Kingdom's Sword Fire
di Dragon Slayers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/17, ore 14:04

Buon pomeriggio, mie leggiadre fanciulle!
Finalmente ho trovato un pochino di tempo per leggere almeno il primo capitolo di questa storia, che, visti i mondi mescolati, già so che si andrà ad aggiungere alla mia lista di motivi da infarto! Un primo capitolo letto tutto di un fiato anche se bello lungo con alcuni protagonisti e situazioni misteriose già messe in scena. Vegeta Prince che rinuncia al titolo? Sono rimasta con gli occhi spalancati per un bel po', sapete? Ma in fondo, non credo che questo gli sia valso l'orgoglio o l'onore. Al contrario me lo immagino spavaldo come sempre a differenza del fratello. Ma andiamo, possibile che lo siano davvero? Sono troppo diversi, anche papà Vegeta lo sa. Taanipu mi sta già sulle balls, quindi spero non faccia come Cercy e che muoia prima di farmi pulsare una vena troppo forte alla tempia. Che dire? L'ultima scena.... eheheheheheh, gemma nera... ho una mia teoria, pulzelle, ma con Cri cri sono abituata ad aspettarmi di tutto... credo che da questa coppia non possa aspettarmi niente di meno. Bravissime ragazze, a presto!

02/09/17, ore 11:33

Anche questo capitolo é stato davvero fantastico, cioé, goku ma che mi dici mai!? Un bagno...solo ad immaginarlo mi si arrosiscono le gote, Vegeta é magnanimo, ma la regina mi fa tanto Cersei, che yamcha sia jeoffrey? E mi sa tanto che il bruto...sia fedele a mance rider✋*mance nel cuore*
Ma sta lei...CHI É!? E poi scusate, voglio i bambini protagonisti di got anche qui,*parlo dei draghi ovviamente*, alla fine di tutto questa storia prende! Continuerò a leggerla alternandola alla mia già avviata lettura dell'opera originale, ragazze continuate così, purtroppo dovrò aspettare tanto, ma fra 15 giorni vi voglio puntuali oppure vi scateno un DRACARIS, stile fine dei tarly, vabbé, ciao cri cri e Samy92!

02/09/17, ore 08:13

buongiornooooooo 😊😊😊😊 capitolo interessantissimo già kn l entrata kn scena del nostro Goku ke già fa rimanere a bokka aperte le dolce donzelle😁😁😁😁 ( nn hanno tutti i torTi 😍😍😍ki nn rImarrebbe affascinato da quell' adone!!!! 😍😍😍) sopratutto la nostra cara Chichi anke se direi stai attenta ke Valese da kome ho capito metterà molto i bastoni tra le. ruote!!!!! 😠😠anke se secondo me Goku ha in piano ben preciso 🤔🤔🤔 nn mi e sembrato casualmente il suo aiuto a Chichi nel nn farla cadere... mmm qui gatta ci cova!!!! 😑😑😑
Vegeta eh vabbe ke ne parliamo affa!!! 😍😍😍gia incazzato kn il mondo intero!!!! ahaahahahahah varo Vegeta siamo. appena all inizio e già arrabbiato?!!!! 😂😂😂😂
E alla fine rimani a bokka aperta??!! ki e qst Lei ke nomina l ' ostaggio??!!! Lei... io spero ke sia la nostra amata Turchina 😍😍😍 eh se kosi fosseeeeee mammamia paura!!!! 😣😣😣😣😣piu isterika ke mai!!!! 😅😅😅😅
complimenti x la storia ragazze nn vedo l. ora ke aggiornate x sapere il seguito😍😍😍 purtroppo sono una tipa troppo curiosa😀😀😀😀😀
Alla prossima sicuramente continuate kosi ragazze 😘❤💋

