Di granite e...
di hinata93

04/09/17, ore 22:41

Che carina questa one shot, unire i due universi, in questo caso, è stato dolcissimo! Adoro come sia Kara quella popolare e Lena quella più defilata ma che la adora! Mi sono sciolta alla fine e Quinn e Santana mi ha fatta morire ahaaha
Brava!

26/08/17, ore 22:40

davvero bella, non ho seguito molto glee ma mi è piaciuto molto questa unione tra le due storie, e poi Lena timida e impacciata la adoro e Kara...va bè Kara è Kara!

14/08/17, ore 11:57

Nooooo dov'è Brittany?? Non puoi mettermi Santana senza Brittany, è come l'estate senza il sole!!
A parte questa gravissima mancanza... ;-)
Mi è piaciuta questo ribaltamento dei ruoli più "classici" con una Lena imbranata, timida e bullizzata e una Kara popolare, ma pur sempre la solita dolce Kara. Troppo divertente quando Lena si auto-calma con la promessa di un premio Nobel! XD
Ciao ciao e grazie per questa tenera e simpatica storia.

14/08/17, ore 01:27

Ho letteralmente adorato questo AU.
Mi mancavano le faberry,quasi quasi mi faccio un bel rewatch di glee.😍
E poi lena la nerd e kara capitano della squadra di football che le presta la sua giacca sono una cosa meravigliosa da immaginare.
Complimenti au riuscito alla grande!!❤

13/08/17, ore 22:51

O mio santissimo Rao!!!
Ragazza cosa hai fatto???
Era una vita e mezza che non leggevo più ff faberry o cmq di Glee e tu con questa AU mi hai riacceso la voglia.
Akskfnekso la storia è bellissima la mia Skank preferita awh mi mancava e pure la nasona..
Lena e Sanny?! Woah come bff ci starebbero tanto bene a fare danni e disastri per quei corridoi ahah..
Mi è mancata Britt dove l'hai messa t.t
Lena super nerdona askdkfnkw è troppo cutie.
Ammetto che la parte della giacca mi ha fatto pensare a Finn/Cory mi immaginavo la sua mega giacca e mi manca quel gigante t.t
Ti rendi conto di quante cose hai acceso in me?? Mò ho voglia di un bel rewatch di Glee di leggermi qualche ff Faberry e niente grazie per questa magnifica AU Gleeverse(?)