Come nelle favole
di AlnyFMillen

20/08/17, ore 13:31

Veramente stupenda. Nonostante preferisca BBRae alla RobStar, l'introduzione mi aveva incuriosita molto, e devo dire di non essere rimasta affatto delusa!!
Subito tra le preferite!!
Ti saluto,
Coxin98

17/08/17, ore 13:38

Hiiiii!! Piacere sono Dawn_Scott402 ma tu puoi chiamarmi pazza sclerotic...ehm...solo Dawn 😅.
Mi sono incuriosita della tua fic ma ha deluso le mie apparenze: mi aspettavo una storia carina e bella...
TU NON MI PUOI PROPORRE UN CAPOLAVORO CAVOLO!! MI HAI DELUSO!!
Io che penso che la trama sará carina e magari con qualche piccolo erroriccio di battitura (come succede nelle mie fic XD) e tu mi mostri una cosa dalla trama favolosa e senza neanche una virgola sbagliata?
Mi sento delusa :<

Schizofrenia da parte XD ho adorato la fic.
Č descritta bene, con il giusto romanticismo e un messaggio che io considero essenziale nella vita di tutti i giorni: Le persone non vanno giudicate, vanno solo ascoltate e capite.
Io da piccola, a differenza di Robin, non riuscivo a vedere neanche il bacio a stampo fra due alla TV XD.
Fra la RobStar e la BBRae sinceramente preferisco la seconda, anche se Star e Dick mi piacciono molto lo stesso. Soprattutto quando li si vede descritti bene.
Ho amato anche la parte della favola, all'inizio pensavo che il bambino fosse il figlio di Starfire e Robin ma poi, appena ho letto il suo nome ho detto "Ah, č Richie XD!".
E niente carissima, ancora complimenti.
La storia subito fra le ricordate!!
Ora ti saluto.
Un bacio e alla prossima (VIVA SUICIDE SQUAD, SOPRATTUTTO EL DIABLO E HARLEY QUINN ❤💙)

Ps: Ma l'immagine iniziale (che čla stessa che mi ha fatto partire il film mentale del figlio di Star e Rob causa i capelli rossi della donna XD) dove l'hai preso? Č bellissimo!