Femme Fatale
di artcth

03/09/17, ore 22:19

ehilā! eccomi qui, reduce da questo primo capitolo che ha dato il via a quella che sarā sicuramente una storia intrigante.
Il personaggio di Valerie ha sicuramente un carattere particolare, mi dā l'idea di qualcosa che va oltre la ragazza che finisce in centrale per dei guai che combina.
Alla comparsa di Calum il mio cuore ha perso un battito: lo adoro. Un ragazzo strafottente, opposto alla figura del padre. E Valerie č come lui, indifferente ai guai in cui va incontro.
Certo, ancora c'č praticamente tutto da sapere dei due personaggi, ma posso dire che mi piacciono giā?

sono sorpresa piuttosto dal fatto che non ci siano altre recensioni, ma dai tempo al tempo: la tua scrittura mi ha attratta da subito, anche altri/e penseranno la stessa cosa!

non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e ancora tanti complimenti!
elena

PS. playlist ovviamente azzeccatissima, bella scelta

01/09/17, ore 20:35

ehilā!

ok, č davvero da troppo tempo che non mi metto a leggere nuove storie su efp, ma non avevo niente di divertente/interessante da fare, quindi ho detto "perchč no?" e badabum tss eccomi a lasciare una bella recensione positiva sotto questo primo capitolo.
Prima cosa:
adoro queste scene di interrogatori e le bad girls che trasudano sarcasmo quando parlano. E seconda cosa, QUANTO č FIGA LEI IN QUELLA FOTO. Che poi non avevo neanche idea di chi fosse questa kristina bazan, ma con quei capelli neri e quel vestito e il calice in mano, ha fatto subito colpo.

in ogni caso, un bell'inizio che mi č piaciuto davvero molto (come se non si fosse capitopoi ahah). Spero in un aggiornamento non troppo lontano (se fossi cosė carina da mandarmi un messaggio con l'avviso del secondo capitolo mi faresti davvero un favore enorme)

-spero- a presto!
elena