Quattro matrimoni e un funerale per conquistarla
di Amy2205

17/09/17, ore 15:02

Che bello il disegnpo finale,meno male che cè qualcuno che scrive ancora delle belle Draco Ginny !!! Complimenti bellissima storia ^^ IO ADORO QUESTA COPPIA !!!

08/09/17, ore 01:23

oh una bella Draco/Ginny ... Io ne scrivevo da giovane e ora passati quattro anni mi è venuta voglia di rileggerle e ho deciso di partire dalla tua che davvero mi è piaciuta. Il titolo è stato a interessarmi, percui secondo me ci hai proprio preso con tutto a partire anche dalla scrittura. Bene ti ho messo tra gli autori preferiti perchè ho intenzione di leggere le altre tue storie soprattutto delle D/G , UN BACIOO^^

06/09/17, ore 20:37

Ecco ho trovato 5 minuti per recensire! Che dire? E' stata una storia piacevole e sono contenta alla fine si sia coronato il sogno d'amore tra i nostri due beniamini! A questo punto credo andrò a vedermi il film perché mi hai proprio incuriositò con qusta trama così, in film deve rendere bene ;)
Volo a leggere il capitolo della tua splendida long-fic ma ti chiedo una cosa: se pubblichi altre Draco&Ginny fallo presente alla fine di qualche capitolo della tua long, se no rischio di permermele le prossime (questa l'ho trovata per caso!) ;) Un abbraccio!

03/09/17, ore 15:43

Heilá!
Aaah, un bel lieto fine. Posso ritenermi soddisfatta. Dopo tutto hai ucciso solo una persona. Meglio dei tuoi soliti standard.
Ed ecco che si corona la coppia della Drinny e siamo tutti felici e contenti.
Hai ragione, un Malfoy rosso sarebbe stato il colmo. Come si potrebbe prendere sul serio?
Theo e Blaise non me li aspettavo, però sono carini e perciò viva loro.
Mi è piaciuto molto leggere questa storia e se ne hai in serbo ( o in croato, ahahah, sono troppo simpatica) alte, non esitare ad avvisarmi. Sono un po ritardata e perciò potrei non accorgermi che hai cominciato a pubblicare dell' altro.
A presto

02/09/17, ore 19:41

Nella carrellata finale rivedevo le foto che mostrano alla fine del film!!!!
Astoria/Fiona, come non amare quel personaggio, è lei, identica in tutto e per tutto al genio del male che inventò il soprannome "Faccia di Chiulo"
Complimenti per l'idea originalissima (potresti avermi fatto quasi rivalutare la Drinny)!

A presto,
Em

Ps: toglimi una curiosità, tra Blaise e Theo chi è quello che stravede per i panciotti ahahah?

25/08/17, ore 12:59

..Che dire?! Il personaggio di Aberforth devo dire che non ho capito molto cosa centrasse con i ragazzi e personalmente non mi faceva troppo impazzire, però di certo non mi aspettavo una sua morte così, durante il matrimonio per giunta!
Ma poi... La rossa che si sposta con Potter nonostante tutto?! Fa assai bene Draco ad incazzarsi! Chissà cosa le è passato per la testa... E io che fino all'ultimo credevo che Ginevra non lo avrebbe sposato! Sono proprio curiosa di sapere come scioglierai i nodi che hai creato ;)
Aggiungo solo una cosa... Per quanto Zia Row abbia dato il nomignolo Ginny (che tra l'altro usano anche i docenti a scuola) credo che per le labbra di Draco sia sempre più adatto il nome completo, Ginevra. Ovviamente è sempre una mia preferenza, mi chiedevo però se a te effettivamente piacesse il nomignolo o meno!
Ti aspetto nel prossimo capitolo, intanto corro a leggere l'ultimo capitolo della tua saga ;)

25/08/17, ore 12:54

Cara Amy, non ho fatto in tempo a leggere il secondo capitolo che già avevi postato il terzo! Che dire? Premetto che non ho visto il film da cui trai ispirazione (lo so, ho una cultura cinematografica scarsa dirai...) però mi sembra un film abbastanza confusionario e spassoso se davvero ti sei ispirata molto alla trama ;)
Mi è piaciuta la frase di Hermione "Falla tornare con i piedi per terra" perché effettivamente la nostra Ginevra sembra molto confusa. Ma ora veniamo ad un commento generale della tua storia: per ora mi sta piacendo come trama, anche se non sono mai stata troppo una fan del "imbabbanamento" dei maghi e quindi dell'utilizzo di sigarette e auto: mamma Row probabilmente non ha dato dettagli in merito per questioni morali, ma effettivamente mi immagino i nostri maghi del mondo di HP salutisti dal punto di vista del fumo. E le auto... Bhe ci sono tanti mezzi alternativi per muoversi, perché parlare di cubi con le ruote? :)
Cmq a parte questi dettagli, altra cosa che mi lascia perplessa è la necessità di mettere così tanti personaggi (anche estranei tra loro) nella stessa casa... Ai fini narrativi non mi sembra (per ora?) fondamentale la presenza di Blaise o di Theodore... Ovviamente la storia non è ancora terminata ma personalmente preferisco sempre avere meno personaggi su cui focalizzare la lettura.
Ti sembrerò ultra critica, ma come sempre sai che lo faccio per darti il mio parere e non per portare cattivo giudizio, anzi apprezzo sempre molto le nuove trame soprattutto se con pairing Ficer! I nostri Draco e Ginevra sanno sempre regalare emozioni! Boh per ora non mi viene in mente altro... Corro a leggere il nuovo capitolo, temo all'idea che ci sia un funerale, mica ci farai morire di nuovo la povera Astoria vero?! :)

