Come back to me
di Saiyagirl

25/08/17, ore 19:52

Innanzitutto premetto che io sono sempre stata per la coppia Margaery x Sansa, tuttavia ammetto che -sopratutto ultimamente - la Daenerys x Sansa (così come la Daenerys x Jon) non mi dispiace affatto. Insomma, sono due donne terribilmente forti e con passati diversi ma in un certo senso simili. Sono opposte ma non contrastanti, e questo lo adoro. Quindi, in breve, eccomi qui a leggere - e recensire - questa fic che, lo ammetto, mi è piaciuta molto. Insomma, sono così belle, così forti eppure così tenere che non posso non amarle. Daenerys, poi, è assurdamente IC e questo mi ha sorpreso piacevolmente perché spesso, molti, la rendono troppo "onorevole", cosa che non sono sicura che sia, dopottuto la sua morale è diversa da quella degli altri, visto come è cresciuta e con chi (ciao Khal Drogo, ciao). Leggendo la fine della fic, lo ammetto, il mio cuore ha perso un battito, quel "ridaccela" è tipo mostruosamente emozionante, sopratutto dopo tutta la "tensione" che si accumula mentre leggi la fic.
In conclusione bella, davvero, e con uno stile molto scorrevole e piacevole, bravissima!