Cap. 10: Fading like a flower
di Abby_da_Edoras

09/08/21, ore 08:22

Finalmente Elija comincia a vedere Mary S... ehm Hayley per quello che è: una tipetta insopportabile che frantuma le 🏐⚾🥎 anche solo respirando ma purtroppo vuole ancora convincersi che sia lei la donna giusta per lui (ma perché???) e non vede che l'amore giusto è proprio lì a due passi, il povero Tristan, che cercano di umiliare in tutti i modi ma ha più dignità di tutti loro e che, nonostante tutto, vuole salvare il suo Sire (ma finalmente comincia a intuirlo). Sono contenta che Kol se ne sia andato con Davina, allentando i legami con una famiglia decisamente tossica

08/08/21, ore 09:12

Mi stavo proprio chiedendo come avresti affontato la storia del Vuoto, visto che la morte (seppure temporanea) di Elija porterebbe anche a quella di Tristan (purtroppo permanente 😭) e le mie soluzioni sarebbero state:
1) il Vuoto uccide Klaus (tanto gli hanno già staccato i ponti con gli altri vampiri, perciò Marcel e i fratelli Salvatore non corrono rischi),
2) i vampiri asserviti a Elija, scoperto il pericolo che li sovrasta, rompono il legame con lui ma Tristan, anche se non è più asservito cerca lo stesso di salvarlo dal Vuoto e questo impressiona Elija
Non avevo proprio pensato alla Bestia.

28/06/18, ore 16:53

Hailey deve solo ringraziare che non minaccia la sicurezza e ll benessere dei Mikaelson, altrimenti anche lei diverrebbe sacrificabile ahhah xd Comunque sai che non so davvero se Kol sceglierebbe Davina ai fratelli? Il suo comportamento durante tutto il telefilm mi induce a pensarla così ma non ci hanno mai dato modo di vederlo davvero alle prese con una scelta! sarei curiosa in quel caso di cosa sceglierebbe! Purtroppo non lo sapremo mai perchè il telefilm sta per finire! ahhah xd Tristan !!! Un applauso immaginario si è sollevato da me, quando ha fatto quel discorso ❤❤

mamma miaaaaa chi se l'aspettava un simile epilogo *_* Elijah ha preso BENISSIMOOOOO la sfuriata di Tristan a quanto pare!!! Bello bello!! Tante coccole, lussuria e tanto amore 😍😍
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 05:10 pm)

27/06/18, ore 17:55

Questo capitolo è molto appassionante 😍😍😍😍 trovo una genialata questo fatto del sogno / premonizione ❤ mi ha ricordato il canto di natale di dickens e I fantasmi del natale passato e futuro 😁 sono contenta che Vincent non abbia tradito Tristan 😊 ha rischiato grosso xd suppongo che sta per arrivare l`oscurità!

17/08/17, ore 15:02

Brividi... Potrei dire solo questo. Il resto è emozione, difficile da tradurre in parole.
Per una scena di sesso appassionata come non mai, per una rivelazione che trabocca dal cuore e sta quasi per affiorare alle labbra... Quanto si amano, i nostri mostriciattoli. Il mondo fuori non esiste più.
Sono così felice che tu abbia scritto questa storia, che il loro rapporto sia arrivato dove era destinato. Dall'inizio, da sempre: all'Amore. Sbagliato, malato, che importa? Chi mai potrebbe giudicare?
Una segnalazione speciale per la particolare audacia del nostro piccolo mostro adorato, sia fuori che dentro le lenzuola <3
Tra le preferite, ovviamente, e subito.

17/08/17, ore 14:42

Eccomi. Ho letto il primo capitolo la sera stessa in cui è stato pubblicato, ma ho dovuto attendere un normale pc con sacrosanta tastiera per commentare con la dovuta calma XD
Comincio con il ripetere una cosa che ti dico sempre: le tue trame hanno una coerenza interna invidiabile. Funzionano, attingono al canon quel tanto che basta per conservare contesto e atmosfera (perfetti) e poi prendono la loro credibilissima strada. Chi non dovesse conoscere la serie, potrebbe pensare che tu sia dentro il canon ufficiale (slash a parte… Quello è un incanto tutto nostro).
Il racconto comincia con un affondo terribile e bellissimo. L’ennesimo incubo. “Splendid and horrific” direbbe il nostro affascinante e spietato Elijah.
Uno dei miei momenti preferiti.
Si sviluppa impeccabile e coerente, come dicevamo.
E poi ancora una volta ci spezza il cuore. “Per questo sei così inquieto e spaventato”… A dispetto del proprio orgoglio, il nostro Milord rivela tutto con uno sguardo. Elijah non può morire. Non deve morire.
E anche in questo caso non possiamo che soffrire con lui.

Alla prossima, con la dovuta trepidazione <3

16/08/17, ore 23:51

Eccomi. Sono in dietro clamorosamente con le recensioni, mi devi perdonare.
Ma non potevo lasciar correre ora, anche se cado dal sonno e probabilmente scriverò più strafalcioni del solito.
Tuttavia il respiro ampio delle tue storie, tutte legate, mi piace moltissimo, mi piacciono i tuoi Tristan ed Elijah. Mi piace Vincent (io adoro Vincent, è proprio fico!)
Mi piace che davvero il tuo Tristan diventi protagonista positivo pur rimanendo il nostro piccolo mostro. Mi piace l'Elijah comandino e appassionato... anche se un capellino troppo irruento a volte, ma spero che non lo sia più con Tristan.
Insomma, aspetto il resto con ansia :)