Segreti inconfessabili
di Vanessa1995

16/09/17, ore 20:05

Allora finalmente ho trovato il tempo per continuare la storia e recensirla, sono un po' amareggiata che si sia già conclusa.

Innanzitutto voglio farti i complimenti per il modo che hai di scrivere, sono ben poche le storie in italiano che leggo volentieri e che mi appasionano. Hai un modo di narrare abbastanza fluido, usi molti termini diversi che spingono a continuare la lettura.
Non mi sembra di aver riscontrato particolari errori, ne di ortografia ne grammaticali.
Passando alla storia mi aveva incuriosita sin dall'inizio, speravo veramente che il matrimonio fra Visenya e Jon avvenisse all'inizio per poi avere delle complicazioni in futuro ma purtroppo per me non è stato così, nonostante tutto la storia non ha perso il suo fascino dato che ora si è scoperto che la principessa non è figlia di Rhaegar. Ma qui mi sorge un dubbio: gli occhi violetti sono un tratto distintivo dei Targaryen e se non sbaglio è proprio Visenya ad averli di quel colore quindi non capisco da chi altro avrebbe potuto ereditare una caratteristica tanto rara. Elia non sarà mica stata stuprata dal re folle?
Spero proprio di no!

In questo momento sto provando molte emozioni contrastanti: sono felice che Rhaenys abbia avuto altri tre figli dato che l'ho presa molto in simpatia nonostante non sia comparsa molto nella storia. Allo stesso tempo ho seriamente sperato che la storia continuasse e che Jon e Visenya trovassero un modo per sposarsi, sono un'inguaribile romantica sotto questo punto di vista.
Non mi sarei mai vista bene Jon al fianco di Margaery, spero tu faccia un sequel, magari anche breve dove narri un po' della vita coniugale di ciascuna delle coppie dal momento che mi incuriosiscono parecchio... PER FAVORE.