Quattro matrimoni e un funerale per conquistarla
di Amy2205

08/09/17, ore 01:23

oh una bella Draco/Ginny ... Io ne scrivevo da giovane e ora passati quattro anni mi è venuta voglia di rileggerle e ho deciso di partire dalla tua che davvero mi è piaciuta. Il titolo è stato a interessarmi, percui secondo me ci hai proprio preso con tutto a partire anche dalla scrittura. Bene ti ho messo tra gli autori preferiti perchè ho intenzione di leggere le altre tue storie soprattutto delle D/G , UN BACIOO^^

24/08/17, ore 10:28

Carissima Amy, ho letto che avevi scritto una nuova storia e mi ci sono fiondata!
Mi piace lo spirito del racconto, meno oscura e drammatica dell'altra, quindi corro a leggere il secondo capitolo, in cui ti darò meglio le miei impressioni!
Un abbraccio, volo!

17/08/17, ore 17:15

Heilá!
Si, sono venuta a rompere l' anima anche in questa storia. Sono come un' erbaccia fastidiosa che più provi ad estirpare più ricresce ostinata e rinvigorita. Sono la tua croce, non è così facile liberarsi di me.
Ma passando alla storia. Wow, questa si preannuncia molto più tranquilla e comica dell' altra che seguo. Un po di tregua da morti, torture e patimenti di cuore sarà utile.
Un Draco combina guai, che per quanto mi stia simpatico ho capito non essere l' ideale perfetto del testimone di nozze, è un' idea fantastica. Cacciamo via quell' immagine da damerino perfetto.
Pensavi che non me ne sarei accorta ma sembra proprio che tu ci abbia fatto il callo con le morti inaspettate. Povera Narcissa! Ora mi spieghi che cosa ti ha fatto. E sappi che sto tendendo d' occhio anche Astoria, la rediviva Astoria ( sentivo già la sua mancanza). Niente giochetti strani questo giro, ti avviso.
Ginny Weasley fatti valere. Qua bisogna rivoltare il donnaiolo Draco Malfoy come un calzino e fargli capire chi è che comanda. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

17/08/17, ore 16:54

Ciaoo!! Ho appena letto il capitolo! È scritto molto bene. Sinceramente non shippo la coppia Draco/Ginny , io sono per le coppie originali , ma comunque questa ff sembra molto carina e interessante. Ho adorato il matrimonio tra Ron e Hermione (ho un'ossessione per questa coppia😂). Comunque , spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci a presto❤
-Sofia😗

17/08/17, ore 12:49

Ciao! Mi fa sempre piacere trovare fiction dove Ginevra viene trattata bene, visto che è il mio personaggio femminile preferito! Le drinny non mi dispiacciono affatto perché amo sia Draco che Ginny, seppur in coppia con altri e non necessariamente insieme! Il tuo inizio non è male, ha davvero l'atmosfera leggera del film che ti ha ispirato il titolo e tu scrivi in modo chiaro e corretto, molto scorrevole! Sono curiosa di sapere cosa nasconde la malinconia di Ginevra e se ti concentrerai anche sui comprimari. Astoria mi fa un po' pena...Aspetto con ansia il seguito, a presto! Ashley XXX