L'OCCHIO DEL DRAGO
di MollY_gIaDa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/09, ore 21:02

Voglio vedere i Pedka anche io! xD
Che carino Justin, e povera Ninfadora! Oltre ad aver due braccie completamente bloccate, ora ha anche tre... due spasimanti? (Nicolas, Curt, e Justin, o solo Nicolas e Justin?)
E Beba? La parte in cui è stata "marchiata", mi ha fatto rabbrividire non poco, ma la storia sta diventando sempre più... "attirante" xD
Ti prego, ho bisogno di Ninfadora, aggiorna presto ç_ç

03/12/09, ore 20:13

ciao molto bello il capitolo
non vedo l'ora di vedere il nuovo regno
mi dispiace per beba
vabbe aggiorna presto
ciao ciao

24/11/09, ore 23:09

Oddio... non ci credo!
Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!
Questa fanfiction è strepitosa, cosa succederà a Ninfadora?
Sarà in grado di affrontare i mostri? Ti prego, aggiorna presto!

23/10/09, ore 22:38

AAAAAAAAAH!!!Bellissimo!!!! Sei riuscita a creare un mondo sottomarino bellissimo, con leggi proprie ed una propria storia che da profondita sia al mondo che ai personaggi che hai creato...Sono proprio curiosa di sapere perchè il nome dell'amico di justin non si può dire XD! Continua così...

23/10/09, ore 19:34

Scusa se scrivo ancora ma volevo rispondere (se già non l'ho fatto) che a me la tua idea di aggiungere altre immagini mi piace davvero!
Insomma,io non sono brava né a fare né a capire le descrizioni quindi l'idea delle immagini è davvero stupenda anche perché fanno sognare di più insomma...
Be', okay ho finito ciao!

23/10/09, ore 19:29

Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto tantissimo, però... questo di più non so perché xD
Oddio... mi affascinano tantissimo i draghi, e la cosa della procreazione non mi ha per nulla spaventata (fors ein un primo momento mi è scappato un sorriso), ma mi ha soprattutto interessata e affascinata... che bello anche io voglio andare con un drago *_*
Okay... qui sto esagerando.
A ogni modo, mi piace che tra il drago e Ninfadora si sia creato un legame alla Eragon e Saphira!
E questa ff mi piace sempre di più... adoro le cose fantasy, e ho sempre desiderato (e lo faccio tutt'ora), fare un viaggio del genere.
E se lo fa Tonks (che è il personaggio chye amo di più in assoluto), be', allora è come realizzare un sogno!
Continua, mi stai appassionando sempre di più!

23/10/09, ore 16:36

Come ti ho detto sia per computer che per telefono, è stupenda! L'idea del drago che genera tutto il villaggio marino come ti ho detto per telefono mi ha sorpresa un po', ma tutto sommato è un'idea originale (di quelle che hai solo tu... XD). Le armi che hai scelto sono particolari e bellissime! Il tuo ringraziamento.... Mi ha quasi fatto piangere, lo sai, sono Lolly, la chicca che piange per ogni cazzata. Comunque, anche a me piace un botto leggere e scrivere la nostra ff e mi piace tantissimo cercare le immagini da inserire e le scervellate che ci facciamo per trovare la persona o la cosa giusta da mettere. Sei, insieme alla Ky, la mia migliore amica e di te non voglio fare MAI a meno, quindi non ti libererai di me tanto facilmente. Muhahaha. Beh non ho altro da dire.
Tantissimissimi baci,
Leila, Lolly o Lè XD.

16/10/09, ore 19:30

Bravissima...però prima o poi mi ucciderai con queste pause narrative piene di suspence!!!Sai che sono mortalmente curiosa...XD! Continua presto...ti preeeeeeggggooooooo!!!!

16/10/09, ore 16:49

Bellissimo il nuovo cap amore!! Come sai mi è dispiaciuto non averlo letto in anticipo per correggertelo ecc.... Beh pazienza sarà per il prossimo.. Stupendi i due principi!! Niclas... sbav... Adesso inizia l'avventura di Tonks e Justin vero?? Sarà emozionante quello che esce dal tuo cervellino!! Beba e Franz mi piacciono troppo... XD e voglio sapere cosa c'è dentro al passaggio segreto!! Beh non c'è altro da dire... Ti voglio bene amore mio! Bacioni!
Tua Leila, Lela, Lolly e Lè XD.

15/10/09, ore 19:40

Devi assolutamente continuare! Vedo ottimi progressi per questa ff! Mi piacciono tantissimo le cose fantasy *_* Tra Nicolas e Tonks prevedo già del tenero *_*

11/10/09, ore 13:12

Stupendo come tutti i capitoli... Tonks e justin insieme... si prospetta una cosa interessante. Ok devo smetterla di parlare così.. Mi dispiace però che adesso Tonks e Beba e gli altri si rivedranno alla fine della storia. Comunque... AAAAAh lo sapevo!! Beba e..... sei una grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di correggerlo XD XD. Alla prossima amore!
Tantissimimissimi baci,
Leila, Lolly o Lè XD.

11/10/09, ore 12:11

Che bellooooo! è diventata una ricerca fantasy...siiii mipiacemi piacemipiacemipiacemipiace...

10/10/09, ore 23:59

Oddio... questa ff mi sta prendendo sempre di più! Tonks morsa... chissà cosa le succederà... diventerà potentissima? Morira? Avrà dei nuovi poteri? Non vedo l'ora di scoprirlo! Ciao!

03/10/09, ore 13:46

E ora sono curiosa...dillo che vuoi uccidermi XD!!! posta prestissimooooo! Bravissima. Kiss Samara

03/10/09, ore 12:43

ok, è una costante che io legga due capitoli alla volta x°D
cooomunque in questo capitolo finalmente capiamo cosa sia successo a Beba, povera ragazza, tutte a lei? °-°
Anche a Tonks comunque non è andata meglio, pulire caccole di troll insieme ad un essere che detesti non dovrebbe essere un bel modo per passare un pomeriggio.
Si aspette con ansia il prossimo capitolo e il conseguente inizio dell'avventurah *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]