Una tipica trovata da film, ovvero: nelle commedie romantiche quando la protagonista si ubriaca va sempre a finire tutto schifosamente bene.
di Newdark

Una delle più belle one shot scritte! Super divertente ma anche tenera!Mi piace sia la stile con cui scrivi che come hai descritto i personaggi.Vado subito a legge altre tue storie!
Complimenti!

Cavolo,complimenti a Newdark...sono troppo esilaranti tutte le figuraccie che fa kagome davanti a inuyasha 😂😂😂

Forse una delle migliori one shot che abbia letto in questa categoria e credimi ne ho lette davvero un infinità.
Mi piace l' ironia, mi piacciono le descrizioni e stranamente anche i cambi di punti di vista. Di solito non li amo molto perché penso che interrompano la linearità dello scritto, invece in questo caso aggiungono quel qualcosa in più.
Dovrebbero esserci più persone che scrivono come te, veramente.
spero vivamente di leggere qualcos' altro di tuo.
baci.
graffiti.

Ciao! Ma che piacevole sorpresa questa one shot! Scritta egregiamente, i sentimenti sono espressi in modo fluido e realistico, e loro due.. erano loro due! Il lato comico c'è indubbiamente, ma la parte più bella è stata vedere le loro reazioni, leggere dei loro imbarazzi e silenzi... e quel "non mi ami" che ovviamente percepisce solo lei... ahhh bello!
Complimenti, spero di leggere ancora altro di tuo!
Un bacione
Manu

Ciao...
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Vedere una Kagome ubriaca cosi sono rimasta senza parole,menomale che c'era Inuyasha ad aiutarla.
A presto

Ciao, storiella niente male per essere una semplice one shot comica, mi è piaciuta molto questo legame tra i nostri amati passerotti. Spero di vedere presto altre rue storie.