Tantrum
di SignorinaEffe87

15/07/12, ore 19:22

HAHAHAHAHA quasi muoio dal ridere con le trovate di Sam XD ( soprattutto durante l'episodio ) bella fic, scritta molto bene, anche se la trovo un pò poco scorrevole, ma nel complesso bellissima! poi sono felice di trovare delle storie su questa coppia :)

09/05/11, ore 20:51

Wow, sul serio io non so che dire...questa fan fiction mi ha davvero lasciata senza parole per la sua bellezza. Innanzitutto il tuo stile è meraviglioso, adoro come riesci a infilare tutte queste citazioni in una sola One-shot, penso sia davvero una ricchezza avere una cultura come la tua! Inoltre i personaggi sono così IC, cosa così rara in una fan fic su Life On Mars; secondo me sei proprio riuscita a cogliere il carattere sia di Gene sia di Sam. Ancora tantissimi complimenti!

14/10/09, ore 20:51

Prima di tutto credo di doverti dei ringraziamenti. Se non esistessero le tue fanfictions a costituire da sole l'intera sezione di EFP dedicata a "Life on Mars", temo non avrei mai scoperto questa favolosa serie tv. Me ne sono innamorata ed ho divorato entrambe le serie in breve tempo. A posteriori, di questa tua one-shot posso dichiarare: assolutamente convincente. E sottolineo che non sono una fan della coppia Sam/Gene e nemmeno un'appassionata di slash, ma ho trovato così ben amministrati entrambi i caratteri, così curato l'ambiente circostante e così ben tradotta l'atmosfera, che ho finito per trovare azzeccato anche il pairing, certamente gestito con cura. Ho un solo appunto da farti, credo dovuto ad una banale distrazione. Quando scrivi "possibilità umane di trascendere la terza dimensione", dato che si presume tu ti riferisca al tempo, ti ricordo che quest'ultimo é la quarta dimensione, non la terza. Ora credo finirò per leggermi con calma anche le altre due fanfictions, ma spero ne pubblicherai altre ancora o mi toccherà rimboccarmi le maniche ed infestare a mia volta questa sezione.

26/09/09, ore 23:00

Non so una ceppa di Life on Mars, sono inciampata per caso sulla sezione, ma da completa esterna ho apprezzato. :) E posso dirti che hai reso due protagonisti adorabilmente interessanti, che danno l'impressione di non reagire bene all'essere chiamati adorabili ma lo sono comunque e non gliene perdoni una, che il dialogo è brillante e fa ghignare, che io me personalmente di persona avrei staccato con qualche paragrafo qua e là, per facilitare la lettura a schermo che col blocco di testo zoppica, ma pace, e che ne sono uscita con la piacevolezza di una lettura solida e briosa.
Nessuna idea di quanto ciò aderisca all'originale, ma da come ti muovi fra intro e deliziose note (sempre lode alle note!) mi sa che lo sai già da te XD
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 11:01 pm)

25/09/09, ore 19:35

Ciao^^ La tua fanfic mi è piaciuta molto, è scritta bene e si vede tutta l'accuratezza che c'è dietro. Ci vuole un certo coraggio per slashare Gene Hunt... percui complimenti XDDD Mi sono piaciute le tue note a fine capitolo e complimenti anche per il lessico (si vede che conosci un po' più di 100 parole ^___*). Non mancherò di leggere anche le tue altre fic... mi chiedevo se non ti sembra il caso di pubblicare le tue storie con un font un po' più grosso... Solo un consiglio, naturalmente: per l'appunto io sono cieca come una talpa^^ Complimenti ancora^^

21/07/09, ore 00:20

Stupenda!!! Scritta benissimo, stile e ritmo perfetti, sembra di piombare all'improvviso nel telefilm! E' così appropriata che mi viene da rimpiangere che non sia nella sinossi "ufficiale"... complimenti davvero!

20/06/09, ore 15:22

Accidenti, scritta in modo divino! Che uno sia d'accordo o meno con la slashata (io sì! :P), che uno ami il genere o meno, una cosa è certa: questa storia è scritta benissimo, con un controllo totale e un'eccellente capacità di entrare nei personaggi attraverso i loro dialoghi. La litigata ha un ottimo ritmo, si beve letteralmente, e le espressioni paradossali, il punto di vista surreale sono esattamente quelli del telefilm. Davvero complimenti!