Heroes/Fratello
di Altair13Sirio

11/10/22, ore 22:50

O K A Y, devo ammettere che scorrendo le pagine, quando ho visto una one - shot nella sezione di Tokyo Ghoul non ho davvero saputo resistere, a maggior ragione se il protagonista di questa riflessione è uno dei personaggi dell'arco di Re: che ho adorato maggiormente ( insieme a Saiko, la mia bambina preziosa < 3 )
Urie è un personaggio che già nell'opera o lo odi o lo ami - ed io personalmente L'HO AMATO DALL'INIZIO così come ho adorato questo piccolo splendore che si amalgama perfettamente al personaggio così come rappresentato nell'anime tanto quanto nell'opera dell* mangaka.
Urie ha sfumature differenti e talvolta appare difficile coglierle a chi lo osserva perché il suo atteggiamento altezzoso nasconde in realtà un animo tanto forte quanto fragile.
Una cosa che ho molto apprezzato della tua stesura è stato il modo in cui hai disegnato il rapporto tra Shirazu ed Urie. Non a caso i due sono completamente opposti e sebbene sin dall'inizio questa diversità appare come un ostacolo per il giovane Shirazu lentamente fa breccia facendosi largo nell'algido atteggiamento di Urie. Ho ritrovato questo nella tua storia, e mi è piaciuto come hai delineato il loro rapporto fraterno.
Molto bello < 3 ho davvero molto apprezzato tutto il contesto, anche le modalità in cui la storia si è svolta.
Complimenti.

Baci stellari,
@milky_way

04/01/18, ore 00:39

Premessa: non conosco assolutamente il fandom di riferimento, tuttavia sono riuscita a leggere la storia senza problemi. Adoro, letteralmente adoro, i flussi di coscienza, le scene introspettive, i dialoghi con i morti ecc, quindi va da sé che mi sono immersa nella lettura godendone ogni parola. Ritengo particolarmente riuscita l'alternanza tra il tuo testo e la canzone: spesso la canzone rimane inglobata, o inserita a caso come se si fosse costretti a usarla, invece nel tuo caso accompagna la lettura rimarcando i punti salienti e si integra alla perfezione. Inoltre, hai rappresentato perfettamente un'enorme gamma di emozioni, dall'ira alla rassegnazione al dolore, all'invidia stessa che nomini apertamente.
Per quanto mi riguarda, un lavoro eccellente. :)

22/08/17, ore 01:11

Hey hey heyy!!
È un piacere ritrovati anche in questo fandom.
Sarò breve e chiara come al solito ...
I personaggi presentano le loro consuete caratteristiche, fedeli alla rappresentazione dell'autore ( che per giunta ammiro tanto), la scrittura ê lineare ed è anche piacevole da leggere.
Il lettore viene catapultato nella mente di Urie.
Che dire, ben caratterizzato.
Ho apprezzato molto!
P.S Oggi è uscito il cap 137, da non perdere!!!
•Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero •
By Wolf017~