Put a ring on it
di Il_Genio_del_Male

21/08/17, ore 20:58

Io avrei dovuto recensirlo prima, ma niente. Causa connessioni astrali improbabili, ho avuto diecimila problemi. Comunque. Sono FIERA di essere colei che ti ha fatto vedere la notizia del fidanzamento. LOL <3 E ora voglio proprio vedere chi nega la SeKai...

16/08/17, ore 22:18

Sì, per quanto bruttino e ridicolo quell'anello lo vorremmo tutti noi. Sono convinto come te che dietro ad un gesto così semplice ci sia dietro un significato più profondo. È stato un bel momento, davvero emozionante!
Piango con te. E nel frattempo ti ringrazio per averci allietato questa inutile estate con una tua nuova ficcy.
Buon tutto, chérie!
Fil

16/08/17, ore 20:37

Dopo un ferragosto allucinante, grazie alla notizia del fidanzamento e alla tua storia, posso dire che questi giorni abbastanza schifosi sono stati riscattati!
ll lavoro mi massacra e il caldo idem, ma finché scriverai sugli EXO mi strapperai sempre un sorriso. Stai già facendo il conto alla rovescia per il matrimonio, eh? XD Pure io!

A.

16/08/17, ore 19:44

Dio lodi te e la Sekai che ci sta dando gioie immense in questo comeback. A un futuro sempre più prospero !

16/08/17, ore 19:36

Che bella sorpresa cara Marta ^^
Sono felicissima anche io, non vedo l'ora che si sposino! Troppo carini ^^ Un bacioooooo <3

16/08/17, ore 18:38

O che per caso il titolo è una citazione della Queen Beyoncé?
Una ff breve e frizzante, oasi nel caldo ferragostano... scherzi a parte, se i Sekai non ci invitano tutti al matrimonio mi offendo!

red