La vendetta è un piatto che va servito freddo
di rihal

20/11/17, ore 13:48

Io amo Jane , e mi sono stancata a sentire storia “Jane è cattiva e sadica viva Bella Swan”. Nessuno ha capito quanto in verità sia complessa Jane.
1ha solo 13anni
2 è stata una vittima dell inquisizione
3 se si prende il suo mini cortometraggio ,le hanno ucciso la madre davanti
4Probabilmente il padre ha violentato la madre , essendo un soldato Franco (se si tiene in conto la storia)
5 Vive in un mondo di grandi e non ha amici tranne il fratello
Quindi io penso che un po’ di complessi sta ragazzina c’è l ha. A differenza di una certa Lumacona swan, che ha non c’è piace neppure con la nutella .
Comunque bella storia

05/10/17, ore 14:33

Ehi ciao! Complimenti, ottima storia. Mi piace come hai sviluppato la psicologia del personaggio. Ho apprezzato anche l'atmosfera. A presto!

08/09/17, ore 14:26

Ciao,
Sono ancora io XD
Spero non ti sia stancata di me, perché non ho intenzione di abbandonare questa storia se non me lo chiedi.
Jane.... Beh, non posso dire che non sia un cattivo , però ... Boh non l'ho mai "odiata" questa flash è scritta in modo divino, molto bella , scorrevole e .... Non so come definirla. Spero nel tuo aggiornamento a breve.

08/09/17, ore 14:22

Come promesso , ho letto questo capitolo e ora sono qui per recensirlo. A differenza di Victoria, per uno strano motivo i gesti di Irina mi sono sembrati,beh non posso dire che mi sono sembrati giusti, ma li ho capiti. Lei amava Laurent, di questo ne sono sicura. E anche se al posto suo io non avrei fatto la stessa cosa, la capivo. Questa storia è scritta molto bene , senza errori di ortografia, e mi sono scordata di dire nel capitolo precedente che è molto interessante il tema della raccolta, il voler dare un motivo, valido o meno, per spingere i "cattivi" a fare quello che hanno fatto.

08/09/17, ore 14:15

Io sono Dreamer.
Ho appena finito di leggere la saga, e anche se devo ammettere che non mi è piaciuta molto, la tua storia è scritta molto bene. Victoria non mi è mai piaciuta, il che è strano visto che i cattivi di solito mi affascinano molto, e le sue azioni non presentavano un minimo di astuzia o ragione ai miei occhi. Però con la tua flash le sue azioni mi sono comunque sembrate stupide, ma un po' più ragionevoli. Ora corro a leggere gli altri capitoli.