Un desiderio inespresso
di paige95

22/02/22, ore 17:35

Ho scoperto questa fic mentre cercavo storie con Bardack e incuriosita dal titolo e dall'elenco dei personaggi ho deciso di leggerla. Come avrai intuito dal mio nickname non sono una fan di Gine, ed inoltre sono affezionata al caro e vecchio Z, amo moltissimo le Origini del Mito ed in generale le storie sul passato dei Saiyan, soprattutto se c'è Bardack coinvolto, per cui non potevo non leggere anche questa storia, che sembra promettere abbastanza bene da questo primo capitolo. Adesso proseguo con la lettura, ciao!

Taany

14/08/17, ore 22:40

Heyy:) sai, anch'io mi sono fatta più volte la domanda "ma perché mai Goku non ha fatto resuscitare i suoi genitori con le sfere del Drago?" Okay, molto probabilmente loro appartenendo alla razza dei sayan potevano(o erano) essere benissimo degli assassini e avere inoltre una mentalità più chiusa di quella di Nappa o Vegeta all'inizio di Dragon Ball Z, ma Goku non avendoli mai visti e non avendo neanche "cercato" qualche possibile informazioni su di loro non poteva averne idea! Alla fine Bardak non era poi così malvagio dai. Comunque sia sei originale e mi piace il tuo modo di scrivere, la tua storia è interessante e  mi incuriosisce molto e mi piacerebbe tanto leggere il seguito! Goten è davvero carino ahaha.:)
ciao:)

14/08/17, ore 21:34

Carina questa storia.
I bambini sono così puri e innocenti che notano o vedono cose che gli adulti non si accorgono o non vedono e, con questa fic, hai reso bene l'idea.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
E' un peccato che Goku non abbia mai conosciuto i suoi genitori nell'anime, così avrebbe saputo che suo padre aveva combattuto per difendere il suo pianeta, venendo ucciso, e che sua madre era una persona dolce e gentile, ma forse, in futuro... chissà...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Il Corsaro Nero.