Monster
di theblackdevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/18, ore 21:30

Hey ciao! Si sto rileggendo la storia, di nuovo, in caso te lo stessi chiedendo 😂
Durante la coversazione sulay in macchina suho allude ad un evento passato in cui faceva un orale a lay ubriaco... Ma questo fatto non mai stato raccontato precedentemente giusto?
E se è accaduto davvero ciò significa che avevano già avuto qualche momento intimo quindi?

Scusa se disturbo è che rileggendo noto cose che in precedenza non avevo approfondito. Ciao!

04/01/18, ore 23:35

" Una persona come me dall'entrata ancora inviolata... "

Ma questo significa che Suho era ancora vergine ?? (Dato che tecnicamente aveva solo 20 anni)
Oppure non ho percepito io le lievi note di sarcasmo del ragazzo?

Sorreh sorreh è che ho deciso di rimettermi a leggere di nuovo la storia da capo yee :3

Notte ♡♡

28/10/17, ore 23:55

Ecco spiegato uno dei motivi per cui adoro il sabato sera: posso restare a casa immergendoni completamente nella lettura delle mie ff preferite!

Spero di riuscire ad andare avanti il più possibile, a presto ♡

27/10/17, ore 19:36

Scusami per essere scomparsa improvvisamente ma la scuola mi impedisce di avere del tempo per leggere spesso :(

23/10/17, ore 21:33

Ho solo una cosa da dire..
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH 😍😍😍😍😍😍😍
Era da tanto che non leggevo fanfiction e meno male che ho trovato teeeeeeee djsksncndlsms
First of all, complimenti! Sei bravissima, davvero! Mi hai appassionato fin da subito, ed è davvero rara questa cosa ahahahaha
Second of all, grazie per avermi fatto fare un “back into the past in the fanfic” (?) in un modo fantastichissimo!
Ci sentiamo nello spin off 😍😍😍😍😍
Saranghaeeeeee ♥️
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 09:35 pm)

21/10/17, ore 13:59

Non ci posso credere! Hai aggiunto addirittura Luhan, che sollevo ora poterlo vedere in compagnia di sehun ♡

20/10/17, ore 22:54

Questa storia mi sta emozionando tantissimo!
Adoro questo Chanyeol così psicopatico e insensibile!

20/10/17, ore 21:30

È troppo tardi per iniziare a leggere questa storia? Dio, mi ha attratto subito, non appena ho letto l'intro!

19/09/17, ore 21:54

Allora per la prima volta mi trovo a recensire una tua storia, non l'ho mai fatto solo perché sono troppo timida, ma mi sono detta "è la fine di questa storia se lo merita"
Ho amato ogni santissimo capitolo di questa fic
davvero, sono sempre stata molto presa infatti ogni giorno attendevo con ansia un tuo aggiornamento.
Penso tu sia davvero brava e ti faccio i miei complimenti ti adoro 💕
Ovviamente ho già letto il secondo capitolo di sweet lies e che dire lo amo ahaha, aspetterò con impazienza tutti i tuoi prossimi capitoli e alla fine dello spin-off ti farò un'altra recensione, anche se so che non mi deluderai, non lo fai mai!
Attendi con ansia il mio prossimo commento come faccio io per i tuoi capitoli 😂😂
Grazie per avermi reso le giornate migliori e a presto❤

18/09/17, ore 16:43

Fermi tutti!
Ho appena recensito l'altro capitolo e ho ricevuto dei punti perché... ERA UNA STORIA COMPLETATA! ODDIO CHE STRANO!
È pazzesco pensare che un mesetto fa, mettevo questa storia nelle seguite con un certo scetticismo e ora invece ne sono innamorata e ne sentirò la mancanza! Certo ci sarà sempre lo spin-off, ma non è la stessa cosa!
Ad essere sincera, non mi aveva intrigato più di tanto l'idea di leggere Sweet Lies, ma ora ne sono DECISAMENTE interessata!
Spero che si veda anche un po' di chanbaek.
E niente... ti scrivo perché nell'altra recensione non mi sono resa conto che sarebbe stata l'ultima...
Quindi, per la milionesima e ultima(per questa fic) volta, ti faccio i miei sentiti complimenti per la fic! E ti dico che ci vedremo molto presto a quanto pare😉.
E niente...
Alla prossima,

18/09/17, ore 16:36

Recuperato anche questo💪!
Forconi?! Oh, no cara!
I forconi sono superati👎
IO TI MANDO TUTTO L'ARMAMENTO NUCLEARE NORD COREANO!
QUESTO NON ERA UN CAPITOLO! ERA UN ABOMINIO!
La chanbaek sposata? Lascerò i commenti su quanto siano carini a dopo, ma io ne sono scioccata! Più che altro perché sono una persona alquanto realista. Ti spiego: come è possibile che due fuggitivi in fuga abbiano tutta la documentazione necessaria per sposarsi e per adottare un bambino? Per carità non è una critica, ma solo una piccola domanda che mi esorta spontanea. Inutile dire che avranno cambiato nome, ma ugualmente mi sembra strano.
Soprattutto io temo sempre di più per la loro incolumità! Soprattutto perché Luhan e Lay li vedo molto determinati!
Spero che vada tutto bene.
Ad ogni modo, non mi sarei mai immaginata una conclusione così rosea! Certo dipende da che punto di vista la si guardi, ma dato che io sono per la chanbaek, posso dire che mi piace un casino!
Devo ammettere di essere rimasta circa 10 minuti a capire o immaginarmi che faccia possa aver fatto Chanyeol... e quando ho letto il tuo appunto sono stata altri 10 minuti buoni a ridere😂. Ah... sono contenta che si sia molto calmato.
E niente...
Chissà se ci sarà una prossima,

17/09/17, ore 14:44

Ehi!👋
Mi spiace tanto recensire solo ora, ma ultimamente non sto tanto bene, quindi non ho trovato il tempo.
La storia si sta concludendo(saranno tipo quattro capitoli che continuo a ripeterlo😅)... Eeeeeeeee io non sono pronta!
Sono così contenta che Baek e Channie si siano rincontrati! E Chanyeol che ci ha veramente provato a cambiare! Oddio tesoro!... rimani sempre inquietante eh! Però riconosco il tuo impegno.
Una domanda ... DOVE HAI TROVATO QUELLA GIF DA SBAVO DI BAEKHYUN??!!! ODDIO BELLISSIMA! Ma di cos'è?
E niente... scusami per la recensione breve. Spero di rifarmi al prossimo capitolo.
Alla prossima,

17/09/17, ore 11:52

Allora posso dirlo? SEI UN FOTTUTO GENIO! All'inizio non mi ispirava la storia ma piú leggevo e piú me ne intrigavo e alla fine eccomi qui aspettavo un aggiornamento o una manna dal cielo, la tua storia mi ha cosí coinvolta che ho sognato di essere rapita da un sexy-psico Chanyeollie! E poi le foto, le gif hanno reso tutto meraviglioso! Mai una storia mi ha presa come questa, e si leggerò anche sweet lies anche se vorrei sapere piú sulla Chanbaek e a quanto ho capito Monster non è ancora finita *lospera* e beh grazie per aver scritto questa storia meravigliosa <3 ti aspetto!

15/09/17, ore 22:24

Hey, volevo dire che ho trovato la storia veramente interessante. Praticamente l'ho letta tutta d'un fiato XD Inoltre non vedo l'ora di leggere lo spin-off 😀😁

15/09/17, ore 22:12

È l'ultimo capitolo? Per favore dimmi di no amo con tutta me stessa questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]