I gradini del Caos
di gasolina

24/12/18, ore 11:06

Ciao, purtroppo non è facile trovare buone storie con i filtri su EPF e ti ho scoperta solo per caso.
Ho iniziato la recensione così, ma quello che penso è:
WOW! Ho letto questo capitolo senza neanche respirare! Bellissimo! Mi ha emozionato tantissimo e sono curiosa della storia che vuoi raccontare. Ho anche apprezzato la foto dell’attore che hai messo nella storia. Complimenti tutto perfetto. Alla prossima 😊

30/09/17, ore 20:46

No ok io amo questa storia.
Mi potrei anche far piacere la coppia.
Scrivi molto bene, molto scorrevole e nessun errore che io ricordi, uno stile molto bello.
Mi piace la tua idea, l'aver deciso di ambientarla nel mondo "reale", contemporaneo.
10/10 per la fantasia direi.
È una versione molto ma molto più romantica del Petyr Baelish della serie, molto romantica da quanto ho capito da questi due capitoli. Comunque mi piace molto anche questo aspetto.
Per quanto riguarda Sansa ha ancora un carattere indeciso, ma è interessante, e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà.
In ogni caso non vedo l'ora che tu riaggiorni, perché sono davvero curiosa di sapere come continua.

02/09/17, ore 03:56

Ciao! Poche parole, una sola a dire il vero: adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye: )

29/08/17, ore 10:18

Ehilà Innanzitutto voglio inziare con dirti che sono molto lieta di trovare una fanfiction di questo genere riguardante la coppia Sansa/Petyr. La trama sembra interessante ed intrigante, sono curiosa di leggere il seguito! Ti vorrei far notare però alcune cose che potresti correggere. A volte tendi ad aggiungere segni di punteggiatura dove non dovrebbero andare, il che rende la scrittura meno scorrevole. Inoltre accade che ultilizzi le stesse parole più volte in frasi vicine. (es: diverso, capelli). Prova a trovare dei sinonimi che possano far risultare la lettura più piacevole. Per questo capitolo la mia recensione sarà neutra, spero però di scriverne di positive in futuro! A presto, Demire