Fear is a Liar
di nikita82roma

20/08/17, ore 10:44

Mi piace questa OS. Trovo questo dialogo una carta importante all'interno del gioco, una carta che a noi era stata lasciata bianca; sappiamo tutti che chiarimenti di questo genere devono esserci stati, ma vederli scritti, nero su bianco, fa tutto un altro effetto. Sono cose importanti che dovevano dirsi, punti fondamentali da chiarire e tu sei stata brava a renderli quanto più possibile fedeli all'originale.
😍

18/08/17, ore 00:26

Hai avuto un"fiuto"particolare nella scelta delle citazioni: perfettamente azzeccate e appropriate al loro caso. Mi è piaciuto molto questo missing moment (oppure offline oppure qualsiasi altro modo lo si voglia chiamare). Mi sono chiesta mille volte quando si sono confessati tutte queste cose e tu hai saputo darci una possibile risposta. E questo tono "intimistico" mi ha fatto pure venire i brividi.
P. S. Ci ho ripensato un'infinità di volte ma...non ho capito il titolo!
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 08:02 am)

17/08/17, ore 15:42

Che dire è bellissima questa storia in fatti sono momenti che non abbiamo visto in Castle ma tu sei riuscita a catturare questo momento tra i caskett brava ciao alla prossima storia

17/08/17, ore 14:28

Una sola parola: Bellissima!!!!
Bellissime anche le frasi che hai scelto per i biscotti della fortuna!! <3 <3
In effetti ci sono mancati molto questi momenti/chiarimenti tra di loro nel TF. In video hanno privilegiato la parte crime, mentre noi audience abbiamo guardato con più piacere l'aspetto romance. Quindi GRAZIE per aver messo nero su bianco questi "missing moments" o, come ho visto scritto da altre parte "off screen moments".
Alla prossima, xxx

17/08/17, ore 08:35

Che bel risveglio con i tuoi caskett soprattutto caskett che parlano che si aprono che affrontano un punto cruciale . Mi piace castle che ammette la sua sofferenza ma assolutamente la parte che amo di più è il ti amo di beckett. Le frasi dei biscotti poi sono perfette per creare l'occasione.

Il "muro" che ha abbattuto beckett ora è attorno al loft nessuno può entrare a disturbare i nostri castle 😂😂😂

17/08/17, ore 08:22

Una bella versione, di quello che potrebbe essere successo off line. Molto tenera, ce li vedo camminare letteralmente sulle uova cercando di capire, 'cosa erano'. Mi è piaciuto molto un passaggio, il modo che hai trovato di spiegare la loro scelta di non raccontare a nessuno del passo che avevano fatto, non per motivi pratici, ma per la paura che la bolla scoppiasse.
a presto... magari mi lascio ispirare ;-)

p.s. carina l'idea dei dolcetti della fortuna, alla fine hanno sempre bisogno di intervento esterno

17/08/17, ore 07:14

Hai descritto in modo realistico quello che sarebbe in effetti potuto accadere nei gg succeasivi...tutto in maniera naturale e dolcissima 😚