02/09/17, ore 01:16

Ciao :)
Le sue ancelle, particolar modo Valese, erano a bocca aperta. (cit)
Premetto che è la mia opinione, ma avrei forse detto IN particolar modo... :)
***
Aveva scovato quella sorgente a nord della città, un luogo all’apparenza incontaminato dallo schifo che Pentos nascondeva al di sotto della superficie. [...] L’adone si era avviato per uscire e lei non poteva permettersi il lusso di farsi beccare a spiarlo, per tanti e ovvi motivi... (cit)
Cominciamo bene ragazze, volete farci prendere fuoco🔥🔥 e/o creXXre d'infarto presentandoci qualcuno intento a farsi un bel bagnetto-
Goku: -etto etto😂 finalmente un po' di fresco😍 ah❤ che goduria😍😍 ommamma mia😍 mi ci voleva proprio un bel bagno-
Io: -sempre se a fare il bagno nel lago sei te caro mio... -.-
Goku: ... dubito che a farlo sia Vegeta neh >.< se non ho capito male lui CI VIVE GIA' a Pentus, perché mai avrebbe dovuto viaggiare in nave scusa😶 *legge le NA di samy* ragazza😂 è arrivata la conferma😂 a fare il bagno sono io!!!!!😂😂😂
Io: ....................................
***
A proposito belle, qualcuna ha appena fatto la figura della guardona😰😰😰
Valese: Ma io che colpa ne ho se quel bel maschione s'è fatto il bagno praticamente senza veli caXXarola😰 e poi scusa; l'occhio vuole pur sempre la sua parte no?!?👿
Io: Sarà, ma sei e rimani una guardona -.- perciò *prepara le 🔫🔫🔫*
Valese: Dubito che nel nostro universo esistano già le 🔫🔫🔫 cara mia... -.-
Io: Ok ok ok pignolona di una😅 *passa ai 🔪🔪🔪🔪🔪* questi penso che esistano invece...
Valese: Oppovera me... *facepalm*
***
Nel caso Goku avesse scoperto la castana nell'atto di osservarlo...
-parte un delirio alternativo-
Valese: Oh n- *perde l'equilibrio cadendo così come una pera matura davanti al ragazzone*
Goku: KYAAAAAAAHHHHH *urla come se fosse una donnicciola* COSA CAXXO GUARDI TE?!? >/////////<
Valese: ... ma se si vede solamente la parte superiore -.- quando io volevo vedere quanto sei dotato più in basso dannazione!!!!!😭
Goku: GUARDONA!!!!!! >/////////<
Io: *facepalm* ... da notare come il guaglioncello si scandalizza in recensione quando nel canon non s'è mai fatto problemi di sorta al riguardo...
***
“Kakaroth Saya, mia signora. Questa giovane fanciulla dalla bellezza eterea sarebbe?” (cit)
Chichi: Chichi del Toro *sorride* scusa la sfrontatezza, ma i tuoi genitori ti hanno dato il nome di un ortaggio?!?😶
Goku: O.o????
Chichi: Praticamente ti chiami Carota!😂
*i presenti ridono come degli ossessi; Quel tipo si chiama Carota😂 ahahahahah!!!!*
Goku: *sottovoce per non farsi sentire* ... non potevo scegliermi un nome più creXXno -.- ma por&%$%£$%£%$%£%$%£!!!!! *sclero mode ON*
***
“Se ci tieni tanto, perché non vuoi diventare tu il re invece di lasciare il trono nelle mani di quel buono a nulla di tuo fratello?” lo accusò il re. (cit)
Da notare come anche il re è un PERFETTO BUONO A NULLA -.-
Vegeta: Forse a papà avrei dovuto dirglielo in faccia che è un buono a nulla😒 invece di andarmene come un povero pirla -.-
***
Adesso però quoto nuovamente la frase per presentarvi la risposta alternativa del nostro incaXXatissimo Vegeta...😈
Vegeta: Forse perché non ho intenzione di diventare una povera marionetta nelle mani di quella sXXXXXa di Taanipu come hai fatto te papà?!? -.-
Senior: MA!!!!! >///<
Vegeta: La verità brucia vero -.- immagino già mio fratello che fine farà; sarà comandato a bacchetta vita natural durante da mammina😈
Taanipu: Mi credi capace di un'azione simile Vegeta?!?😇
Vegeta: VUOI LA VERITA'😈 SI'!!!!!😈
-epic facepalm dei presenti-
Io: Evvai così😂 avanti😂 cantagliele amico!!!!!😂
Vegeta: IT'S MY LIFEEEEEEE😂😂 *parte con la canzone di Bon Jovi*
Io: .....................................
***
Alla Barriera, Bardack ha un prigioniero, lo bistratta per un pochino, prima che questo se ne esca con una rivelazione...Chi sarà la "lei" di cui parla?! (cit)
Bardack: Ragazze, chi è questa lei di cui CIANCIA il prigioniero?!?!?😶
Io: ... nun sacc Bardy...
Bardack: ...................................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 02:04 pm)

02/09/17, ore 00:51

Ciao ragazze! :-)

Inizio col botto per questo capitolo, Goku che si mostra in tutta la sua bellezza mentre fa il bagno in una sorgente.. immagino che la povera Valese sia andata in autocombustione trovandosi un figo del genere davanti!
Che poi, "povera Valese", perchè non mi è sfuggito quel "anche se non ha fatto niente di male...per ora!", quindi mi aspetto già che si comporti da arpia come al suo solito!
Che Chichi sia la famosa creatrice di questa perla nera che sta cercando Goku?!?! A questo punto credo proprio di sì! Altrimenti 1 perchè si sarebbe dovuto presentare sotto falso nome? 2 il loro incontro non mi sembra del tutto casuale, che lui la stesse cercando??
DUBBI SU DUBBI, NON RIUSCIRÒ AD ASPETTARE ALTRE DUE SETTIMANE!!!!!!

