Without [traduzione di Kit_05]
di dynonugget

15/01/10, ore 21:56

Bellissima, mi sono commossa

16/06/09, ore 17:41

Oh, come mi piace l'intro *.* ma chi ti avrà mai consigliato di mettere proprio quella? *.* :shifty: *le piace dare una mano alla moglia anche e soprattutto con le intro *.* *
Sono giorni che mi sento sul "Commento (?) ora o mai più", e così... Dunque, stranamente "Without" è una di quelle fic che, ebbene sì!, tu hai tradotto da tempo ed io ho già letto *O*... okay, non così strano se si pensa che è una flash, però... va beh, mi hai capita - forse, ché mica mi sono capita io stessa XD. Ma... perché sono così stramba? Perché, in periodi come questi in cui non 'posso' leggere alcune tipologie di cose, preferisco quest'altro genere, così triste? Bah. Non credo nessuno avrà mai risposta -.-. Però mi era piaciuta la prima volta che l'ho letta, e mi piace tutt'ora: l'immagine dell'orologio mi ha sempre colpita *e, anche se in toni del tutto diversi XD, mi ricorda la proposta di matrimonio di 'sti due scimuniti in CS(1 :shifty:)*, altrimenti non te l'avrei proposta per l'intro e... beh, l'intro secondo me ci sta un sacco bene, così come l'abbiamo tagliuzzata, e va beh. La fic è triste *più triste che drammatica, secondo me*, ma delicata. Non esaspera i sentimenti e la situazione per tentare di arrivare al lettore: sfrutta solo un atto masochista che Hermione sente di dover compiere, per descrivere il tutto. Bella, l'ho detto ^^.
E torno ad aspettare - non qui, stavolta - quella cosa più allegra di cui mi hai parlato stamani *.*