With kisses on my mouth
di NobleSeaFoam

22/08/17, ore 12:10

Questa storia è seriamente adorabile, mi è davvero piaciuta tantissimo!
Quanto è bello Keith con la felpa di Lance <3 e quando è bello Lance che fa l'offeso, la rivuole, ma in realtà è tipo stupidamente felice di vedergliela addosso <3
"ad inspirare a pieni polmoni l’odore di mare, di sole e di Lance di cui era impregnata dopo troppi utilizzi" questa è forse la frase che mi è piaciuta più di tutti, perchè mi sono proprio vista Keith tutto rannicchiato nella felpa che se la annusa e pensa che sa di Lance. E' un'immagine così vera e così adorabile!
Mi piace molto il tuo stile, è davvero intrigante e coinvolgente e ho adorato un sacco il finale, caratterizzato da quel punzecchiarsi che è così loro e così meraviglioso.
Complimenti <3

17/08/17, ore 18:15

Ma che carini ;w; *love* ho un debole per il cambio di vestiti, e considerando che hanno davvero quanto, 2 cm di differenza questi due?, potrebbero tranquillamente fare change ;w; aawww poi rubare felpeeee Keithy che amore che lei *love* Ok, scuoricinamenti a parte, la storia è breve ma tanto carina, il tramonto appena accennato dà proprio quell'idea di intimità e tranquillità dove sono tutti e due, un orario particolare poiché ruba le ore del pomeriggio (ma immagino siano in vacanza, dato che Lance nomina una sorella?), ma aww me li sono immaginati come due gatti pigroni e nclpf, bellini ;w; L'ultima battuta, Callame, vuol dire tipo 'stai zitto'? (googlato ma non sono sicura >>). Ma adoro quando nel testo si inserire lo spagnolo per Lance **
Grazie per questo breve fanfic ^o^

17/08/17, ore 08:51

Ciao~
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Sebbene sia una FF corta sei riuscita a racchiudere tutta la dolcezza di questi due piccoli fagiolini (per non parlare poi della ciliegina sulla torta che è la frase finale di Lance)!
Mi piace molto come hai caratterizzato Testa di Trigl-ehm volevo dire Keith, sembra quasi che la presenza di Lance lo abbia ammorbidito un po'...
Poi Lance vabbe è fantastico come sempre, che carino!
Bene così! Aspetto di leggere altri tuoi lavori in futuro!
Direi che è proprio il caso di dire "Sharp work, samurai!"
Bye!
Alice