile di scrittura: non è affatto impegnativo o difficile, ma al tempo stesso nemmeno banale o scontato. Diciamo che c'è un perfetto equilibrio che rende davvero piacevole la lettura.
Per i suddetti motivi, approfitto di questa -finalmente- ora libera per mettere questa storia fra le preferite e ringraziarti di nuovo.
Alla prossima,

_Rouge

21/01/11, ore 17:28

E' carinissima :D
Polonia poi è dolcissimo. Brava!

24/04/10, ore 19:48

ahahhaha X\\\\DDDDD ma k cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* liet è uno sporcaccioneee xD (perchè ...SI, stava guardando lì, anche se nn pensava proprio a quello ... u.u!!!) e feliks è così *.* ............!!!!! amori ^^ comunque molto meglio feliks e toris invece di feliks e ivan >.<**!!!! assolutissimamenteeeee *.*

16/06/09, ore 20:48

Meravigliosa.
Il tema è semplice, ma ricco di significato.
Chi non si è mai chiesto, perché Feliks si ostini ad indossare abiti femminili?
Il fatto che li indossi soltanto nei momenti passati con Toris, rende ancora più intrigante questa domanda.
Effettivamente, il fatto che voglia essere guardato soltanto da lui, ci sta. Calza alla perfezione, anche perché é la risposta più immediata.
Ciò che più mi piace di questa fanfiction è la semplicità, l'atmosfera pacata e lieve, leggera.
E' adorabile, assolutamente -anche tenendo conto che è la prima Liet/Pol del fandom e che quindi ti sei lanciata in una coraggiosa impresa.
Ed io, da brava Poland che adora questo pairing, non posso che farti i miei più sinceri complimenti.

16/06/09, ore 14:23

Oh beh non dovevi davvero ringraziarmi ^///^ Adoro le tue fanfiction! Allora, diciamo che io odio Pollonia e quindi odio Pollonia e Liet insieme xD Preferisco di gran lunga Toris con Ivan <3 Comunque la fanficiton è molto carina, ho riso di cuore immaginando la faccina di Toris xD Complimenti <3 Voglio leggere la Liet/Russia *-*