24/08/17, ore 16:40

Questa storia mi piace moltissimo. Parla di uno dei film ch mi ha fatto di più ridere e visto nel mondo Potter e davvero bello e divertente.
Se segui la trama del film mi spiace solo per Harry che rimarrà senza moglie hahaha

24/08/17, ore 16:00

Ammetto di non essere proprio una fan delle Drinny, ma quando ho visto il titolo della tua storia mi sono detta che avrei potuto fare un'eccezione e ho fatto bene!
Forse per qualcuno che non ha visto (circa troppe mila volte) il film alcuni passaggi possono sembrare strani, ma dato che io praticamente potrei doppiare quella pellicola mi sono ritrovata più di una volta con un sorrisetto idiota sulla faccia pensando alle battute che, ottima scelta davvero, hai ripreso!
Complimenti davvero per la tua idea originale e spero davvero che aggiornerai presto!

Em

24/08/17, ore 15:06

Heilá!
Oh dai ,ammettilo, sai esattamente cosa sto per scrivere in questa recensione, sono una ragazza prevedibile.
Ora ti siedi e con tutta calma mi snoccioli almeno tre motivi che ti hanno portato a uccidere Aberforth. Era un così caro vecchietto, peccato che abbia incrociato la sua strada con la tua...
Ma questa storia non doveva essere rilassante? Tutti questi intrighi e sottrefugi, inganni e patimenti amorosi non sono adatti a che è in vacanza e vuole rilassarsi ahaha.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, e per amor della sanità mentale, metti un po di ordine in quella testolina rossa di Ginny Weasley. A presto

24/08/17, ore 10:28

Carissima Amy, ho letto che avevi scritto una nuova storia e mi ci sono fiondata!
Mi piace lo spirito del racconto, meno oscura e drammatica dell'altra, quindi corro a leggere il secondo capitolo, in cui ti darò meglio le miei impressioni!
Un abbraccio, volo!

18/08/17, ore 18:39

Purcit a rapporto!
Harry Potter misto tra un alcolizzato e uno stalker è inquietante. Mi piacerebbe capire cosa passa a Ginny in quella testolina rossa bacata.
Draco ha tutta l' aria di uno che non capisce neanche dove sta di casa. Povero, prima Ginny lo bacia, poi lo scaccia come un cane, poi questa viene e gli presenta il suo fidanzato ( neo alcolizzato e stalker), arriva Pansy in modalita smorfiosa e lucca culo e , dulcis in fundo, ritorna Ginny, in preda probabilmente a qualche sbalzo d' umore o attaccho da personalità multipla e tutta ammiccante sbaciucchia Draco. Questi matrimoni Weasley sono memorabili!
La zia Muriel! Unica ed inimitabile. Sono scoppiata a ridere. Giuro che mi è successa la stessa cosa di Astoria l' anno scorso parlando con una suora dell' asilo dove faccio tirocinio. Più o meno è andata così:
" Allora, il fidanzato?"
" Non ho il fidanzato"
"Cos'è, sei lesbica?"
Ma ti pare? Una suora poi!
Va beh, tornando alla storia mi piace davvero molto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

17/08/17, ore 17:15

Heilá!
Si, sono venuta a rompere l' anima anche in questa storia. Sono come un' erbaccia fastidiosa che più provi ad estirpare più ricresce ostinata e rinvigorita. Sono la tua croce, non è così facile liberarsi di me.
Ma passando alla storia. Wow, questa si preannuncia molto più tranquilla e comica dell' altra che seguo. Un po di tregua da morti, torture e patimenti di cuore sarà utile.
Un Draco combina guai, che per quanto mi stia simpatico ho capito non essere l' ideale perfetto del testimone di nozze, è un' idea fantastica. Cacciamo via quell' immagine da damerino perfetto.
Pensavi che non me ne sarei accorta ma sembra proprio che tu ci abbia fatto il callo con le morti inaspettate. Povera Narcissa! Ora mi spieghi che cosa ti ha fatto. E sappi che sto tendendo d' occhio anche Astoria, la rediviva Astoria ( sentivo già la sua mancanza). Niente giochetti strani questo giro, ti avviso.
Ginny Weasley fatti valere. Qua bisogna rivoltare il donnaiolo Draco Malfoy come un calzino e fargli capire chi è che comanda. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

17/08/17, ore 16:54

Ciaoo!! Ho appena letto il capitolo! È scritto molto bene. Sinceramente non shippo la coppia Draco/Ginny , io sono per le coppie originali , ma comunque questa ff sembra molto carina e interessante. Ho adorato il matrimonio tra Ron e Hermione (ho un'ossessione per questa coppia😂). Comunque , spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci a presto❤
-Sofia😗

17/08/17, ore 12:49

Ciao! Mi fa sempre piacere trovare fiction dove Ginevra viene trattata bene, visto che è il mio personaggio femminile preferito! Le drinny non mi dispiacciono affatto perché amo sia Draco che Ginny, seppur in coppia con altri e non necessariamente insieme! Il tuo inizio non è male, ha davvero l'atmosfera leggera del film che ti ha ispirato il titolo e tu scrivi in modo chiaro e corretto, molto scorrevole! Sono curiosa di sapere cosa nasconde la malinconia di Ginevra e se ti concentrerai anche sui comprimari. Astoria mi fa un po' pena...Aspetto con ansia il seguito, a presto! Ashley XXX