La vendetta di Shanna
di PierOmega

12/11/17, ore 10:02

Bellissimo prologo!
Interessante è dir poco. Sei riuscito a farmi affezzionare subito alla ragazza. Complimenti.
Come genere della storia hai messo fantasy, ma io per adesso l'ho trovata soprattutto triste. E ti dico che ho il cuore di pietra.
Lo stile è piuttosto scorrevole e piacevole. In poche parole, hai usato un linguaggio pulito e corretto.
Sarei molto entusiasta di leggere la continua.
Alla prossima.

Felmy

10/09/17, ore 15:00

Ciao! :)
Allora, la scenetta dell'orto in cui Felicia si è persa otto volte è stata esilarante ;)
Ho notato una piccola cosa, hai lasciato un "*Roy spalanca la porta*", non so se era intenzionale o meno, ma dato che è tutto un testo di narrazione e non un gioco di ruolo avrei messo "Roy spalancò la porta". Ah, anche verso l'inizio, hai iniziato tutto al passato e poi improvvisamente è diventato "Roy comincia dal corridoio di sinistra", io cambierei con "cominciò". Scusami, non me ne volere, ma sono le uniche cosa che mi premeva dire, poi fai come vuoi eh!!
Per tutto il resto hai spiegato molto bene l'interno dell'edificio e i personaggi mi piacciono e sono molto particolari! ;)
Ci si vede nel prossimo capitolo!!

30/08/17, ore 23:08

Eccomi di nuovo ;)
Perciò tutti quelli che possiedono un minerale hanno dei poteri? Interessante!
Mi piace perché hai ambientato la storia in un futuro molto lontano, ed io adoro i racconti del genere!
Aspetto i prossimi capitoli, ormai hai catturato la mia attenzione e curiosità.

30/08/17, ore 23:01

Oddio no! La tristezza!
Mi hai ucciso un personaggio che stranamente mi stava simpatico già dal prologo... Mi è scesa la lacrimuccia :(
Comunque storiella accattivante, breve che incuriosisce sicuramente il lettore, molto bene! Anche lo stile è scorrevole e piacevole. Leggerò sicuramente il seguito ;)
Alla prossima.