Nous somme comme vers - « C'è il marcio, ecco che c'è »
di Marauder Juggernaut

Avrei voluto commentare questa fanfiction quando la lessi per la prima volta, ma la pigrizia e la smemoratezza l'hanno ahimè fatta da padrone, chiedo venia -_-". Comunque io l'ho trovata proprio bella ed evocativa, accattivante, e per niente nonsense ;)! L'hai scritta veramente bene, con un linguaggio elegante e ricco, con tante metafore piacevoli che rafforzano le immagini legate al vizio, all'ipocrisia e alla depravazione, senza risultare mai artefatte o troppo enfatiche. Ottima anche la caratterizzazione, nonostante tu abbia trattato personaggi molto complessi, li hai resi perfetti nei loro difetti e devianze, e allo stesso tempo mi sono piaciuti lo stesso, anche se qui emergeva tutta la loro natura corrotta, violenta, ambigua e superba. Insomma, un'idea molto originale e azzeccata che hai saputo sviluppare benissimo, tanto di cappello :)!
Ciao

Bella idea quella di scrivere sulla flotta dei sette con il prompt della Corte dei Miracoli! Oltre all'originalità apprezzo ogni singola parte di questa fanfiction.
Hai parlato di tutti molto bene riuscendo a restare IC e ricalcando benissimo i loro pensieri, i vizi e le virtù di ciascuno di loro.
Davvero brava!!