Vegeta è Vegeta in******o con il mondo, e devo dire che ne ha tutte le ragioni!!!
Il popolo muore di fame ed ai regnanti non importa nulla, tanto meno al futuro Re (ve l'ho detto che già lo odio vero?? ahahahah)
Anche Taanipu non è da meno!!!

Bardack sta torturano qualcuno, e secondo me la LEI di cui parla è la mia adorata Bulma!!! *-*
"“Lei non vi perdonerà. Verrà a cercarvi, a uccidervi tutti prima che ci pensino i mostri a farlo.”"
Già questa frase mi fa salire l'hype a mille, se fosse Bulma sarebbe troppo top!!!!

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Grandi ragazze, baci!!
Berry!! :-* :-* <3

01/09/17, ore 14:24

Oddio mi piace tantissimo! 💗
Cioé, é scritta in un modo che io posso solo sognare, fantasticaa! Amo dragon ball e got alla follia, ma poi queste ambientazioni fantastiche con un Bardack lord comandante della notte, ruolo che gli sta benissimo, ASPETTO IL SECONDO CAPITOLOO! 😍
Wow, figo, tanto figo, ahh voglio scrivere bene come te, leggi tanto? Hai fatto corsi? Boh, voglio solo un altro capitolo!
Riprendendo l'idea di Barrysama, mi presento anch'io a CriCri, ciao😁.
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 02:27 pm)

21/08/17, ore 17:44

Ciaooo! 😊👋🏻
Mio e quella matta da Samy già ci conosciamo, quindi mi presento a Cri Cri!
Piacere io sono Berry!! 😁

Prima di dire qualsiasi cosa ho bisogno di uno sfogo.. Samy scommetto che già hai capito a cosa mi riferisco..

VEGETA E YAMCHA FRATELLI?!?!?!? 😱😱😱😱
Aiuto, si sono proprio impegnati a farli uno male e uno bene.. ma che dico male, malissimo!!!!!

E con  questo, anche Cri Cri avrà capito quanto odio Yamcha! 🙈😂😂
Quindi, io tifo Vegeta Re!!!! 👑 ❤️

"L'invasione dei congelatori sta arrivando" semicit.
Quegli occhi cremisi visto da Lapis, mi sanno tanto di quel simpatico e di Freezer o comunque uno della sua famiglia.. 😩

Goku sta sta cercando una perla nera..ho troppe poche informazioni per fare una teoria, ma ho come il sospetto che c'entri qualcosa Chichi?!?

Non vedo l'ora di trovare un vostro aggiornamento! Davvero complimenti, seguirò di certo la vostra storia!
Manche la profezia iniziale mi ha incuriosita tantissimo!!!
A presto!!!
Baci, Berry! 😘

17/08/17, ore 23:14

Mi piace tantissimo la storia e l'idea di unire due universi così distanti come dragonball e got !!!complimenti ancora !!:)

17/08/17, ore 22:47

Ciao pazzoidi😋😋
“torniamo indietro ragazzo, prima di diventare cibo per demoni!” (cit)
Della serie per dare ascolto a C17 hai dovuto fare scomparire tutti😰 da. Non. Credere...
A proposito, Vegeta e Yamcha sarebbero fratelli?!?😮
Vegeta: COSA VI SIETE INVENTATE STAVOLTA?!?😱
Senior: E grazie a te che sei entrato nelle guardie reali, l'erede del trono in teoria adesso è Yamcha...
Vegeta: IL MOLLUSCO????😮😱😠
***
E cosa sarà questa gemma d'ossidiana bramata da Goku?
Goku: Ah boh😏😏
***
We, mica bisogna per forza conoscere GOT?😮
In materia so' ignurant😭
Tutti: 😰😰😰😰😰😰
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: samy+cri cri=aiuto😋 siete già tremende in singolo😂 figuriamoci in tandem!😋😂😋😂😋

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]