Not Alone Anymore
di emme30

09/07/18, ore 11:18

Questa è stata la prima storia che ho letto in questo fandom ed è stata in grado di farmi apprezzare una coppia che fino a quel momento non avevo nemmeno calcolato. Sono andata a ricercarla con un po di nostalgia dopo gli eventi della sesta stagione e mi sono resa conto di non averla recensita. Che pessima persona che sono! Complimenti!

25/09/17, ore 12:44

La Klance è semplicemente... la Klance. Nel mio cuore, ha un posto talmente speciale che non posso nemmeno descrivere a parole quanto rappresentino per me.

E tu, mio dolcissimo amore, ti sei superata. Io e te amiamo le rosse coi feelings e qui hai praticamente stravolto l'anima di chiunque ti abbia letta.

Hai espresso in una sola OS tutto ciò che amiamo di Keith e Lance, ogni loro punto debole e ogni loro rafforzarsi stando assieme... Keith e la sua atavica sindrome dell'abbandono, Lance disposto in ogni modo a fargli capire che quello che c'è tra loro è reale, che Keith non deve avere paura nell'aggrapparsi a chi ama per avere un appiglio, il fare l'amore come testimonianza fisica di una promessa non solo detta a parole, ma che consiste in un giuramento di anime.

Dio solo sa quanto questi due ragazzi abbiano reciprocamente bisogno l'uno dell'altro, quanto i loro caratteri siano compatibili e quanto lo stare assieme e dar vita a una storia d'amore sarebbe un balzo in avanti fondamentale per loro come persone e come coppia... e tu lo sottolinei sempre, in ogni Klance.

Io amo tutte le tue ff, ma questa ha un sapore speciale, perchè ha un gusto leggermente amaro all'inizio e poi ti lascia il palato pieno di dolcezza. Non esiste niente di più perfetto di Keith e Lance e niente di più perfetto di te che scrivi su di loro una sinfonia d'amore <3

29/08/17, ore 00:34

AHHHHHH!! IO TI AMO! ,MA AMO ANCHE KEITH!! OKAY, NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO, AMO QUESTA OS!!!💙🌚

25/08/17, ore 11:34

Rileggere questa one shot è stata esattamente come la prima volta, l'ho amata tantissimo ❤️ la klance è nella top 5 delle mie otp supreme, li amo con tutto il cuore e averti nel fandom di voltron è una gioia, marti ❤️
Keith è un cuoricino che ha davvero paura di restare da solo. Ha finalmente trovato una famiglia, ha trovato Lance che è la sua casa, e la paura di perdere lui e tutti gli altri è forte. E Lance con tanta calma e amore gli fa capire che non resterà mai più da solo, che non lo abbandonerà mai e che resterà sempre accanto a lui. I love it ❤️❤️ al solito tesoro è scritta benissimo, le tue ff sono delle piccole carezze che ti riscaldano l'anima e ghgh le amo tutte ❤️❤️❤️❤️

18/08/17, ore 18:25

OH MA TUTTO CIÒ È MERAVIGLIOSO!
Ok, forse è il caso che mi ricomponga.
A-hem.
Salve! Innanzitutto complimentoni, hai scritto veramente una bella one-shot~
Nonostante sia un'erotica non sei stata per niente volgare nelle descrizioni, cosa che apprezzo parecchio (punti bonus!).
Keith che ha gli incubi is very good, e questo Lance amorevole mi piace tantissimo~
Questi due saranno la mia morte.
Sharp work, samurai!
Alice

18/08/17, ore 13:00

(Credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia.)

Ciao, Alexys a rapporto!

Parto subito con un 'Keith, figlio mio prezioso'. Amo questo personaggio con tutto il cuore.
Sto notando, comunque, che i personaggi di VLD sono perfetti nella loro forza e nella loro debolezza. È bellissimo leggere di loro.

Klance! Cosa ne parlo a fare? Anche se sono una multishipper per questa serie, la Klance mi piace tantissimo.
Trovo Lance perfetto! Con quel suo essere protettivo e deciso allo stesso tempo, con le sue parole e i suoi gesti ♡♡♡
Una rossa che non dà fastidio. Ecco come la definirei.
Rossa dolce.
L' inizio mi ha spezzata. Tanto angst per il mio piccolo Keith! Per fortuna che c'è Lance.

"Crede a quella promessa anche se sono solo parole, anche se lui e Lance sono così giovani."
Questa frase è stato un colpo al cuore! Stupenda!

Non vedo l'ora di leggere altre storie!

Saluti,
Alexys

(Perdona la recensione scarna madal telefono non sono più abituata a recensire)

17/08/17, ore 23:42

Buonasera!
Hai davvero un sacco di dolcezza da buttare fuori. Quello che penso su di te lo sai gia; vorrei evitare di essere ripetitiva ma non so come altro esprimermi. Quì trovo originalità, amore (che riesci a far sembrare così vero) ed estrema bravura nel coinvolgere.
Quando vedo un tuo aggiornamento mi rallegro, perché già so che mi aspetterà qualcosa di diverso ed emozionante.
Brava brava brava!
Alla prossima ♡