Maledetto il giorno che quelle due...
di BrizMariluna

01/12/21, ore 16:25

Intanto fammi dire che questa ‘cosa’ è carinissima, mi ha fatto un sacco ridere e considera che conosco solo IDEIL e che sono ancora di fresca lettura ^_^ Ho detto ‘cosa’ perché fan fiction mi pareva riduttivo, storiella banale e insomma non so come chiamarla, ma adoro ste COSE e sai che mi ci sono dilettata anche io, nell’altro fandom, quello di City Hunter, e anzi volevo fare anche una serie intitolata tipo Sogni di evasioni ed invasioni, ma non so perché non ci sono riuscita.
Che altro dire? Anche io modestamente ti ho spedito nel tuo stesso universo, cioè quello da te creato e quindi, come vedi, anche a distanza di anni, il nostro feeling c’è, siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Per quanto riguarda l’altra protagonista della storia, be’ la conosco solo di riflesso, però immagino che abbia scritto cose interessanti… chissà che un giorno non mi metta giù a leggere qualcosa anche di suo? In fondo mi piace cambiare e leggere sempre cose nuove.
E allora ancora complimenti cara la mia Briz (che si confonde con l’altra, povero Richardson [che vede i suoi ‘incubi’ farsi realtà]), brava brava brava. Mi ci voleva oggi questa shot: è stato un po’ come aprire il cancello del mio giardino segreto e dare… un’annusatina.
Sciaooooooooo
Guerretta

26/12/17, ore 18:31

Ciao^^
oddio, sono morto dal ridere! I personaggi che si lamentano del trattamento che infliggono loro le fangirl scrittrici^^
E dire che ne avrebbero, di che lamentarsi... Perchè in effetti, le fagirl (ma nache i fanboy) fanno ai loro personaggi ogni cattura, senza alcun ritegno.
E a loro è andata anche di lusso che non hai la mania dello slash, se no altro che sventolone bionde o more... dovevano arrangiarsi fra di loro!
Una storia molto simpatica e divertente, l'ho letta proprio con gusto, complimenti.

E dopo questo... non scriverò mai fanfic! Solo originali. Così almeno i miei personaggi sanno cosa aspettarsi...

21/08/17, ore 22:59

Surprise!!!!!!
Non te lo aspettavi vero? Anche se non so una mazza di questo anime di cui ho solo un vago ricordo, non ho saputo resistere ad una shot comica e quindi ho dovuto leggere. Devo dire che pur non conoscendo i tre protagonisti dal tuo scritto sono riuscita ad immaginarmeli senza fatica (più un piccolo magico aiutino dal santo Google search XD ) e me li sono proprio vista interagire tra loro tutti preoccupati.
Hai avuto un'idea davvero carinissima e l'hai saputa applicare a questo anime in modo fantastico. Ho riso come una scema e alla battuta "assassina di reputazioni" sono saltata giù dal divano e mio figlio che era impegnato a chattare con l'ennesima fidanzatina virtuale mi ha guardato come se avesse visto un alieno XD
Non conosco la trama della tua long né quella di Morghana però da quello che ho potuto capire... c'è chi non conclude manco a piangere e chi è costretto ad improbabili maratone di sesso... insomma sì, sti poveri cristi hanno ragione: siete due sadicone XD (senti da che pulpito dirai te hi hi hi)
Complimenti perché mi hai regalato una serata piacevole e complimenti anche a Morghana anche se non la conosco. Siete state molto brave ad aver dato vita dal nulla a questo fandom, questo dimostra come la collaborazione disinteressata e serena porta solo a buone cose, siete davvero un esempio da seguire ;)

Ok mi ritiro nel mio antro oscuro a rimuginare sulle mie fic abbandonate a loro stesse XD

Un bacioneeeeeeeee!!!!!!!

21/08/17, ore 18:44

Carissima, come sai ho letto la tua OS comica e devo dire che è molto spassosa!!! Poverini, non sanno cosa li aspetta quando noi arpie con manie da scrittrici ci incaponiamo di un personaggio... vedi il povero Harlock che citi...;))))!!! Mi ha fatto troppo ridere le considerazioni su Pete riguardo la tenuta della sua patta dei pantaloni (cosa che ho pensato pure io leggendo la tua long, eh?!!!), e soprattutto il finale: grande, una bellissima idea, adesso quei due vedranno i sorci verdi con le 4 ragazzone a contenderseli!!!! Fortissima, anche se non ho letto le fic di Morghana questa OS è veramente divertente!

Brava, anche tu ti sei cimentata nel comico e ti è venuto decisamente bene!
Baci
Micia

21/08/17, ore 15:45

La tua collega, estasiata nonché scompisciata dalle risate, non può esimersi dal ringraziare per la dedica e dal ribadire che l'unico titolo adeguato a cotanta grandezza letteraria è ECCELSA !!!
Già mi hai sorpresa con "Il Drago e il Leone" - a dire il vero l'ho scoperta casualmente, non entravo più su EFP da anni - ma ora con questa one-shot comica mi hai fatto letteralmente spisciare... non avrai mica antenati partenopei?
Perché il tuo umorismo, anche se "castigato", è esattamente di stampo napoletano... stai a vedere che ci hanno davvero separate alla nascita !!!

Quanto ai tre figaccioni... tsè, poveri pargoli, non hanno idea di quello che li aspetta.
Non aggiungo altro!

Arrivederci a presto con: "Maledetto il giorno... LA VENDETTA!"

Kiss&Love
Morghana